I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

64Elena 20/08/2015 ore 09.10.32 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Sono troppo appiccicosa?

Ciao a tutti volevo chiedere la vostra opinione riguardo il rapporto che ho con mio figlio, io sono una di quelle madri che crede nel rapporto affettivo e anche se mio figlio ha 16 anni non mi faccio problemi a coccolarlo e sbaciucchiarlo anche in pubblico. Ora a mio figlio la cosa non sembra dargli fastidio però spesso mi capita di incappare nelle occhiatacce o commenti della gente e questo proprio non lo sopporto. Addirittura anche le mie amiche si sono messe a dirmi che sono troppo appiccicosa e che dovrei contenermi, ora mi rendo conto che in alcuni casi le mie manifestazioni d'affetto possono essere eccessive però questo è un problema mio è di mio figlio. Voi cosa ne pensate ?
8308797
Ciao a tutti volevo chiedere la vostra opinione riguardo il rapporto che ho con mio figlio, io sono una di quelle madri che crede...
Discussione
20/08/2015 9.10.32
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
alsono.987 alsono.987 22/08/2015 ore 16.19.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Sono troppo appiccicosa?

beh....sarebbe un ottimo argometo di discussione...ci sei in prvto???
marcellino2015 marcellino2015 23/08/2015 ore 16.20.18
segnala

SerenoRE: Sono troppo appiccicosa?

Cara Elena le mamme italiane con i figli maschi sono sempre un po troppo ansiose ed attaccate, ma da quello che mi dici il tuo potrebbe essere un fatto di aver paura che lui non senta la tu attenzione.
Pensa anche xro che lui e' in un'eta difficile e ha bisogno si della tua presenza ma anche di camminare da solo....Sicuramente il fatto che tu chieda consigli e' positivo xche sei consapevole di questo momento complicato ma vedrai che lo supererete bene sei una donna molto in gamba....se vuoi parlare con me contattami qundo vuoi un bacio elena:))))
laser2100 laser2100 31/08/2015 ore 16.28.58
segnala

Ritengo che il rapporto fra te e tuo figlio si sia costruito nel corso degli anni e, se condiviso da entrambi, non credo debba essere criticato da nessuno.
SeferShamana SeferShamana 31/08/2015 ore 21.11.29
segnala

io sbaciucchio tantissimo i miei figli e loro sono contenti, mi sbaciucchiano a loro volta! la grande ha 19 anni! fregatene, è solo invidia
CercoGigolo CercoGigolo 05/09/2015 ore 20.06.39
segnala

@64Elena scrive:
io sono una di quelle madri che crede nel rapporto affettivo e anche se mio figlio ha 16 anni non mi faccio problemi a coccolarlo e sbaciucchiarlo anche in pubblico.

Con quelle tettone enormi mi sa che lo allatti ancora adesso...Si, direi che le tue manifestazioni di affetto sono eccessive
UrKa1 UrKa1 08/09/2015 ore 17.58.02 Ultimi messaggi
segnala

Bhe credo che ognuno deve comportarsi come meglio ritiene, infatti il rapporto con i figli è a discrezione dei genitori. Certo devi capire bene che a lui non dia fastidio .
Per il resto magari devi solo porti domande sul suo futuro perché purtroppo con i tempi di oggi non sempre hai figli è permesso maturare tardi ma sta a te capire se questo può influire oppure no......

Saluti carino il quesito
Amidala81 Amidala81 10/09/2015 ore 20.43.04 Ultimi messaggi
segnala

Essere affettuosi è ok, in pubblico lo si può fare anche con una pacca sulla spalla , a casa va bene spazzolare i capelli o abbracciare se vedi che lui lo gradisce. Altrimenti bastano le parole. La gente che guarda male probabilmente ti vede troppo confidenziale, e magari nemmeno sa che sei sua madre, quindi percepisce uno squilibrio.
mario.tt mario.tt 18/05/2016 ore 15.19.57 Ultimi messaggi
segnala

se a lui non da fastidio... fregatene degli altri. l'affetto non ha mai fatto male a nessuno.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.