I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

soloamichefemmine 20/09/2016 ore 09.56.55 Ultimi messaggi
segnala

SerenoIl lavoro da casa

Sempre più giovani cercano un lavoro che gli permetta di continuare a studiare e che possano svolgere da casa.
La mia esperienza mi ha insegnato che le aziende italiane sono molto indietro rispetto a quelle all'estero. Ho cercato tanto in giro qualcosa di serio da fare, sono comunque una grafica pubblicitaria e dovrei poter riuscire a lavorare come freelance. Invece mi vogliono in ufficio 8 ore al giorno a fare cosa?? Non si sa, lavorare da casa mi permetterebbe sia di stare dietro ai miei piccoli, ho 3 bambini, sia di mantenere una mia indipendenza e accettare più lavori.
Ho trovato questo sito che offre lavoro da casa e sembra il più serio fra tutti perch richiede un minimo di conoscenze specifiche...
cosa ne pensate?
8438470
Sempre più giovani cercano un lavoro che gli permetta di continuare a studiare e che possano svolgere da casa. La mia esperienza...
Discussione
20/09/2016 9.56.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bluemoon336 bluemoon336 23/09/2016 ore 12.28.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il lavoro da casa

Sono d'accordo con te le nostre aziende sono molto in dietro rispetto a quelle estere.Se una e' mamma e' difficile conciliare il lavoro con la famiglia specie con bambini piccoli. Se hai trovato un modo e ti sembra corretto e serio perche no
GlobalGold GlobalGold 23/01/2017 ore 12.30.25
segnala

SerenoRE: Il lavoro da casa

La Global InterGold offre serie opportunità di guadagno di oro 24 Karati ovviamente da monetizzare come meglio credete (es. Banca, compro oro, caveau, mastercard ecc...)

Se veramente interessati a qualcosa di serio e altamente remunerativo (no Pay to click), effettuate il login nel sito dell'Azienda : http://399127588.myintergold.com fornendo i vostri dati (l'Azienda vuole sapere chi siete considerando l'articolo che tratta) e visitate tutte le sezioni del sito e le opportunità.

Tante info le trovate anche su youtube con tutorial dedicati, e sui vari forum "NESSUNO NE PARLA MALE".

Forza!!!!
L'indipendenza economica dipende solo da voi!!.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.