I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

dady04 19/02/2015 ore 18.46.15 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroQuando iniziare un nuovo percorso...ti fa venire mille dubbi......

E' la prima volta che mi capita di scrivere i miei pensieri negativi nel web...ma ho bisogno di sfogarmi, e in questo momento non ho molte persone attorno con cui farlo...
Da come ho appena descritto ho mille dubbi...derivati da cosa?? mettere su o meno un'attività....
ero partita così tanto decisa, piena di entusiasmo...poi le persone mano a mano ti smontano...e ti salgono un milione di paranoie!!
...."ma ce la farai a pagare tutte le spese?? ce la farai a fare tutto da sola??"
C'è chi ha fiducia in me e mi rassicura sempre....ma ovviamente quando l'ansia è già salita, poco puoi fare se non rimuginare, rovinandoti la giornata...
In questo momento non so che fare...
8295886
E' la prima volta che mi capita di scrivere i miei pensieri negativi nel web...ma ho bisogno di sfogarmi, e in questo momento non...
Discussione
19/02/2015 18.46.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
TheVampireOfNight TheVampireOfNight 19/02/2015 ore 21.04.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Quando iniziare un nuovo percorso...ti fa venire mille dubbi......

@dady04 scrive:
...."ma ce la farai a pagare tutte le spese?? ce la farai a fare tutto da sola??

Sono domande che ovviamente suscitano in te tanti dubbi e non poca ansia. Domande che hanno comunque un loro perchè e chi te le pone non penso lo faccia con lo scopo di smontarti bensì con la consapevolezza di metterti in guardia da possibili problematiche che ti si possono presentare (soprattutto in questi tempi di profonda crisi). Tutto dipende da te. Se pensi di potercela fare o, perlomeno, di avere la voglia di tentare allora buttati, non ascoltare gli altri. Non avere rimpianti. Se ti riesce bene sennò va bene lo stesso, almeno ci hai provato. Un fallimento non è mai una sconfitta, a volte può rivelarsi una motivazione per riprovarci.
Magari prova a cercare qualcuno che ti possa aiutare ad aprire questa attività in modo da non farlo da sola. Se non ci provi, che senso ha stare in questo mondo se alle prime difficoltà si decide subito di mollare?
Se lo vuoi davvero tenta.
Buttati. :-)
Luna.Lunis Luna.Lunis 09/03/2015 ore 00.06.51
segnala

(Nessuno)RE: Quando iniziare un nuovo percorso...ti fa venire mille dubbi......

Si ma si parla di conti che devono tornare. Se hai una base certa hai una possibilità, se no aspetta di esserti chiarita le idee anche con l'aiuto di qualcuno es servizio di tutoraggio all'avvio di impresa, se chiedi all'agenzia delle entrate ti sapranno dire. Non avere fretta, che tipo di attività è?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.