I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

pulcelau pulcelau 01/10/2010 ore 14.00.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Esistono ancora ragazzi seri?

@ sissi91kiry: Io odio le discoteche, inizialmente ci andavo con amici, ma poi col tempo mi sono resa conto che nn mi piacevano...x varie cose....Devo ammettere che ti posso dare ragione, le ragazze le donne, mettono i mostra il proprio corpo senza rendersi conto che nn c' solo quello....e la colpa la do principalmente a loro e non hai amschi, poi non ci chiediamo xk ci vedono come oggetto del piacere alcuni...x lasciamo perdere sto discorso....Tanto non ne veniamo a capo....
pulcelau pulcelau 01/10/2010 ore 14.03.20 Ultimi messaggi
segnala

@ Brokenheartct: Non che scartiamo...Seguiamo solo il nostro cuore, almeno nel mio caso..cmq io se mi metto con qualcuno devo provare qualcosa...nn mi posso mettere con qualkuno solo xk bravo....sarebbe , prenderlo in giro....E poi gli stronzi nn fanno subito vedere che sono tali, si comportano da Dio all'inizio solo dopo te ne rendi conto....:)
pulcelau pulcelau 01/10/2010 ore 14.09.07 Ultimi messaggi
segnala

@ bluemoon336: be qui di pervertiti c' ne stanno in sto sito...nn immagini nemmeno cosa scrivono in posta....in chat ho provato e x lo + tti arrapati....pochi con cui parlare sul serio davvero pochi....e le foto che mandano poi.....
pulcelau pulcelau 01/10/2010 ore 14.10.33 Ultimi messaggi
segnala

@ SBRODOLIN0: Vedi ognuno ha le sue esperienze negative...io ho messo in esame le mie...ma anche voi ne avete...io nnn ho escluso nessuno, sia chiara la cosa...:)
14963824
@ SBRODOLIN0: Vedi ognuno ha le sue esperienze negative...io ho messo in esame le mie...ma anche voi ne avete...io nnn ho escluso...
Risposta
01/10/2010 14.10.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.