I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Domma Domma 20/09/2010 ore 01.11.39 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

RISPONDO A TUTTI RACCONTANDO UN ANEDDOTO CHE MI SUCCESSE IERI SERA. SPECIALMENTE DESIDERO RISPONDERE A CHI HA AFFERMATO CHE CIASCUNO DEVE MANTENERE LA PROPRIA LIBERTA'

Proprio ieri sera, come ripeto ero alla festa provinciale degli Alpini. Essa si chiude alle ore 24.00!! Io ero con un amico, non il partner é vero, amando la musica desideravo rimanere fino a chiusura festa. L'amico, annoiandosi a voluto rientrare 10 minuti prima. Mezzora prima. Uno deve cedere. Siamo insieme e vogliamo due cose diversa. Oltretutto, lavorando con gli anziani, essendo musica liscio, per era anche lavoro. per non litigare, per una scemata, sono costretto a cedere e rientrare prima anch'io!! Voi direte, lascialo andare e tu rimani lì! Io non l'auto perché non posso fare la patente. Mi toccava scomodare qualcuno da casa ed anche dal letto ovviamente!! Sei ancora così convinto che la libertà non la perdi?
La libertà si perde e come! Parlavo anche con una donna sposata da 30 anni circa. Anche lei afferma che la libertàsi perde, perché le cose si fanno assieme!!! Mi spiace darti torto, ma questi sono fatti concerti!! Buna giornata!!
Ciao!!!
Domma Domma 20/09/2010 ore 01.13.32 Ultimi messaggi
segnala

TristeRE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

RISPONDO A TUTTI RACCONTANDO UN ANEDDOTO CHE MI SUCCESSE IERI SERA. SPECIALMENTE DESIDERO RISPONDERE A CHI HA AFFERMATO CHE CIASCUNO DEVE MANTENERE LA PROPRIA LIBERTA'

Proprio ieri sera, come ripeto ero alla festa provinciale degli Alpini. Essa si chiude alle ore 24.00!! Io ero con un amico, non il partner é vero, amando la musica desideravo rimanere fino a chiusura festa. L'amico, annoiandosi a voluto rientrare 10 minuti prima. Mezzora prima. Uno deve cedere. Siamo insieme e vogliamo due cose diversa. Oltretutto, lavorando con gli anziani, essendo musica liscio, per era anche lavoro. per non litigare, per una scemata, sono costretto a cedere e rientrare prima anch'io!! Voi direte, lascialo andare e tu rimani lì! Io non l'auto perché non posso fare la patente. Mi toccava scomodare qualcuno da casa ed anche dal letto ovviamente!! Sei ancora così convinto che la libertà non la perdi?
La libertà si perde e come! Parlavo anche con una donna sposata da 30 anni circa. Anche lei afferma che la libertàsi perde, perché le cose si fanno assieme!!! Mi spiace darti torto, ma questi sono fatti concerti!! Buna giornata!!
Ciao!!!
kefamo83vr kefamo83vr 20/09/2010 ore 08.20.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

tu parli di una liberta' ben diversa da quello che abbiamo parlato fino adesso
questa tua non liberta'...non avendo la patente...ce l hai da quando hai 18 anni...per i tuoi problemi.
anche io comunque non ho la patente..ma dove voglio andare ci vado kmq..treno...autobus..bici..
questo si chiama adeguamento
la liberta' di cui si discute e' un altra cosa.
come ti ripeto...io convivo con una ragazza di 21 anni...lavoriamo tutti e due anche il fine settimana
usciamo sempre con i nostri amici...
io continuo a fare quello che facevo prima di conoscerla...e lei continua a fare quello che faceva prima di conoscermi..
uscire con gli amici....pokerata..cinema..cenetta..ecc ecc ecc..
non vedo dove sta il problema..
proprio l altro giorno ne parlava anche un tg che adesso non ricordo
dove venivano intervistate le coppiette..ee molte delle quali dicevano che per stare con gli amici quando si e' morosi ci si deve organizzare e bla bla bla..io non vedo tutto questo problema..mai e dico mai da quando si trova il moroso o la morosa..sparire dagli amici per poi tornare quando la morosa o il moroso non ce li hai piu.
se sei un vero libertino..a lungo andare questo cedere alle condizioni dell altra persona stufano
e ci si lascia.ne hai ancora tante cose da capire
mi spiace
Domma Domma 29/09/2010 ore 02.52.58 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

@ kefamo83vr:

Scusami, ma forse abbiamo avuto dei grossi malintesi, poiché ciò che affermo io è la stessa cosa che affermi tu!! Libertà vigilata, ma se non fai cazzate fa ciò che ti pare!!! Come libertà vigilata intendo che se io genitore t'ho educato giusto sai fino a dove puoi arrivare!! Aggiungo anche che è assolutamente vero quando scrivi che se il figlio vuole ti frega sotto gli occhi. Io conosco casi, e non cito nomi per rispetto alla privacy, dove il figlio si bucava fino sotto la lingua per non farsi beccare dai genitori!!! Dopo penso anche però, che se il genitore è un pochino attento, s'accorge di qualcosa, o comunque sospetta senza prove!!! Almeno qui, mi darai ragione spero!!! Ciao!!!
Domma Domma 29/09/2010 ore 02.53.26 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

@ kefamo83vr:

Scusami, ma forse abbiamo avuto dei grossi malintesi, poiché ciò che affermo io è la stessa cosa che affermi tu!! Libertà vigilata, ma se non fai cazzate fa ciò che ti pare!!! Come libertà vigilata intendo che se io genitore t'ho educato giusto sai fino a dove puoi arrivare!! Aggiungo anche che è assolutamente vero quando scrivi che se il figlio vuole ti frega sotto gli occhi. Io conosco casi, e non cito nomi per rispetto alla privacy, dove il figlio si bucava fino sotto la lingua per non farsi beccare dai genitori!!! Dopo penso anche però, che se il genitore è un pochino attento, s'accorge di qualcosa, o comunque sospetta senza prove!!! Almeno qui, mi darai ragione spero!!! Ciao!!!
SBRODOLIN0 SBRODOLIN0 01/10/2010 ore 18.05.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

DICO LA MIA:

- E' vero che ormai in questa società LA MAGGIOR PARTE pensa a fare la bella vita, però ESISTONO anche persone che credono nei veri valori della vita (sono pochi ma esistono), quindi GENERALIZZARE ritengo che sia esagerato.

- Arrivare vergini all' altare fondamentalmente è una questione religiosa e non sto qui a dirvi se sia giusta o sbagliata; mi vorrei soffermare però su un aspetto: se ci si concede subito, come si fà a capire se il partner effettivamente ci ama o stà con noi per il solo piacere di fare sesso? quindi io dico SI al sesso prima del matrimonio, ma soltanto dopo aver constatato che la persona che sta accanto a noi CI AMA VERAMENTE(e per capirlo ci vuole tempo!). Se due persone si AMANO da tanto tempo e sono prossimi al matrimonio, non ci vedo nulla di scandaloso nel fare sesso da fidanzati.

- Io credo che la colpa di tutto questo, principalmente sia da attribuire ai genitori, che danno troppa libertà ai figli o ancor più grave non li sanno educare.
EDUCARE non significa imporre delle regole (la figura del padre padrone non va bene!), ma occorrerebbe SPIEGARE il motivo di determinate scelte.
Punto anche il dito contro quei genitori che VIZIANDO i propri figli credono che possano crescere sani e forti.
Capita anche che per i numerosi impegni, i genitori hanno poco tempo ed allora scaricano il loro compito ai nonni. Lasciare i figli dai nonni significa farli vivere nella totale libertà con tutte le conseguenze che poi si pagano....
I FIGLI DOVREBBERO ESSERE SEGUITI DI PIU' E MEGLIO! ;-)

violet.mind violet.mind 01/10/2010 ore 21.07.33
segnala

Ma lo volete levà sto post! Minchia!
Dolce.piccola87 Dolce.piccola87 01/10/2010 ore 21.16.48
segnala

Per violet.mind: cos è che ti da tanto fastidio di questo post? :mmm
violet.mind violet.mind 01/10/2010 ore 21.27.20
segnala

A parte il titolo del post la presenza per la maggiore delle banalità più banali tra questi 70 e passa commenti.
Dolce.piccola87 Dolce.piccola87 01/10/2010 ore 21.29.17
segnala

Per una volta che si discute intelligentemente -.-

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.