I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

giadina1993 15/03/2011 ore 20.45.52 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Gente stupida!

In questo mondo c'è troppa gente stupida, compresa la sottoscritta!
Vi starate chiedendo il perchè. Il motivo è che c'è troppa gente convinta, troppa gente orgogliosa, si sente superiore, quando invece è solo concime per i vermi.
Tutti noi siamo uguali, e perchè allora esistono "bestie" perchè solo così si possono definire certe persone, che criticano i bambini con problemi, che le creature più dolci e stupende di questo mondo! Noi siamo capaci solo a criticare, quando è colpa nostra se i bambini afrcani muoiono di fame! è colpa nostra se ci stiamo intossicando per l'inquinamento, non ci va mai bene niente! Siamo stupidi.
Vorrei tanto che per un giorno i ricchi diventassero poveri e viceversa, che i malati diventassero sani e i sani malati. Cosi capiremmo una buona volta prima di aprire la nostra stupida bocca.
8100897
In questo mondo c'è troppa gente stupida, compresa la sottoscritta! Vi starate chiedendo il perchè. Il motivo è che c'è troppa ge...
Discussione
15/03/2011 20.45.52
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    4
Rayden.83 Rayden.83 15/03/2011 ore 22.27.08
segnala

(Nessuno)RE: Gente stupida!

Purtroppo hai ragione.
Spesso e volentieri a sto mondo va avanti solo chi ha la faccia come il c..o!
CHRISTY76 CHRISTY76 16/03/2011 ore 08.46.15
segnala

giadina1993 scrive:
Vorrei tanto che per un giorno i ricchi diventassero poveri e viceversa, che i malati diventassero sani e i sani malati.

Anche a me piacerebbe che accadesse.....Solo così si capirebbe veramente il vero senso della vita
MISSENGLISH92 MISSENGLISH92 16/03/2011 ore 11.32.46
segnala

Come si suol dire l'erba cattiva non muore mai.
DRAGNEROI DRAGNEROI 16/03/2011 ore 14.07.56 Ultimi messaggi
segnala

io ad esempio vorrei tanto aiutare i deboli ma mi sento impotente perchè non ho soldi.
paciokkina.84 paciokkina.84 16/03/2011 ore 14.18.27 Ultimi messaggi
segnala

nasciamo con il marcio dentro..questo si...sta a noi cambiare ....

ma apparte mettermi nei panni di uno ricco o di uno che sta male o meglio di me...
io preferisco restare nei panni miei..con i miei difetti e i miei valori.....
il resto e coscienza
15514709
nasciamo con il marcio dentro..questo si...sta a noi cambiare .... ma apparte mettermi nei panni di uno ricco o di uno che sta...
Risposta
16/03/2011 14.18.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
kefamo83vr kefamo83vr 16/03/2011 ore 15.24.22 Ultimi messaggi
parax1.AR parax1.AR 16/03/2011 ore 17.28.21 Ultimi messaggi
segnala

dragneroi.-
se vuoi aiutare i piu' deboli i soldi non servono,comincia a fare volontariato in qualche associazione tipo misericordie croce rossa verde ecc.ecc.vedrai che ti sentirai quasi indispensabile,non ti sentirai piu' impotente ma" potente" ti riempira' la vita!!
prova!!!! un saluto
15515564
dragneroi.- se vuoi aiutare i piu' deboli i soldi non servono,comincia a fare volontariato in qualche associazione tipo...
Risposta
16/03/2011 17.28.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    3
parax1.AR parax1.AR 16/03/2011 ore 17.50.38 Ultimi messaggi
segnala

a giadina 1993
non darti della stupida, sei giovane ,non lo sai ancora cosa e' la stupidita' umana, certi comportamenti non riusciamo a comprenderli,con i miei 62 anni ancora non ho capito il perche'di questi atteggiamenti da parte nostra, pero' so una cosa che se i ricchi come dici diventano poveri saranno loro,i poveri a comportarsi come i ricchi se i malati diventeranno sani a loro volta si comporteranno male nei confronti di chi prima era malato. e' la natura umana che e' cosi'!!! vedi se la pensi in un modo diverso dagli altri ,ti danno dello stupido,se non segui la massa sei stupido,non ti e' concesso di pensarla diversamente,vai a votare? se voti a destra sei stupido x la sinistra se voti sinistra sei stupido x la destra e cosi' via. e' cosi'!!!! l'unica cosa che possiamo fare e' comportarci noi nel modo che riteniamo giusto per noi stessi nei confronti degli altri.
un saluto
15515709
a giadina 1993 non darti della stupida, sei giovane ,non lo sai ancora cosa e' la stupidita' umana, certi comportamenti non...
Risposta
16/03/2011 17.50.38
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Dolce.piccola87 Dolce.piccola87 16/03/2011 ore 22.00.04
segnala

Giadina hai proprio ragione... io penso di aiutare qualcuno facendo del volontariato. Non è chissà che, ma meglio di niente.
giadina1993 giadina1993 17/03/2011 ore 11.09.04 Ultimi messaggi
segnala

Grazie a tutti delle risposte. Io in estate faccio la volontaria, perchè una mia cara amica ha adottato tre bambini in Brasile, e una volta sono venuti a trovarci, sono dei bambini dolcissimi, e vorrei tanto aiutarne altri ma purtroppo non sono una dea e non posso fare tanto, anche perchè in inverno studio. Ma mi piacerebbe davvero tanto, anche se sinceramente preferisco aiutare gli animale che le persone...
15518093
Grazie a tutti delle risposte. Io in estate faccio la volontaria, perchè una mia cara amica ha adottato tre bambini in Brasile, e...
Risposta
17/03/2011 11.09.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
1000.risorse 1000.risorse 19/03/2011 ore 13.12.39
segnala

piu che gente stupida, io mi lamenterei dei post stupidi...
smemmo89 smemmo89 19/03/2011 ore 13.29.32 Ultimi messaggi
latinboy24 latinboy24 19/03/2011 ore 14.57.55 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Gente stupida!

CI SAREBBERO TANTI DI QUELLI AGGETTIVI ,UNO CHE MI VIENE ADESSO è IGNORANZA ED ALTRETTANTO EGOISMO.

rambo1977 rambo1977 19/03/2011 ore 15.41.32 Ultimi messaggi
segnala

Che dirmi cari amici,l'ignoranza,la stupidità,i tabù ci fa sempre sbagliare,se ci mettiamo in testa che con il ragionamento possiamo migliorare la nostra vita,risolveremo tutto in poco tempo senza paure.
Possiamo aiutare anche senza dare soldi,come?stare vicini alle persone che soffrono,farle sorridere,prendere una domenica passarla con ragazzi come voi un pò sfortunati in tutti sensi,cosi darete una grossa mano da un gesto semplice,non cercate cose complicante per forza,provate a scegliere sempre la trasparenza.
BONGIUSEPPE47 BONGIUSEPPE47 24/03/2011 ore 01.25.33 Ultimi messaggi
segnala

Chi riesce a puntare il dito su se stesso ha già fatto un primo passo, bisogna vedere il dopo.
Nessuno può decidere il cambiamento altrui ed è moltissimo riuscire a decidere di cambiare se stessi.
La nostra vita cambia solo quando cambia il nostro cuore, cioè quando ritorna in noi l'AMORE (quello vero).
Se non cambiamo il cuore, ciò che facciamo è senza vita ma è bene fare le buone opere perché serviranno anche per svegliare il nostro sentimento.
In ogni caso dove c'è l'AMORE (quello vero) non può esserci stoltezza perché nell'AMORE c'è il voler bene che cirende sapienti.
La causa della stupidità è la mancanza di AMORE.
L'AMORE è il Signore DIO nell'uomo - QUANDO C'E' LA STUPIDITA' OCCORE CERCARE IL SIGNORE DIO CHE DIMORA IN NOI ANCHE SE NON GLI LASCIAMO SPAZIO!!
GIUSEPPE

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.