I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

mattex87 16/07/2012 ore 18.55.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sù,che tra un po' ci tolgono anche l'aria

8197663
http://www.ilsecoloxix.it/p/savona/2012/07/16/APQajexC-incinta_sulla_battigia.shtml
Discussione
16/07/2012 18.55.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
an.imagemella an.imagemella 16/07/2012 ore 19.04.32
segnala

(Nessuno)RE: Sù,che tra un po' ci tolgono anche l'aria

non ci credo! è una vergogna che esistono queste leggi che non tranisgono su di un territorio puramente naturale e non costruito dall uomo!
vergognaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
mattex87 mattex87 16/07/2012 ore 20.48.03 Ultimi messaggi
segnala

@ an.imagemella: Forse quando non avremo più nemmeno l'aria per respirare,la gente poserà gli i-phone e si renderà conto in che merdaio viviamo. Forse,non ne sono così convinto,probabilmente molti preferiranno continuare a scaricare "app" e stare tutto il giorno a "messaggiare" su "what's up" (mi pare si chiami) anche se la persona con cui messaggiano si trova ad un metro di distanza. Ma l'aria finirà anche per loro.
16860556
@ an.imagemella: Forse quando non avremo più nemmeno l'aria per respirare,la gente poserà gli i-phone e si renderà conto in che...
Risposta
16/07/2012 20.48.03
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    2
paciokkina.84 paciokkina.84 16/07/2012 ore 21.05.57 Ultimi messaggi
segnala

mmmmm e una notizia tanto per...mmmm perche non mi stupisco piu di nulla...in piu e una grande cazzata dire KE LA SPIAGGIA E DI TUTTI. ma ke dite vero???
se la spiaggia e di tutti...xke esistono le isole e le spiaggie private a pagamento???
perche quando compro un terreno e ci faccio una casa..io devo ancora pagare il suolo??
dai raga..e una notizia di poco conto generalizzata tanto per
mattex87 mattex87 17/07/2012 ore 09.31.47 Ultimi messaggi
segnala

paciokkina.84 scrive:
mmmmm e una notizia tanto per...mmmm perche non mi stupisco piu di nulla...in piu e una grande cazzata dire KE LA SPIAGGIA E DI TUTTI. ma ke dite vero???
se la spiaggia e di tutti...xke esistono le isole e le spiaggie private a pagamento???
perche quando compro un terreno e ci faccio una casa..io devo ancora pagare il suolo??
dai raga..e una notizia di poco conto generalizzata tanto per

che dire...il giorno che metterai il naso fuori di casa e ti diranno che non potrai più stare sul marciapiede,se non pagando,vedremo se la penserai allo stesso modo.
DeadNavigator DeadNavigator 17/07/2012 ore 09.38.03
segnala

@ mattex87: Matte la liguria è così. Io sono di Savona e lo so. Qui si fa di tutto per mandare via la gente. Sarà forse una mentalità chiusa direi. Normalmente qundo i turisti vengono giù dal piemonte quando arrivano hanno un bel trattamento ovvero che appena respirano gli viene applicata una bella tassa xdxd e poi multe e multe alle auto. Questa è una zona cara e non offre niente. Anzi quando vai in certi posti o bar dai quasi fastidio perchè sei entrato.
mattex87 mattex87 17/07/2012 ore 09.41.21 Ultimi messaggi
segnala

@ DeadNavigator: Lo sò. Io mi sono sempre trovato relativamente bene quando sono venuto,ma anche io ho pagato le mie belle multe x la macchina...ma è una cosa senza senso.Perchè in Liguria sarà così,ma sta tranquillo che la cosa si diffonderà anche altrove...in Italia vuoi che non sia così? E' ridicolo.
DeadNavigator DeadNavigator 17/07/2012 ore 09.51.02
segnala

@ mattex87: e lo so ormai non si può fare più niente senza pagare e pagare. Io confesso che spesso sto in casa. intanto per uscire incazzarmi ed arrivare con il portafoglio vuoto faccio prima a stare a casa.
mattex87 mattex87 17/07/2012 ore 09.54.55 Ultimi messaggi
segnala

@ DeadNavigator: vero. ma non è giusto,perchè così ottengono cosa vogliono. o meglio,andrebbe bene se tutti lo facessero...se stessimo tutti chiusi in casa per 2-3 giorni,sarebbe un patatrac totale. ma tanto la maggior parte delle persone parlano e parlano,tribolano ad arrivare alla fine del mese,e intanto continuano a fottersene del fatto che ormai siamo a puttane e continuano a comprare cagate superflue.
DeadNavigator DeadNavigator 17/07/2012 ore 10.03.05
segnala

@ mattex87: e ben così
Amaranth1986 Amaranth1986 17/07/2012 ore 11.22.20 Ultimi messaggi
segnala

Esiste un detto che va tipo :

Le leggi non esistono per legarci ma per insegnarci la nostra libertà.....ma comincio ad avere dei dubbi
paciokkina.84 paciokkina.84 17/07/2012 ore 14.40.14 Ultimi messaggi
segnala

mattex87 scrive:
che dire...il giorno che metterai il naso fuori di casa e ti diranno che non potrai più stare sul marciapiede,se non pagando,vedremo se la penserai allo stesso modo.

non parlare di una cosa ke non ti appartiene.
perche stai enfatizzando.stai dicendo la classica frase banale ....e non stai parlando di fatti e cose concrete.
IO SI.
ti sei stupito in quell'articolo di cosa?ke alla donna incinta l'anno fatta spostare da quei 5 metri,solo per far passare le xsone?
uau...
io mi stupisco invece ke esistono el spiaggie private....
se parli di liberta xke esistono?
e allora non ti buttare su una notizia di poco conto...ma stupisciti ke qui non siamo padroni di nulla..
an.imagemella an.imagemella 18/07/2012 ore 00.53.50
segnala

si ma rimane il fatto che è uno schifo che una persona, soprattutto in cinta la si faccia spostare cosi' senza un criterio...lei non godeva di nessun servizio di quel bagno, per stare li' seduta e basta... non si possono permettere di mandare via una donna in cinta... un uomo o un ragazzo o una ragazza o un gruppo si ma la donna in cinta no assolutamente! è mettere sotto i piedi la civilta' per fare rispettare la legge stupida che si basa sugli interessi ed in questo caso, purtroppo, fanno spostare la gente dal battistrada solo per i diritti di immagine che ogni bagno deve godere, perche' a pagamento e quindi in competizione con gli altri bagni privati!
fanno schifo per come si da' importanza ai diritti d immagine in generale!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.