I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

LiveInPankow LiveInPankow 18/09/2010 ore 00.03.15
segnala

(Nessuno)RE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

:hoho

Domma Domma 18/09/2010 ore 02.02.34 Ultimi messaggi
segnala

ScherzosoRE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

Dolce.piccola87 scrive:
Potete prendermi in giro quanto volete =PPP me ne STRAfrego

QUOTO!!!!!!!
Non capisco, stiamo discutendo sui valori dei giovani, pensiamo alla tua verginità!!!
Mi sembra un discorso esagerato ed un, come ci dicevano a scuola: Componimento fuori tema!!!
Che cosa ve ne frega se questa ragazza é vergine o meno, mangia in casa vostra?
Vive con voi?
Basta non esageriamo!!!
Grazie!!!!
Giane.1984 Giane.1984 18/09/2010 ore 02.27.23 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

Cari ragazzi,
credo che questa storia sia molto delicata. Soprattutto penso che se i nostri figli combinano questi guai e sono lasciati mlto allo sballo, la colpa é solamente nostra dei genitori e di nessun'altro!!! Io ho una figlia molto piccola, ma quando diventrà grande cercherò di seguirla più che posso e l'aiuterò!!! Poi, se prende una brutta strada cercherò di tenerla in casa il più possibile. Oggi é solo un fatto d'educazione, non siamo più capaci di fare i genitori!!
nuanda1978 nuanda1978 18/09/2010 ore 11.25.22
segnala

(Nessuno)RE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

Per me è una scelta personale,non è importante essere vergini o meno,è importante rispettare il partner e possibilmente non tradire,non prendere in giro le persone.Puoi anche stare con più persone,puoi scegliere la libertà o i sentimenti.Se scegli di essere libero devi accettare che anche l'altro faccia quello che vuole,se scegli la fedeltà devi rinunciare alla trasgressione,ogni medaglia ha il suo rovescio.L'importante per me è non usare le persone,il rispetto,seno poi si rischia di ferire e di sciupare i rapporti.
gattaselvaggia.92 gattaselvaggia.92 18/09/2010 ore 12.58.22
segnala

io credo nell'amore... i bravi ragazzi\e esisto solo che c'è ne sono pocchissimi.... preferiscono farsi una scopata tradire più tosto che amare sul serio una ragazza....
ELEVEN.02 ELEVEN.02 18/09/2010 ore 13.10.07
segnala

gattaselvaggia.92 scrive:
i bravi ragazzi\e esisto solo che c'è ne sono pocchissimi.... preferiscono farsi una scopata tradire più tosto che amare sul serio una ragazza....

Pensa allora che fanno quelli cattivi..

kefamo83vr kefamo83vr 18/09/2010 ore 16.09.37 Ultimi messaggi
segnala

ma la convinzione di queste persone qual'e'?
arrivare vergine all altare??
o far l amore con la persona giusta?

poi prendendo il discorso di nuanda...
quanndo 2 persone si mettono insieme...le loro abitudini si devono fondere in un unica cosa..
quindi il discorso di rinunciare a qualcosa e' sbagliato.
mica si rinuncia....la rinuncia e' per quelle persone che poi si stufano di avere un partner
la rinuncia e' sinonimo di ...MA..FORSE...BO..
prima o dopo ci si stufa e ci si lascia..
in amore non esiste rinuncia...trovare la persona giusta vuol dire aanke questa
non rinunciare a nulla di quello che si faceva prima..
ovvio che se prima ti divertivi ad uscire con 1 ragazza o un ragazzo al giorno...ovvio che non lo puoi piu fare.
ma questa non e' una rinuncia..vedila come un arrivo dove hai trovato quel che cercavi.
nuanda1978 nuanda1978 18/09/2010 ore 17.07.22
segnala

@ kefamo83vr:

Sono d accordo,le persone fortunate che si innamorano hanno occhi solo per il proprio partner,quella non è una rinuncia perchè lo si fa con piacere,si tradisce evidentemente quando non si è veramente appagati dal rapporto,poi non si può giudicare,ogni persona ha le proprie esigenze,la propria personalità,magari quelle persone che sono sessualmente più disponibili lo fanno per colmare un vuoto o semplicemente per divertirsi,ci sono persone più timide,che ci mettono più tempo per innamorarsi,l importante è che ognuno sia veramente se stesso e che possa cercare di essere contento.
Domma Domma 18/09/2010 ore 20.33.00 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

@ Giane.1984:

Io penso, senza offesa, o che sei troppo giovane oo che sei una di quelle che perone che non sbaglia mai!! La convivenza, ma anche l'amicizia é fatta di rinuncia!!! La serietù e l'intelligenza ti fanno dire che non sono più rinuncie, perché le fai col cuore. Ovvio mantenere dei propri spazi, ma ogni vicenda della vita ha la sua storia!!
Se hai un prtner e tu vuoi andare al cinema, a lei on piace quel film, orinuncia lei e lo vede o rinunci tu e stai con lei!! Non puoi affermare che nel rapporto di coppia le rinuncie non esistono, anche fra amici, se uno desidera fari tardi e l'altro no, chiaro che uno dei due deve rinunciare per andare in contro all'altro, altrimenti non s'esce assieme! Diventa anche rinuncia rinunciare ad un amico od al proprio partener per il proprio egoismo!!!
Ciao!!!!
Domma Domma 20/09/2010 ore 01.11.02 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

RISPONDO A TUTTI RACCONTANDO UN ANEDDOTO CHE MI SUCCESSE IERI SERA. SPECIALMENTE DESIDERO RISPONDERE A CHI HA AFFERMATO CHE CIASCUNO DEVE MANTENERE LA PROPRIA LIBERTA'

Proprio ieri sera, come ripeto ero alla festa provinciale degli Alpini. Essa si chiude alle ore 24.00!! Io ero con un amico, non il partner é vero, amando la musica desideravo rimanere fino a chiusura festa. L'amico, annoiandosi a voluto rientrare 10 minuti prima. Mezzora prima. Uno deve cedere. Siamo insieme e vogliamo due cose diversa. Oltretutto, lavorando con gli anziani, essendo musica liscio, per era anche lavoro. per non litigare, per una scemata, sono costretto a cedere e rientrare prima anch'io!! Voi direte, lascialo andare e tu rimani lì! Io non l'auto perché non posso fare la patente. Mi toccava scomodare qualcuno da casa ed anche dal letto ovviamente!! Sei ancora così convinto che la libertà non la perdi?
La libertà si perde e come! Parlavo anche con una donna sposata da 30 anni circa. Anche lei afferma che la libertàsi perde, perché le cose si fanno assieme!!! Mi spiace darti torto, ma questi sono fatti concerti!! Buna giornata!!
Ciao!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.