I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

1000.risorse 1000.risorse 07/09/2010 ore 11.25.18
segnala

(Nessuno)RE: PROBLEMI A TROVARE LAVORO

si chiaramente il mio era un esempio. era per dire che se si individua la richiesta ed il luogo dove c'è maggior numero di questa, offrendo il servizio si guadagna perchè prima mancava e perchè non hai concorrenza. della serie "nel libero mercato, devi inventarti il tuo lavoro". io aggiungo, più che inventarlo, devi vedere dove manca per aprirlo. c'è gente che addirittura ha messo sù un'agenzia funebre per animali! autopubblicizzata, automunita (nel senso che costruisce direttamente il prodotto, non lo acquista dal grossista), comoda considerando che ha solo la contabilità e le tasse da tenere sotto controllo. ed intanto sta gia pensando di ampliarsi....vuol dire che i soldi non mancano
PRATOAZZURRO PRATOAZZURRO 07/09/2010 ore 13.48.50 Ultimi messaggi
segnala

@ 1000.risorse:KREDO KE IL FUTURO DEL LAVORO SARA QUESTO:NON CERKARE QUELLO KE C'E, KE E GIA PIU KE SATURO MA KREARNE DELL'ALTRO,MAGARI KOMPLETAMENTE AUTONOMO E SENZA PADRONI KE TI KONTROLLANO.
ROMPI86 ROMPI86 10/09/2010 ore 13.26.13 Ultimi messaggi
segnala

@ DisorderedGeometries: :batafiore
apparte quello ... in tutti lavoro devono farlo x passione.... se no è troppo semplice :) cmq io credo che se hai voglia veramente dico VERAMENTE cercare un lavoro lo trovi , devi saper parlare , farti conquistare che davvero ci tieni a quel posto non devi essere disperato se no non ti prenderanno mai !!!!!!! ci sono tante persone che si lamentano che non trovano lavoro ma lo cercano x davvero???? ma daiiiiii ragazzi non prendiamoci in giro!!! tira fuori la buona volontà un bel sorriso e vai a trovare il lavoro a porta porta e non tramite un email fredda !!!!!!! dai su..... :bataangel dovete essere sempre positivi e non arrendetevi mai!!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.