I problemi giovanili

I problemi giovanili

Dalla droga alla depressione, dall'anoressia all'ansia...parliamone e troviamo una soluzione.

CryFin 11/11/2017 ore 11.12.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il problema del giudizio altrui. Sono stufo di dare peso alle parole altrui, leggete tutto vi prego

Ho notato che nella vita tutti criticano e giudicano sempre,per qualsiasi cosa che uno fa. Ad esempio:se non sei normale ti giudicano perché non sei normale e hai seri problemi mentali.Se fai cose strane ti giudicano perché fai cose anormali, oscene, anti sociali o da fuori di testa. Ti giudicano quando sei maleducato con i tuoi genitori e con chi è più grande di te. Quando sei infantile e immaturo. Quando sei uno stupido che non capisci nulla, nemmeno le cose facili,o quando sei uno sbadato che ti scordi le cose. Se sei ignorante ti giudicano perché non sai nulla,non studi mai,fai sempre assenze e ti giudicano perché vieni sempre bocciato e sei sempre ripetente,o ti giudicano perché hai difficoltà di apprendimento e hai bisogno dell'insegnante di sostegno,o ti giudicano perché prendi sempre brutti voti,tipo che prendi sempre zero,1 o 2. Ti giudicano quando sei senza cervello,che litighi con tutti,fai sempre cavolate e rovini sempre tutto. Quando dici cavolate o dici cose anormali e senza senso. Ti giudicano quando fai cattive azioni,o quando non rispetti nessuna regola,o quando tradisci il tuo partner con un amante,o quando fai cose illecite,o quando rubi,o quando vai in giro con sconosciuti e ti fai violentare, o quando stupri le persone o quando sei un criminale che uccidi le persone. Ti giudicano quando loro hanno ragione e tu invece sei in torto marcio e hai la coscienza marcia, per ciò che hai fatto. Quando sei un tipo strano. Quando fai cose sbagliate. Quando non sai fare nulla. E se non fai nulla si lamentano e ti giudicano perché non studi,non lavori, fai sempre il mantenuto e non fai mai nulla da mattina a sera. Capito?Io parlo in generale. Sconosciuti, conoscenti, insegnanti di scuola,capo di lavoro e colleghi,i tuoi genitori,i tuoi familiari ecc...ho notato che tutti nella vita hanno sempre da dire,per come sei e per qualsiasi cosa fai. Vorrei solo sapere come si fa per fottersene completamente di tutto ciò che dicono?
8518698
Ho notato che nella vita tutti criticano e giudicano sempre,per qualsiasi cosa che uno fa. Ad esempio:se non sei normale ti...
Discussione
11/11/2017 11.12.26
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ruccutiello ruccutiello 20/12/2017 ore 21.12.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Il problema del giudizio altrui. Sono stufo di dare peso alle parole altrui, leggete tutto vi prego

@CryFin scrive:
Ho notato che nella vita tutti criticano e giudicano sempre,per qualsiasi cosa che uno fa. Ad esempio:se non sei normale ti giudicano perché non sei normale e hai seri problemi mentali.Se fai cose strane ti giudicano perché fai cose anormali, oscene, anti sociali o da fuori di testa. Ti giudicano quando sei maleducato con i tuoi genitori e con chi è più grande di te. Quando sei infantile e immaturo. Quando sei uno stupido che non capisci nulla, nemmeno le cose facili,o quando sei uno sbadato che ti scordi le cose. Se sei ignorante ti giudicano perché non sai nulla,non studi mai,fai sempre assenze e ti giudicano perché vieni sempre bocciato e sei sempre ripetente,o ti giudicano perché hai difficoltà di apprendimento e hai bisogno dell'insegnante di sostegno,o ti giudicano perché prendi sempre brutti voti,tipo che prendi sempre zero,1 o 2. Ti giudicano quando sei senza cervello,che litighi con tutti,fai sempre cavolate e rovini sempre tutto. Quando dici cavolate o dici cose anormali e senza senso. Ti giudicano quando fai cattive azioni,o quando non rispetti nessuna regola,o quando tradisci il tuo partner con un amante,o quando fai cose illecite,o quando rubi,o quando vai in giro con sconosciuti e ti fai violentare, o quando stupri le persone o quando sei un criminale che uccidi le persone. Ti giudicano quando loro hanno ragione e tu invece sei in torto marcio e hai la coscienza marcia, per ciò che hai fatto. Quando sei un tipo strano. Quando fai cose sbagliate. Quando non sai fare nulla. E se non fai nulla si lamentano e ti giudicano perché non studi,non lavori, fai sempre il mantenuto e non fai mai nulla da mattina a sera. Capito?Io parlo in generale. Sconosciuti, conoscenti, insegnanti di scuola,capo di lavoro e colleghi,i tuoi genitori,i tuoi familiari ecc...ho notato che tutti nella vita hanno sempre da dire,per come sei e per qualsiasi cosa fai. Vorrei solo sapere come si fa per fottersene completamente di tutto ciò che dicono?

Hai elencato però solo cose ritenute (a ragione dei più) riprovevoli, immorali, sconvenienti, inadatte, errate.

La società, perchè TU POSSA SOPRAVVIVERE SENZA ESSERE AMMAZZATO DIRETTAMENTE, ci prova, a renderti più accettabile, è il concetto stesso di socialità che impone questo, la legge del TAGLIONE direbbe ben altro, se hai sbagliato ti sopprime ed amen.

Sta a te se essere protetto in qualche modo, accettando alcuni compromessi sociali, oppure no, continuando a sentire le sferzate che ognuno sente di farti censurando i tuoi comportamenti antisociali.

Penso che se uno fa come vuole fa bene, ma non deve rompere le scatole a nessuno.
XCasoInumanoX XCasoInumanoX 05/06/2018 ore 00.47.29 Ultimi messaggi
segnala

nella società italiana fatta di apparenza si galelggia grazie alla reputazione,es. io sono una brutta persona ma ho tanti lecchini che andranno a dire in giro che sono buonoe generoso cosi che i mfessi e i mezzi fessi ci credano e mi diano fiducia, io suono la chitarra se ho tanti amici sentirai dire sempre ingiro che sono un mostro di bravura anche se spulciando sul tubo non torverai mai traccia di tale bravura ma la darai per scontata perche tutti dicono che la hai,apparte questo quando non sei "un buon partito" e nessuno ha motivo di leccarti quindi sei un pincopallino come tuti la gente ti giudica malamente per cui è tutto un affosare gli altri per far brillare se stessi visto che sei un pincopallino e non hai un esercito che parla bene di te ci devi epnsare tu, non troverai mai nessuno che ti dirà bravo a meno che non a bia un interesse o sia un amico di merende
La gente non fa altro che sparlare e affossare gli altri,e tranquillo tu hai elencato una serie di cose negative, MA IL BELLO E' CHE SE INVECE FOSSERO STATE TUTTE POSITIVE UGUALEMNTE L'AVREBBERO GIRATA IN MODO TALE DA FARTI COMRARIRE COME "SBAGLIATO" E QUINDI GIUDICABILE MALAMENTE
In italia c'è la mafia nella testa della gente quindi se sei antisociale preparati ad essere sempre calpestato dal giudizio altrui altrimenti, vendi la tua cosicenza e inizia a leccare quelli che ti fanno vomitare cosi avrai protezioen e la gente non osera trattarti male e giudicarti
QUESTA E' L'ITALIA UN POSTO DOVE NESSUNO DICE LA PROPRIA OPINIONE SEMPLICEMENTE PERCHE NON C EL'HA UNA OPINIONE, IL VUOTO CEREBRALE E QUINDI SI EMULA AL MIGLIOR OFFERENTE, CI SI VENDE ALLEGRAMENTE ANCHE PER NIENTE PERCHE TANTO UNA COSCIENZA NON LA HAI

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.