I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

23cucciola 23cucciola 28/12/2011 ore 15.41.58
segnala

(Nessuno)RE: Uccide l'amico di 16 anni per una sigaretta...

@ squeeze.1: A volte, sarò impopolare, ma una sana scazzottata fa anche bene.

cosa? fa bene? si è visto come fa bene....bel ragionamento complimenti!!! ovvio ke nn lo ha fatto cn l intenzione di ucciderlo, ma se un pugno puo portare a questo nn credi ke forse si poterebbe evitare? poi fa bene dare un pugno x una sigaretta nn concessa? ma siamo fuori di testa x caso? mah
squeeze.1 squeeze.1 28/12/2011 ore 15.49.51
segnala

@ 23cucciola:

Ho detto che lui è un criminale perchè ha ucciso l' amico. Ho aggiunto che da qui a parlare di degrado della società per questo singolo episodio mi sembra esagerato. Ho detto sana scazzottata nel senso di litigata, non parlavo di quest' episodio. Indipendentemente dall' episodio io volevo parlare di un' altra cosa, cioè che oggi c' è gente che se gli dici " stupido " ti va a denunciare. Volevo dire che anche in passato avvenivano scazzottate, che certo era una violenza, un crimine, ma non c' era tutta questa iperprotezione che c' è oggi. Poi non so cos' altro vuoi, dal momento che ho detto che il ragazzo deve pagare.
23cucciola 23cucciola 28/12/2011 ore 19.57.43
segnala

@ squeeze.1: ok adesso ho capito ke intendevi dire... prima nn eri kiaro come ora! tutto qui!
Megathrash86 Megathrash86 29/12/2011 ore 18.52.10 Ultimi messaggi
segnala

@ squeeze.1: Se avessero fatto a pugni perchè uno dei due si è scopato la ragazza dell'altro allora potrei capire benissimo, anche io prenderei a cazzotti un amico che mi fa una bastardata del genere...ma per una minchia di sigaretta di merda NON ESISTE ASSOLUTAMENTE ALCUNA GIUSTIFICAZIONE
squeeze.1 squeeze.1 29/12/2011 ore 20.07.46
segnala

Megathrash86 scrive:
NON ESISTE ASSOLUTAMENTE ALCUNA GIUSTIFICAZIONE

Se ti rileggi i miei commenti io non ho giustificato proprio nulla.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.