I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/09/2010 ore 18.29.54 Ultimi messaggi
pulcelau pulcelau 11/09/2010 ore 08.43.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Esistono ancora ragazzi seri?

sinceramente, sono stata e mi sono innamorata di ragazzi non bellissimi..anzi... vero che l occhio vuole la sua parte, ma se non c' chimica non nasce nulla...e vi dir ho dato l'anima a persone nn belle ma cmq stronze non tte...Io cerco solo una persona pura, sincera..solo questo intendevo, non una persona che ti fa credere delle cose e poi appena ha ottenuto quello che voleva ...butta gi la maschera e chi si visto si visto...Mi spiace...ma io onestamente guardo tto l'insieme di una persona..e sopratutto quello che fa scattare la molla la chimica....si pu essere attratti da persone belle...ma se quando stai con loro non ti trasmettono nulla allora nn ha senso, stare con una persona solo x attrazione fisica..Spesso ho perso la testa x persone che mi sapevano prendere, con la dolcezza, la simpatia e il dialogo..non tanto x la bellezza... Io poi non cerco la perfezione o il matrimonio...solo un compagno serio, ma serio significa affidabile...
apatic.man apatic.man 11/09/2010 ore 09.56.05
segnala

pulcelau scrive:
Io nn vorrei creare polemica...ma sinceramente mi sono stufata di essere contatta da persone che nn gli interessa nulla conoscerti ma solo scoparti, scusate la volgarit....Ci sono ragazzi ma anche ragazze, ora parlo x me....che spesso fanno i finti interessati...sono carini, gentili e altro ancora, ti illudono e poi quando tu ci sei cascata come una pera cotta...traket la maschera viene buttata gi e chi si visto si visto....Risultato che ci rimango malissimo...e ne ho anche conseguenze poi a livello fisico...in + mi chiudo sempre + con i sentimenti e nn ho + fiducia....Ma cavolo vi costa tanto dire nn voglio una storia seria voglio solo divertirmi??? Ricordate che giocare con i sentimenti x proprio egoismo nn giusto....Fate soffrire chi avete accanto e che magari ci tiene a voi...Sinceramente sono rimasta delusa...veramente delusa ...e mi domando se esistono ancora ragazzi seri...

Pensa che chi cessa nemmeno la pu stare a fare sta filippica. Le tocca aprire le gambe a chi se la piglia. Tu sei molto carina. Che altro vuoi? Tutto easy? Cerca cerca.....visto che puoi.
Burian87 Burian87 11/09/2010 ore 15.12.19 Ultimi messaggi
segnala

@ lealinelvento:

Senti io sono fidanzato da anni e non sono cos sfigato :lamentino
ivan762 ivan762 11/09/2010 ore 19.38.48 Ultimi messaggi
segnala

@ DisorderedGeometries: cmq, makk makk makk voi donne hhhhhhhhhhhhhhhhhhh
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 11/09/2010 ore 21.07.41
segnala

@ lealinelvento: che pesantezza
mapp0rc0dd10 mapp0rc0dd10 11/09/2010 ore 22.17.56
segnala

@ pulcelau: ma perch ti fai le foto nel cesso?
sandra.71 sandra.71 11/09/2010 ore 23.54.43
segnala

...il sesso maschile si lamenta del sesso femminile...il sesso femminile si lamenta del sesso mascile..credo che siano tutti allo stesso livello :-)
DeadNavigator DeadNavigator 12/09/2010 ore 23.55.44
segnala

@ Burian87: fidanzato xd xd xd :hoho
Enamorada88 Enamorada88 13/09/2010 ore 01.48.31
segnala

Mamma mia! Io credo siamo arrivati ad un punto in cui la superficialit, l ignoranza e la mediocrit abbiano preso il sopravvento!
Sai cosa penso?...C chi si reputa interessante nel suo stile di vita vuoto e basato sul sesso, c chi si vanta di conquistare pi donne possibili, c chi addirittura confonde l essere seri con l essere bello (e questo veramente troppo anche perch la bellezza decisamente relativa e soggettiva)! Tu,non chiederti se esistono, anche perch prima di scoprirlo dovrai conoscere la merda che come vedi presente in quantit abnormi! Tu ricorda che un uomo un contorno che si pu aggiungere come non aggiungere alla tua vita, che solo ed esclusivamente la tua! E permettiti questo elemento aggiuntivo solo quando sar un contorno piacevole e lontano dalla massa "stagnante"...solo tu puoi renderti veramente felice,senza compromessi, senza conflitti. Ospita un uomo quando tu lo avrai scelto. Non farti scegliere ed illudere.Scegli tu!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.