I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

gik25 22/08/2010 ore 21.29.22 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Avete mai guardato in un binocolo?

Un'amica milanèse mi diceva di non averli mai visti. La cosa non mi ha stupito più di tanto; ci sono talmente tanti interessi diversi che mi è sembrato "normale".

Però al tempo stesso mi sembra incredibile che non si senta il bisogno di avere uno strumento che permette di vedere oggetti lontani.

Voi l'avete mai usato?
8049628
Un'amica milanèse mi diceva di non averli mai visti. La cosa non mi ha stupito più di tanto; ci sono talmente tanti interessi...
Discussione
22/08/2010 21.29.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
temperatura temperatura 26/08/2010 ore 19.50.01
segnala

(Nessuno)RE: Avete mai guardato in un binocolo?

non capisco perchè nessuno abbia risposto a questo post!
cmq si, io in un binocolo c'ho guardato, soprattutto da piccola perchè passavo alcune sere con mio papà a gurdare gli areoplani che scendevano per atterrare a Linate, mio papà era un po' fissato:)
i binocoli ancora oggi mi ricordano le sere d'estate di quando ero bambina, sono un link piacevole. :) son contenta che l'hai chiesto! :-)

ciao Gik :bye
Burian87 Burian87 26/08/2010 ore 20.18.04 Ultimi messaggi
segnala

anche in un telescopio se è per questo. Uno dei primi regali chiesti e ottenuti è stato un binocolo. Poi ricevuto il telescopio ho usato quello anche per guardare sulla terra. Da piccolo mi divertivo a spiare in una casa a quasi un Km di distanza col telescopio. Invece so che molti non sanno che guardando col binocolo al contrario si vede rimpicciolito e allontanato
MCMLXXVI MCMLXXVI 26/08/2010 ore 20.32.05
segnala

temperatura scrive:
un link

:nono1
gattolica gattolica 27/08/2010 ore 14.35.02 Ultimi messaggi
segnala

gik25 scrive:
Però al tempo stesso mi sembra incredibile che non si senta il bisogno di avere uno strumento che permette di vedere oggetti lontani.

Forse perchè qualcuno preferisce andarci da vicino direttamente senza fare il guardone ;-)
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 27/08/2010 ore 16.55.48 Ultimi messaggi
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 27/08/2010 ore 19.34.05
segnala

meglio il monocolo.
apatic.man apatic.man 27/08/2010 ore 19.42.09
segnala

gik25 scrive:
Un'amica milanèse mi diceva di non averli mai visti. La cosa non mi ha stupito più di tanto; ci sono talmente tanti interessi diversi che mi è sembrato "normale".

Ma non è tanto questione di interessi diversi, è che, oggettivamente, a milano ti serve ben poco un binocolo. a meno che non sei con gamba ingessata tipo james stewart ne "la finestra sul cortile" e fai il guardone nel palazzo di fronte. 8-) Poi ovvio che si può averlo e non usarlo. Lo vedo molto come uno strumento da montagna, pertanto non mi stupisco che molti non l'abbiano o o non vi abbiano mai guardato dentro.
MCMLXXVI MCMLXXVI 27/08/2010 ore 20.06.12
segnala

avete mai provato questi? :haha

gik25 gik25 27/08/2010 ore 20.27.57 Ultimi messaggi
segnala

gattolica scrive:
Forse perchè qualcuno preferisce andarci da vicino direttamente senza fare il guardone

Non vedo come le due cose possano eslcudersi a vicenda. Una cosa è andare in montagna, l'altra guardare un panorama.
Ma poi non parlare a sproposito usando aggettivi fuori luogo. Guardone ha una connotazione molto negativa, come ti viene in mente di usarlo così a vanvera?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.