I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Burian87 31/08/2010 ore 00.30.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il Piacere della Vendetta

è il sentimento più temuto dalla religione cristiana, perchè ha in sè un piacere molto superiore a quello dell'odio o del male fine a se stesso, e una giustificazione che affonda le radici nell'istinto primordiale di sopravvivenza. La vendetta tocca le corde dell'istinto puro, e il suo piacere ti lascia con un fremito adrenalinico che cancella al momento in cui viene consumata ogni possibile senso di colpa.
La Vendetta è infliggere del male a chi te ne ha fatto consapevolmente, è il togliere il piede che ti calpesta la testa e slogarlo. Perchè nella vendetta c'è il puro scontro di guerra, e non c'è migliore soddisfazione che veder perire il nemico che ti ha dichiarato guerra.

Raccontate qualche storia senza vergogna, avete mai provato intensamente questo piacere della vendetta?
8051437
è il sentimento più temuto dalla religione cristiana, perchè ha in sè un piacere molto superiore a quello dell'odio o del male...
Discussione
31/08/2010 0.30.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
LoCAr LoCAr 31/08/2010 ore 01.25.52
segnala

(Nessuno)RE: Il Piacere della Vendetta

io sono per la vendetta! adoro vendicarmi dammi un pugno che ti rendo un calcio! e cosi' in maniera esponenziale! nella vendetta c'e' l'essenza della pazienza di scegliere il modo,la tecnica e il fascino di lasciare di stucco chi la riceve! essere come una corazzata,resistere ai colpi e sferrarne di possenti...essere lucidi e precisi per trovare la quinta essenza della forza! trovare o meglio dare del filo da torcere all'avversario...
julian88kaiser julian88kaiser 31/08/2010 ore 04.35.15
segnala

ho massacrato uno che diceva che miangiava a colazione
krikkoloscopatore krikkoloscopatore 02/09/2010 ore 18.25.06 Ultimi messaggi
segnala

si una volta ho fatto sesso con la ragazza del bullo che mi piacchiava sempre a scuola
Burian87 Burian87 02/09/2010 ore 18.49.06 Ultimi messaggi
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 02/09/2010 ore 19.20.52 Ultimi messaggi
segnala

Burian87 scrive:
Anch'io mangio a colazione. Tu non fai colazione?

mi ero posto lo stesso quesito, poi rileggendo ho notato la crasi (miangiava: mi + mangiava).
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 02/09/2010 ore 19.33.11 Ultimi messaggi
segnala

riguardo all'argomento, io mi regolo come in questo aforisma:
Il savio non cerca affatto di vendicarsi dei suoi nemici, ma lascia questa cura alla vita. (Paul Courty)

ma quello che mi accade in realtà è in quest'altro:
Per debolezza si odia un nemico e si pensa a trarne vendetta; per pigrizia ci si calma e non ci si vendica affatto. (Jean de La Bruyère)

MCMLXXVI MCMLXXVI 02/09/2010 ore 20.31.01
segnala

preferisco il piacere della vendemmia
NewY0rk NewY0rk 03/09/2010 ore 12.01.42
segnala

@ MCMLXXVI:

:haha

ChieLloyd ChieLloyd 06/09/2010 ore 03.20.57 Ultimi messaggi
segnala

Io la Vendetta la vedo principalmente come uno spreco di energie per chi non ne merita.
Non nego però che sia estremamente affascinante, casomai mi venisse una crisi da forza acuta, ci farei un pensierino :duello
Lloyd87 Lloyd87 06/09/2010 ore 13.35.52 Ultimi messaggi
segnala

ChieLloyd scrive:
Io la Vendetta la vedo principalmente come uno spreco di energie per chi non ne merita.
Non nego però che sia estremamente affascinante, casomai mi venisse una crisi da forza acuta, ci farei un pensierino

Già, a volte però si attribuisce un peso fin troppo importante alla vendetta, magari anche per stupidaggini!
Tipo, non ti senti risposta a un messaggio e per "vendetta", chiamiamola così, non ti fai più sentire...
temperatura temperatura 06/09/2010 ore 20.32.31
segnala

antiguoybarbudo scrive:
Il savio non cerca affatto di vendicarsi dei suoi nemici, ma lascia questa cura alla vita. (Paul Courty)

non so se ho interpretato bene però ammetto che io godo a guardare le foto su fb dei miei vecchi compagni di scuola delle medie che mi toglievano la vita con le prese per il culo perchè ero troppo magra....ora a vederli a 26 anni magari calvi, o grassi con la panza o insieme a delle scorfane, ammetto che ci godo.

è triste lo so.(molto triste, in verità un po' pateitico)

mio papà la definisce "giustizia divina" :)
antiguoybarbudo antiguoybarbudo 07/09/2010 ore 23.02.56 Ultimi messaggi
segnala

temperatura scrive:
mio papà la definisce "giustizia divina" :)

troppo manzoniano. io credo piuttosto che chiunque sia portato a fare del male, viva un'intima, profonda infelicità.
ROMPI86 ROMPI86 10/09/2010 ore 13.16.56 Ultimi messaggi
segnala

mah .... ho messo un numero di cellulare di un mio ex nei autobus/ treni e per tutta la città .... era un gran bastardo e per far pubblicità haha xD

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.