I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

gorebound gorebound 10/09/2011 ore 07.20.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Attacchi di panico. Vi è mai capitato?

appoggio Scorpioncina: il medico è un imbecille: la mia collega ne soffre di continuo e si manifestano nei seguenti modi: senso d'ansia ed oppressione, fremiti, agitazione, sudori freddi. Il "down" invece si manifesta con depressione profonda e tendenza al suicidio...
scorpioncina.84 scorpioncina.84 10/09/2011 ore 10.09.22
segnala

gorebound scrive:
senso d'ansia ed oppressione, fremiti, agitazione, sudori freddi. Il "down" invece si manifesta con depressione profonda e tendenza al suicidio...

se il medico spiegasse alla tua collega da dove provengono questi sintomi e perchè, inizierebbe a migliorare. I fremiti, l'agitazione e il sudore derivano dalla somatizzazione dell'ansia e la fase depressiva deriva dal fatto che la persona si sente incapace di affrontare le difficoltà, si sente debole, fragile e insicura rispetto agli altri, proprio per l'impotenza che vive durante gli attacchi di panico.
Didyme89 Didyme89 10/09/2011 ore 11.37.23
segnala

Io sinceramente una volta ci sono andata dalla psicologa ma non mi ha aiutata molto. :mmm Non lo so ragazzi, spero che non tornino però se dovessero non saprei che fare :pianto
attatta attatta 10/09/2011 ore 13.02.17 Ultimi messaggi
segnala

Didyme89 scrive:
Io sinceramente una volta ci sono andata dalla psicologa ma non mi ha aiutata molto

una sola volta non basta e soprattutto DEVI FIDARTI: forse non eri convinta di quello che stavi facendo
16054547
Didyme89 scrive: Io sinceramente una volta ci sono andata dalla psicologa ma non mi ha aiutata molto una sola volta non basta e...
Risposta
10/09/2011 13.02.17
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
Didyme89 Didyme89 10/09/2011 ore 13.04.21
segnala

attatta scrive:
forse non eri convinta di quello che stavi facendo
Credo anch'io che fosse così, diciamo che non mi fidavo e trovavo la cosa alquanto inutile. :mmm Non so se adesso riuscirei ad essere più "matura" da affrontare dei discorsi personali con uno sconosciuto.
attatta attatta 11/09/2011 ore 20.48.01 Ultimi messaggi
segnala

all'inizio anche per me è stato difficile, poi ti rendi conto che vuole aiutarti e ti vengono spontanei i discorsi: è solo questione di tempo e di fiducia :)
Didyme89 Didyme89 12/09/2011 ore 10.15.32
segnala

@ attatta: vedremo.. :mmm
attatta attatta 12/09/2011 ore 18.55.23 Ultimi messaggi
attatta attatta 12/09/2011 ore 18.55.45 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.