I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Dolce.piccola87 Dolce.piccola87 03/10/2010 ore 14.26.30
segnala

(Nessuno)RE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

A DisorderedGeometries: la mia era solo una replica a violet.mind riguardo l'ateismo, non ho mai detto che la società odierna sia peggiore.
A violet.mind: non potremo mai trovare un punto d'accordo! La motivazione sta nella fede!!! Come te la spiego?
A IIIIIIIIIIIII: hai dimostrato tanta ignoranza se ancora nel 2010 attui questi ragionamenti razzisti.
IIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII 03/10/2010 ore 14.29.37
segnala

(Nessuno)RE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

Dolce.piccola87 scrive:
A IIIIIIIIIIIII: hai dimostrato tanta ignoranza se ancora nel 2010 attui questi ragionamenti razzisti.

:ronf
violet.mind violet.mind 04/10/2010 ore 18.59.13
segnala

@ Dolce.piccola87:

Dolce.piccola87 scrive:
A DisorderedGeometries: la mia era solo una replica a violet.mind riguardo l'ateismo, non ho mai detto che la società odierna sia peggiore.

...ma come?

Non avevi detto questo?

Dolce.piccola87 scrive:
Tu pensi che se vivessimo in una società cattolica al 100% in cui la fede è davvero sentita, come in passato, pensi che avremmo di fronte tutte queste problematiche? Non dico che fino a 80 anni fa la società era perfetta, molte cose non andavano bene, ma sicuramente non c'erano i problemi che stiamo affrontando adesso
Dolce.piccola87 Dolce.piccola87 04/10/2010 ore 19.28.16
segnala

Dove ho scritto che è peggiore? o.O
violet.mind violet.mind 04/10/2010 ore 20.40.20
segnala

@ Dolce.piccola87:

Dolce.piccola87 scrive:Non dico che fino a 80 anni fa la società era perfetta, molte cose non andavano bene, ma sicuramente non c'erano i problemi che stiamo affrontando adesso

Da quel che dici presuppongo che tu lo pensa.
Dolce.piccola87 Dolce.piccola87 04/10/2010 ore 20.55.14
segnala

Nono, avete capito male
violet.mind violet.mind 04/10/2010 ore 21.52.59
segnala

Dolce.piccola87 scrive:
Nono, avete capito male

Credo che in questo modo non è che ci chiarisca di molto le idee.
Dolce.piccola87 Dolce.piccola87 04/10/2010 ore 22.03.48
segnala

Ho espresso una mia idea sul potere che la religione o qualsiasi posizione contro (tipo l'ateismo) ha sulla società, potere anche di influenzare la mentalità. Non ho mai detto a cosa sia corretto credere o quale società sia migliore.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.