I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

pulcelau 04/09/2010 ore 23.19.17 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Esistono ancora ragazzi seri?

Io nn vorrei creare polemica...ma sinceramente mi sono stufata di essere contatta da persone che nn gli interessa nulla conoscerti ma solo scoparti, scusate la volgarità....Ci sono ragazzi ma anche ragazze, ora parlo x me....che spesso fanno i finti interessati...sono carini, gentili e altro ancora, ti illudono e poi quando tu ci sei cascata come una pera cotta...traket la maschera viene buttata giù e chi si è visto si visto....Risultato che ci rimango malissimo...e ne ho anche conseguenze poi a livello fisico...in + mi chiudo sempre + con i sentimenti e nn ho + fiducia....Ma cavolo vi costa tanto dire nn voglio una storia seria voglio solo divertirmi??? Ricordate che giocare con i sentimenti x proprio egoismo nn è giusto....Fate soffrire chi avete accanto e che magari ci tiene a voi...Sinceramente sono rimasta delusa...veramente delusa ...e mi domando se esistono ancora ragazzi seri...
8052693
Io nn vorrei creare polemica...ma sinceramente mi sono stufata di essere contatta da persone che nn gli interessa nulla...
Discussione
04/09/2010 23.19.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Burian87 Burian87 04/09/2010 ore 23.24.40 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Esistono ancora ragazzi seri?

@ pulcelau:

Mia cara il vero problema è che i ragazzi hanno capito che la maggiorparte delle ragazze in un rapporto serio cerca una valvola di sfogo per le loro incazzature. Fanno bene a cercare solo sesso
pulcelau pulcelau 04/09/2010 ore 23.28.46 Ultimi messaggi
freecciola87 freecciola87 05/09/2010 ore 16.47.06
segnala

i ragazzi cercano sempre e solo sesso dobbiamo essere noi con tanta e sana pazienza a far capire che c'è qualcosa oltre...
e poi ricordo a burian87 che non esistono solo sfoghi del cavolo con una fidanzata c'è complicità comprensione risate e non solo sfogo (c'è pure qualcuna che fa cosi ma voi ci restate insieme chissa poi perche...)
monellobari monellobari 05/09/2010 ore 20.49.43
segnala

@ pulcelau: scusa, ma dai ragazzini cosa pretendi? la proposta di matrimonio? se uno ha 20/25 anni può anche essere che non se la sente di metter su una storia seria. certo, potrebbe essere onesto e dirlo chiaro e tondo..
...ma voi non peccate di ingenuità fino a questo punto
libra78 libra78 05/09/2010 ore 21.41.02
segnala

credo di si.continua a crederci anche tu..prima o poi ne troverai uno! :rosa
:rosa :rosa good luck!
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 06/09/2010 ore 15.32.21
segnala

freecciola87 scrive:
i ragazzi cercano sempre e solo sesso dobbiamo essere noi con tanta e sana pazienza a far capire che c'è qualcosa oltre...

esagerata
gattina1.88 gattina1.88 06/09/2010 ore 19.56.26 Ultimi messaggi
segnala

anche a me succede che mi mandano mess sporchi ma a me nn interessa.
io sn fidanzata nn dargki corda
come ti chiami?
AndreaNovara85 AndreaNovara85 06/09/2010 ore 21.31.01 Ultimi messaggi
segnala

si ke esistono ma voi ragazze siete le prime a lamentarvi e li scartate subito perkè vi piace soffrire ed esser trattate male
kefamo83vr kefamo83vr 07/09/2010 ore 13.47.23 Ultimi messaggi
segnala

ke poi secondo me nel titolo del post manca un qualcosa
del tipo ESITONO ANCORA I RAGAZZI SERI E FIGHI?
quante sfigate in giro
14870792
ke poi secondo me nel titolo del post manca un qualcosa del tipo ESITONO ANCORA I RAGAZZI SERI E FIGHI? quante sfigate in giro
Risposta
07/09/2010 13.47.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
AndreaNovara85 AndreaNovara85 07/09/2010 ore 18.29.54 Ultimi messaggi
pulcelau pulcelau 11/09/2010 ore 08.43.38 Ultimi messaggi
segnala

sinceramente, sono stata e mi sono innamorata di ragazzi non bellissimi..anzi...è vero che l occhio vuole la sua parte, ma se non c'è chimica non nasce nulla...e vi dirò ho dato l'anima a persone nn belle ma cmq stronze non tte...Io cerco solo una persona pura, sincera..solo questo intendevo, non una persona che ti fa credere delle cose e poi appena ha ottenuto quello che voleva ...butta giù la maschera e chi si è visto si è visto...Mi spiace...ma io onestamente guardo tto l'insieme di una persona..e sopratutto quello che fa scattare la molla è la chimica....si può essere attratti da persone belle...ma se quando stai con loro non ti trasmettono nulla allora nn ha senso, stare con una persona solo x attrazione fisica..Spesso ho perso la testa x persone che mi sapevano prendere, con la dolcezza, la simpatia e il dialogo..non tanto x la bellezza... Io poi non cerco la perfezione o il matrimonio...solo un compagno serio, ma serio significa affidabile...
apatic.man apatic.man 11/09/2010 ore 09.56.05
segnala

pulcelau scrive:
Io nn vorrei creare polemica...ma sinceramente mi sono stufata di essere contatta da persone che nn gli interessa nulla conoscerti ma solo scoparti, scusate la volgarità....Ci sono ragazzi ma anche ragazze, ora parlo x me....che spesso fanno i finti interessati...sono carini, gentili e altro ancora, ti illudono e poi quando tu ci sei cascata come una pera cotta...traket la maschera viene buttata giù e chi si è visto si visto....Risultato che ci rimango malissimo...e ne ho anche conseguenze poi a livello fisico...in + mi chiudo sempre + con i sentimenti e nn ho + fiducia....Ma cavolo vi costa tanto dire nn voglio una storia seria voglio solo divertirmi??? Ricordate che giocare con i sentimenti x proprio egoismo nn è giusto....Fate soffrire chi avete accanto e che magari ci tiene a voi...Sinceramente sono rimasta delusa...veramente delusa ...e mi domando se esistono ancora ragazzi seri...

Pensa che chi è cessa nemmeno la può stare a fare sta filippica. Le tocca aprire le gambe a chi se la piglia. Tu sei molto carina. Che altro vuoi? Tutto easy? Cerca cerca.....visto che puoi.
Burian87 Burian87 11/09/2010 ore 15.12.19 Ultimi messaggi
segnala

@ lealinelvento:

Senti io sono fidanzato da anni e non sono così sfigato :lamentino
ivan762 ivan762 11/09/2010 ore 19.38.48 Ultimi messaggi
segnala

@ DisorderedGeometries: cmq, makkè makkè makkèèèèèèèèèèèè voi donne èhhhhhhhhhhhhhhhhhhh
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 11/09/2010 ore 21.07.41
segnala

@ lealinelvento: che pesantezza
mapp0rc0dd10 mapp0rc0dd10 11/09/2010 ore 22.17.56
segnala

@ pulcelau: ma perché ti fai le foto nel cesso?
sandra.71 sandra.71 11/09/2010 ore 23.54.43
segnala

...il sesso maschile si lamenta del sesso femminile...il sesso femminile si lamenta del sesso mascile..credo che siano tutti allo stesso livello :-)
DeadNavigator DeadNavigator 12/09/2010 ore 23.55.44
segnala

@ Burian87: fidanzato xd xd xd :hoho
Enamorada88 Enamorada88 13/09/2010 ore 01.48.31
segnala

Mamma mia! Io credo siamo arrivati ad un punto in cui la superficialità, l ignoranza e la mediocrità abbiano preso il sopravvento!
Sai cosa penso?...C è chi si reputa interessante nel suo stile di vita vuoto e basato sul sesso, c è chi si vanta di conquistare più donne possibili, c è chi addirittura confonde l essere seri con l essere bello (e questo è veramente troppo anche perchè la bellezza è decisamente relativa e soggettiva)! Tu,non chiederti se esistono, anche perchè prima di scoprirlo dovrai conoscere la merda che come vedi è presente in quantità abnormi! Tu ricorda che un uomo è un contorno che si può aggiungere come non aggiungere alla tua vita, che è solo ed esclusivamente la tua! E permettiti questo elemento aggiuntivo solo quando sarà un contorno piacevole e lontano dalla massa "stagnante"...solo tu puoi renderti veramente felice,senza compromessi, senza conflitti. Ospita un uomo quando tu lo avrai scelto. Non farti scegliere ed illudere.Scegli tu!
pulcelau pulcelau 14/09/2010 ore 02.52.51 Ultimi messaggi
ziodiviki.7 ziodiviki.7 14/09/2010 ore 12.32.53
segnala

Burian87 scrive:

Mia cara

CHE E' STA CONFIDENZA?
latinboy24 latinboy24 18/09/2010 ore 02.12.01 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Esistono ancora ragazzi seri?

E RAGAZZE SERIE ESISTONO? :many :many :many :many :many :many :many :many :many :many :hoho :hoho :hoho :hoho :hihi :hihi :hihi :hihi :hihi :assy :assy :assy :assy :assy :assy :dito :dito :dito :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata :ammucchiata
pulcelau pulcelau 20/09/2010 ore 18.31.22 Ultimi messaggi
segnala

LoSchietto...vedrai che prima o poi troverai la persona giusta x te :D me lo auguro anche x me stessa, la speranza è l'ultima a morire :D
IIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII 20/09/2010 ore 19.53.41
segnala

LoSchietto scrive:
mi basterebbe stare con lei a parlare del più e del meno

temperatura temperatura 21/09/2010 ore 20.48.10
segnala

LoSchietto scrive:
ormai ho imparato a dominare la mia astinenza(verginità

secondo me è molto più facile dominare l'astinenza se si è ancora vergini, una volta fatto sesso è difficile rinunciarci per lunghi periodi.

IIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII 21/09/2010 ore 21.30.34
segnala

@ temperatura: per me è il contrariop
SgrillaLover SgrillaLover 21/09/2010 ore 21.39.54
segnala

Ma perchè le donne fanno sempre le vittime madonna
Brokenheartct Brokenheartct 22/09/2010 ore 00.34.24 Ultimi messaggi
segnala

Si che esistono.. sono quei ragazzi che scartate, quelli a cui non date neanche una possibilità scegliendo invece gli stronzi che alla fine vi spezzano il cuore... a quel punto pensate che tutti noi ragazzi facciamo schifo dimenticando i cuori che voi avete infranto :ok
Parlo per esperienza personale :hihi E l'esperienza mi ha insegnato che se cerchi un rapporto fisso e fai il bravo ragazzo non ti caga nessuno... se cerchi sesso e fai lo stronzo sei circondato di belle ragazze pronte ad essere usate e buttate.... strana la vita :hihi
14922940
Si che esistono.. sono quei ragazzi che scartate, quelli a cui non date neanche una possibilità scegliendo invece gli stronzi che...
Risposta
22/09/2010 0.34.24
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
gsg9 gsg9 25/09/2010 ore 10.45.25
segnala

@ SgrillaLover: ohh finalmente un cazzo di commento cm si deve. sono con te sgrilla basta ste rotture de cazzo da regazzina. e poi senti io la vedo così ti devi trovare nel posto giusto cn la persona giusta. e tutto accade. nn c'è altra magia. se deve accadere accadrà se no te stai zitta e nn rompi i coglioni.
CamilleMorbida CamilleMorbida 25/09/2010 ore 18.40.56
segnala

Ciao pulcelau, in passato ne ho "conosciuti" virtualmente abbastanza..... da poter affermare con certezza che gli SCEMI sono ovunque, tanto più in chat. Anzi, ho sbagliato, alcuni si erano maialoni e deficenti al primo impatto e li bloccavo subito!!
Ma alcuni in chat erano tanto gentili, carini, e non si parlava di certe cose... dato che io non volevo quel genere di ragazzo. Invece dopo mesi di chattate, arrivato l'incontro.... NO COMMENT. Sono stati veramente quasi tutti "UOMINI DI MERDA".
Uomini si fa per dire.

Ma nel 2008 ho scoperto una persona eccezionale su chatta.

Quindi, esistono le eccezioni, come nella vita reale anche in chat! :bye
gsg9 gsg9 25/09/2010 ore 22.10.12
segnala

@ CamilleMorbida: va bè avemo capito sei una nerd peggio de tutti
nuanda1978 nuanda1978 26/09/2010 ore 08.17.15
segnala

AndreaNovara85 scrive:
si ke esistono ma voi ragazze siete le prime a lamentarvi e li scartate subito perkè vi piace soffrire ed esser trattate male

condivido
sissi91kiry sissi91kiry 26/09/2010 ore 10.26.41
segnala

Purtroppo la triste realtà visibile,parte dal sesso femminile,non più provocante,non più sensuale ma oltremodo solo e soltanto Volgare,all'extremis,portato al ridicolo.
Basti uscire di casa,per non entrare poi nelle discoteche,dove incontri di tutto e di più,sia per quanto riguarda il sesso femminile che quello maschile.
La verità è che si è sempre più superficiali,in tutto.Dalla politica che non vale una cikka e che non prende posizione come invece dovrebbe,alle regole quotidiane,alla morale alla vita.
Tanto il ragazzo quanto la ragazza si definiscono solo che Tali.
L'uomo,e la Donna sono tutt un'altra storia,credimi.
devi cercare un Uomo se vuoi qualcosa di serio,stabile,duraturo e pregnante,nel senso di ricco di significato.
Altrimenti trovi solo che ragazzini di tutte le età ai quali sbandierare un seno in faccia per far si che sorridano.
Ciao a tutti!
Silvia
CamilleMorbida CamilleMorbida 27/09/2010 ore 13.07.28
segnala

@ gsg9:

Mi dispiace ma non capisco il tuo linguaggio da buzzurro :hoho
bluemoon336 bluemoon336 27/09/2010 ore 16.40.35 Ultimi messaggi
segnala

Condivido pienamente con quanto detto dalla nostra amica.Io sono iscritta da circa due anni in questo sito e anch'io per la maggior parte sono stata contattata da pervertiti o anche superficiali ovvero persone a cui interessava solo l'aspetto inoltre sparivano dopo due messaggi.Purtroppo questa è la realtà ma certe cose si possono evitare ecco come devi fare
1 mai entrare nelle stanze tipo messenger o in quelle dei gruppi se aperte a ciunque perche la maggior parte delle persone che entra non sono iscritte nemmeno al sito e non si possono visualizzare i profili inoltre mai accettare il prive vogliono solo la cam
2 quando accedi al sito sempre su solo amici mai online o anche su occupato poiche arriva il messaggio volgare
3 per fare conoscenze meglio iscriversi a dei gruppi e scambiare opinioni sui forum
4 non accettare richieste di amicizie da chi non conosci o meglio da persone con cui non hai mai avuto niente a che vedere specie se non scrivono nulla come messaggio o un semplice ciao
5 considera anche l'atà della persona e non fidarti di chi ha profilo inesistente
detto questo dico che hai ragione quando dici che molti non palesano le loro intenzioni ma magari ti scrivono messaggi romantici fingendo di voler una storia seria oppure ti fanno credere che vogliono solo amicizia ma ricorda di solito sono persone dai 30 anni in su gli altri di solit contattano le donne più mature e di solito sono espliciti fin da subito stai attenta sempre e non fidarti mai di nessuno
SBRODOLIN0 SBRODOLIN0 01/10/2010 ore 02.58.58 Ultimi messaggi
segnala

Brokenheartct scrive:
Si che esistono.. sono quei ragazzi che scartate, quelli a cui non date neanche una possibilità scegliendo invece gli stronzi che alla fine vi spezzano il cuore... a quel punto pensate che tutti noi ragazzi facciamo schifo dimenticando i cuori che voi avete infranto
Parlo per esperienza personale E l'esperienza mi ha insegnato che se cerchi un rapporto fisso e fai il bravo ragazzo non ti caga nessuno... se cerchi sesso e fai lo stronzo sei circondato di belle ragazze pronte ad essere usate e buttate.... strana la vita

Ti meriteresti una statua!!!!!!! STRAQUOTO ciò che hai scritto!!!!!!!!!!!!
Spesso si parla di uomini che sono dei pervertiti ecc. ecc. e su questo sono d' accordo! A me invece è successo il contrario: ho conosciuto una ragazza qui in chat che mi diceva sempre di essere strainnamorata di me, ma innamorata alla follia!! Mi aveva fatto tante di quelle promesse che davvero mi facevano pensare ad una relazione interessante. Io gli dicevo sempre che non cercavo avventure ma storie serie e con lei effettivamente mi comportavo sempre bene.
Sapete come è andata a finire??
Una sera chattiamo ed esce allo scoperto, dicendomi che lei voleva fare sesso e che per me provava soltanto attrazione fisica.
Tutto quello che mi diceva e tutte le promesse che mi aveva fatto, in realtà non era vero nulla! poi ho anche scoperto che quando lei "stava" con me, nello stesso tempo ci provava anche con un altro! in poche parole mi ha illuso! ed alla fine dopo tante bugie (per cercare di avere la ragione dalla sua parte), MI HA SCARICATOOOOOOOOOO!!!!!!!!! ed ha avuto anche il coraggio di dirmi "dai scusami non è successo nulla di grave" senza neanche rendersi conto di avermi proprio spezzato il cuore in mille pezzi!! :-(
STATE ATTENTI E TENETE GLI OCCHI SEMPRE BEN APERTI!!!! QUI CI STA GENTE CHE SI DIVERTE COI SENTIMENTI ALTRUI.!!!!!!
pulcelau pulcelau 01/10/2010 ore 13.50.28 Ultimi messaggi
segnala

@ SgrillaLover: nessuno fa la vittima...è solo una questione di esperienze negative, che possono avere tutti, compresi gli uomini con le donne...
pulcelau pulcelau 01/10/2010 ore 13.53.19 Ultimi messaggi
segnala

@ gsg9: Sei molto maleducato, fattelo dire...pazienza...ognuno è libero di esprimere ciò che pensa...sempre nel rispetto...
pulcelau pulcelau 01/10/2010 ore 13.54.39 Ultimi messaggi
segnala

@ CamilleMorbida: Sono contenta x te...spero in bene anche x me :) anche xkè mi sono stancata di certe persone...;)
pulcelau pulcelau 01/10/2010 ore 14.00.27 Ultimi messaggi
segnala

@ sissi91kiry: Io odio le discoteche, inizialmente ci andavo con amici, ma poi col tempo mi sono resa conto che nn mi piacevano...x varie cose....Devo ammettere che ti posso dare ragione, le ragazze le donne, mettono i mostra il proprio corpo senza rendersi conto che nn c'è solo quello....e la colpa la do principalmente a loro e non hai amschi, poi non ci chiediamo xkè ci vedono come oggetto del piacere alcuni...xò lasciamo perdere sto discorso....Tanto non ne veniamo a capo....
pulcelau pulcelau 01/10/2010 ore 14.03.20 Ultimi messaggi
segnala

@ Brokenheartct: Non è che scartiamo...Seguiamo solo il nostro cuore, almeno nel mio caso..cmq io se mi metto con qualcuno devo provare qualcosa...nn mi posso mettere con qualkuno solo xkè è bravo....sarebbe , prenderlo in giro....E poi gli stronzi nn fanno subito vedere che sono tali, si comportano da Dio all'inizio solo dopo te ne rendi conto....:)
pulcelau pulcelau 01/10/2010 ore 14.09.07 Ultimi messaggi
segnala

@ bluemoon336: be qui di pervertiti c'è ne stanno in sto sito...nn immagini nemmeno cosa scrivono in posta....in chat ho provato e x lo + tti arrapati....pochi con cui parlare sul serio davvero pochi....e le foto che mandano poi.....
pulcelau pulcelau 01/10/2010 ore 14.10.33 Ultimi messaggi
segnala

@ SBRODOLIN0: Vedi ognuno ha le sue esperienze negative...io ho messo in esame le mie...ma anche voi ne avete...io nnn ho escluso nessuno, sia chiara la cosa...:)
14963824
@ SBRODOLIN0: Vedi ognuno ha le sue esperienze negative...io ho messo in esame le mie...ma anche voi ne avete...io nnn ho escluso...
Risposta
01/10/2010 14.10.33
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.