I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

libra78 libra78 05/09/2010 ore 21.43.59
segnala

Perplessopiacciono ancora i bravi ragazzi?

mi chiedo...ma a qualcuna piace ancora sentirsi corteggiata?piace ancora che una persona sia gentile e premurosa nei propi confronti?
mattex87 mattex87 05/09/2010 ore 22.01.19 Ultimi messaggi
violet.mind violet.mind 06/09/2010 ore 00.32.36
segnala

(Nessuno)RE: piacciono ancora i bravi ragazzi?

Ragazzi seri, uomini seri ,bravi ragazzi...ci sono 3 post su ste cagate!
AnarchyPunk AnarchyPunk 06/09/2010 ore 01.06.25 Ultimi messaggi
violet.mind violet.mind 06/09/2010 ore 01.22.29
segnala

@ AnarchyPunk: Ah cazzo, se intendiamo loro allora... :shy
apatic.man apatic.man 06/09/2010 ore 07.41.14
segnala

libra78 scrive:
mi chiedo...ma a qualcuna piace ancora sentirsi corteggiata?piace ancora che una persona sia gentile e premurosa nei propi confronti?

A prescindere dal sesso (maschio o femmina che sia), a chi non piace essere corteggiato/a? E' oro colato per la propria autostima essere corteggiati. Indifferentemente che si tratti di corteggio a scopo trombatorio (?), o di corteggio mirato a qualcosa di più impegnativo. Che poi il corteggio venga respinto (come nella sindrome di mattex :-)) ) non vuol mica dire che non piaccia a chi lo riceve.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 06/09/2010 ore 15.31.31
segnala

ma certo che basta con queste cagate
monellobari monellobari 06/09/2010 ore 19.46.59
segnala

libra78 scrive:
piace ancora che una persona sia gentile e premurosa nei propi confronti?

no
AndreaNovara85 AndreaNovara85 06/09/2010 ore 21.45.57 Ultimi messaggi
segnala

no alle ragazze nn interessa se sei dolce romantico rispettoso gentile educato dai nobili valori e se le riempi d attenzione nn va bene se no sembra ke le muori dietro ke fai lo smielato sapete oggi il principe azzurro è diventato una merda..il romanticismo è il vuoto... va di moda colui ke mostra muscoli ke risponde male ke fa il rozzo...di tutto qquesto nn mi meraviglio se poi le ragazze si lamentano e vengono a piangere....ma ve lo siete volute voi

fiero di me stesso
14869367
no alle ragazze nn interessa se sei dolce romantico rispettoso gentile educato dai nobili valori e se le riempi d attenzione nn...
Risposta
06/09/2010 21.45.57
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
gik25 gik25 06/09/2010 ore 22.19.20 Ultimi messaggi
segnala

Per l'esperienza che ho io invece, le ragazze hanno una visione idilliaca delle cose.
Vorrebbero la perfezione e credono di poterla ottenere e non è una critica.

Vogliono: una persona, esteticamente appetibile, intelligente e al tempo stesso elegante, che sappia parlare; abbia carattere e sappia essere divertente oltre che sicura di se economicamente e ben integrata all'interno del gruppo.

è per questo che sembra che metà delle ragazze si innamorano del 10% degli uomini, perchè le ragazze pretendono molto e, sbaglio peggiore di tutti, credono di poter cambiare il carattere di un uomo, senza voler nemmeno scendere a patti per cambiare il proprio.

Penso che quelle che ho detto siano banalità, ma la cosa simpatica è vedere come ciascun sesso percepisce le differenze dell'altro.
14869527
Per l'esperienza che ho io invece, le ragazze hanno una visione idilliaca delle cose. Vorrebbero la perfezione e credono di...
Risposta
06/09/2010 22.19.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.