I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

Jasmyne1980 30/03/2017 ore 13.02.30 Ultimi messaggi
segnala

SerenoCome trovare il tuo obiettivo nella vita?

Sembra pazzesco ma una volta lessi su un articolo che il libro più venduto a livello mondiale aveva nel titolo parole come “trovare un obiettivo nella vita”.

Mi sarei aspettata più un “come essere felici”, “come fare i soldi”, e invece no, per la gente trovare uno scopo è la cosa più importante. D’altronde, la felicità è quel qualcosa che viene dopo l’aver scoperto cosa ci piace fare e metterlo in pratica tutti giorni, non prima....
l'articolo prosegue su: http://pensidisapere.it/2017/02/come-trovare-il-tuo-obiettivo-nella-vita/#sthash.T5fKt8Kz.dpuf
8478547
Sembra pazzesco ma una volta lessi su un articolo che il libro più venduto a livello mondiale aveva nel titolo parole come...
Discussione
30/03/2017 13.02.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Stella1010 Stella1010 10/06/2017 ore 20.47.49 Ultimi messaggi
CarlitosBA CarlitosBA 29/08/2017 ore 23.14.57 Ultimi messaggi
segnala

SerenoRE: Come trovare il tuo obiettivo nella vita?

Me lo son sempre chiesto anch'io e credimi aiutando gli altri trovi un senso alla propria vita. Bisogna esser positivi nonostante la propria vita va a rotoli, credere in un cambiamento positivo. Potreste far del servizio civile aiutando anziani, disabili o bambini bisognosi. Puoi prestarti agli animali nei gattili o canili c'è sempre bisogno di una mano in più. Col tempo capirai meglio te stessa e cosa vuoi davvero nella vita.
Nella vita ciò che conta di più è la serenità.

Cordiali Saluti.

Un abbraccio.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.