I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

soloamichefemmine 20/09/2016 ore 09.56.55 Ultimi messaggi
segnala

SerenoIl lavoro da casa

Sempre più giovani cercano un lavoro che gli permetta di continuare a studiare e che possano svolgere da casa.
La mia esperienza mi ha insegnato che le aziende italiane sono molto indietro rispetto a quelle all'estero. Ho cercato tanto in giro qualcosa di serio da fare, sono comunque una grafica pubblicitaria e dovrei poter riuscire a lavorare come freelance. Invece mi vogliono in ufficio 8 ore al giorno a fare cosa?? Non si sa, lavorare da casa mi permetterebbe sia di stare dietro ai miei piccoli, ho 3 bambini, sia di mantenere una mia indipendenza e accettare più lavori.
Ho trovato questo sito che offre lavoro da casa e sembra il più serio fra tutti perch richiede un minimo di conoscenze specifiche...
cosa ne pensate?
8438470
Sempre più giovani cercano un lavoro che gli permetta di continuare a studiare e che possano svolgere da casa. La mia esperienza...
Discussione
20/09/2016 9.56.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
bluemoon336 bluemoon336 23/09/2016 ore 12.28.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Il lavoro da casa

Sono d'accordo con te le nostre aziende sono molto in dietro rispetto a quelle estere.Se una e' mamma e' difficile conciliare il lavoro con la famiglia specie con bambini piccoli. Se hai trovato un modo e ti sembra corretto e serio perche no
GlobalGold GlobalGold 23/01/2017 ore 12.30.25
segnala

SerenoRE: Il lavoro da casa

La Global InterGold offre serie opportunità di guadagno di oro 24 Karati ovviamente da monetizzare come meglio credete (es. Banca, compro oro, caveau, mastercard ecc...)