I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

SBRODOLIN0 SBRODOLIN0 02/10/2010 ore 03.05.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

Domma scrive:
Su questa ultima frase, assoolutamente STRAQUOTO!!!
Se mi permetti però! Ad essere capaci e non è facile!!
Grazie ciao!!!

Con un pizzico di sforzo in più e soprattutto con la collaborazione di entrambi i genitori e non solo della mamma, come spesso accade nella maggioranza dei casi (ecco cosi non generalizzo hihihih), credo che si possano fare passi da gigante ;-)
Saluti.
JACOPO86PUNK JACOPO86PUNK 02/10/2010 ore 10.29.11
segnala

(Nessuno)RE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

ancora credere hai bravi ragazzi...
magari no , ma credere nella grammatica italiana si però....
Dolce.piccola87 Dolce.piccola87 02/10/2010 ore 19.10.49
segnala

A DisorderedGeometries: Quindi visto che adesso c'è la scuola dell'obbligo, non si muore di fame come un tempo e vi è un rapporto giuridico con lo stato, non c'è più bisogno di credere in Dio? L'ateismo c'è per questo motivo? Mi dispiace ma rimane un tuo punto di vista (da non credente). La vera fede è tutt'altra cosa. La fede c'è e rimane in un individuo indipendentemente dai problemi sociali.
DisorderedGeometries DisorderedGeometries 02/10/2010 ore 19.30.54
segnala

@ Dolce.piccola87: Io ho risposto semplicemente alla tuo pensiero sulla società passata, che tu ritieni migliore di quella odierna. Per me non esiste meglio o peggio nella storia sociale, esiste solo il mutamento. I motivi per cui si crede sono gli stessi anche oggi.
violet.mind violet.mind 02/10/2010 ore 20.22.26
segnala

Dolce.piccola87 scrive:
non c'è più bisogno di credere in Dio?

Tu invece dammi la motivazione per cui ce ne sia bisogno
IIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII 02/10/2010 ore 20.28.36
segnala

@ Dolce.piccola87: chissà perché in terronia sono più religiosi
Domma Domma 03/10/2010 ore 01.35.00 Ultimi messaggi
segnala

FuriosoRE: Ancora credere hai bravi ragazzi e alle ragazze,credere anche nell'amore.Aprite gli occhi.

IIIIIIIIIIIII scrive:
chissà perché in terronia sono più religiosi

Questo che tu hai scritto mi sembraun componimento offensivo ed ineducato verso una persona che neanche conosci se non virtualmente! Comunque ti comunico che ilpopolo di maggior religiosità italiana sono i veneti! Non mi sembrano meridionali. A parte tutto, una persona sarà padrona d'avere i propri ideali senza chiedere permesso a te!! Se ha deciso di non gicocare con la vergità, ba ben venga, ce ne fossero di questi tempi di ragazze così! Oggi giorno hanno tutte in mente solo lo scopare e non i valori della vita! Almeno la ragazza che stai non educatamente criticando, èsincera onesta e corretta! Tutto qua!
Oria rientriamo nel quesito però! Grazie!!!
IIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII 03/10/2010 ore 01.45.42
segnala

Domma scrive:
Questo che tu hai scritto mi sembraun componimento offensivo ed ineducato verso una persona che neanche conosci se non virtualmente! Comunque ti comunico che ilpopolo di maggior religiosità italiana sono i veneti! Non mi sembrano meridionali. A parte tutto, una persona sarà padrona d'avere i propri ideali senza chiedere permesso a te!! Se ha deciso di non gicocare con la vergità, ba ben venga, ce ne fossero di questi tempi di ragazze così! Oggi giorno hanno tutte in mente solo lo scopare e non i valori della vita! Almeno la mia Chiara, èsincera onesta e corretta! Tutto qua!
Oria rientriamo nel quesito però! Grazie!!!

:haha
:ronf
nuanda1978 nuanda1978 03/10/2010 ore 03.59.23
segnala

@ IIIIIIIIIIIII:

sono d accordo con te sulla religiosità,mi dispiace solo che hai detto terronia,di solito anche la persona settentrionale piu per bene usa questi termini,mi dispiace un po.
IIIIIIIIIIIII IIIIIIIIIIIII 03/10/2010 ore 12.08.47
segnala

@ nuanda1978: vabbè dai, io sto in polentonia, contento?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.