I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

23cucciola 23cucciola 26/12/2011 ore 09.28.28
segnala

(Nessuno)RE: raccolta fondi per l'africa

anke io sn sempre titubante su queste donazioni... nn sapremo mai se arrivano veramente a destinazione! e dato ke i problemi in africa invece di diminuire aumentano nn penso proprio ke gli arrivino!!!!! maledetto denaro,, io lo kiamerei diavolo altro ke denaro!!!!!! tutto gira intorno a quei dannati soldie intanto la gente muore di fame!! viviamo in un mondo dove tutto sta girando all'incontrario dove i poveri purtroppo perderanno sempre :-(
gattina1.88 gattina1.88 29/12/2011 ore 22.29.44 Ultimi messaggi
segnala

ciao e bello aiutare questi bambini ma nn si puo fare sempre donazioni
perche nn le fanno a me che nn ho un lavoro fisso il mio ragazzo lo ha appena perso
e ho un affitto di 520 euro da pagare?
a me chi mi aiuta?
un cane neanche le assistente sociale mi aiuta
quindi?
dico solo che a volte mangio col pacchetto della chiesa
allora?
perche qualche soldo nn melo spedite?
grazie mille da parma
sabina sabina07@hotmail.it
16314195
ciao e bello aiutare questi bambini ma nn si puo fare sempre donazioni perche nn le fanno a me che nn ho un lavoro fisso il mio...
Risposta
29/12/2011 22.29.44
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
DRAGNEROI DRAGNEROI 11/01/2012 ore 01.36.45 Ultimi messaggi
segnala

ragÓ secondo me sarebbe anche sbagliato donare perchŔ Ŕ come l acqua che non disseta , la soluzione migliore sarebbe andare lý e investire sul agricoltura, che ne pensate
DRAGNEROI DRAGNEROI 11/01/2012 ore 01.36.50 Ultimi messaggi
segnala

ragÓ secondo me sarebbe anche sbagliato donare perchŔ Ŕ come l acqua che non disseta , la soluzione migliore sarebbe andare lý e investire sul agricoltura, che ne pensate
Ramon85 Ramon85 11/01/2012 ore 09.00.57 Ultimi messaggi
segnala

paciokkina.84 scrive:
ci compro un pacco di pasta e un boatto di pomodori....

Da me i boatti di pomodori costano di pi¨
DRAGNEROI DRAGNEROI 17/02/2012 ore 20.42.43 Ultimi messaggi
segnala

se vuoi comprare il boato compralo , ogni uno fa cio che ritiene giusto
paciokkina.84 paciokkina.84 17/02/2012 ore 22.41.48 Ultimi messaggi
segnala

ce anke molta speculazione sulle pubblicita per dimagrire....
non capisco come mai ce in giro tt sta merda...
ragazzadichiesa ragazzadichiesa 22/02/2012 ore 14.12.43
segnala

ci sono molti italiani che non riescono a pagare la bolletta della luce... molti soldi in africa non ci arrivano proprio...secondo me qualcuno deve fare un viaggio in africa.... ogni giorno molti bambini muoiono di fame... noi spendiamo soldi per caramelle o giornali....i politici cosa fanno!?
rogercbs rogercbs 23/02/2012 ore 15.40.33
segnala

ArrabbiatoRE: raccolta fondi per l'africa

mi spiace per chi lo fa ( donare soldi) ma io non credo a nulla, in italia c'Ŕ crisi e mandano in onda di continuo "manda 2 euro per il bambino.. manda 3 euro per adozione.." manda tot per i vaccini ecc... poi nelle piazze , "per la ricerca sul cancro, la l˛ucemia, le malattie del cuore ecc.." solo in ITALIA esistono ste fasulle associazioni...... ma credete davvero che ai bambini vada qualcosa? invece di pagare celentano e la belen, di pagare tutte quelle scemenze in tv, di pagare i calciatori bei milioni... devo continuare? dei bambini africani, di quelli malati, delle ricerche, non frega a nessuno!!!!! son anni che si "combatte" per la fame in africa, e non si Ŕ mai giunti ad una svolta..eppure in africa ci sono alberghi di lusso, e i bambini vengono sfruttati nelle miniere...e muoioo ogni giorno di malattie..... cazzo ma ci pensate un po? ragionateci!!!!! e il vaticano? invece di costruire tutte ste chiese inutili? che fa? aprite gli occhi gente che Ŕ tutta una fregatura per togliervi soldi ( bella faccia da culo a dire agli ita˛iani donate donate..... quando ci tartassano ogni giorno di nuove tasse!!!!! mortacci loro!!!!! e di tutta la costituzione italiana maldetta!!!!! )
principesco1 principesco1 13/09/2014 ore 16.29.23 Ultimi messaggi
segnala

@ paciokkina.84: Ho scritto all'UNICEF ma non ho avuto risposta. Ho proposto programmi per alimentare una fattoria con pannelli solari ed un pozzo con pompa sommersa, inoltre fornire attrezzature minime e semenza. Chi ha il controllo della fattoria ha il diritto di far partecipare altri ad aiutare a condizione che siano cooperativi in cambio di cibo prodotto ed acqua. Basterebbe poi rifornirli di depuratori di acqua per tenerli al sicuro.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.