Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

cavalierecrociato120 29/08/2008 ore 22:53:46 Ultimi messaggi

(Nessuno)QUALCUNO SA DIRMI

QUALCUNO SAPREBBE DIRMI COME FARE PER RISALIRE  DALLA CHAT AL NUMERO DI TELEFONO DI QUELL'UTENTE ?
7791839
QUALCUNO SAPREBBE DIRMI COME FARE PER RISALIRE  DALLA CHAT AL NUMERO DI TELEFONO DI QUELL'UTENTE ?
Discussione
29/08/2008 22:53:46
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Resident.Evil Resident.Evil 29/08/2008 ore 23:58:57 Ultimi messaggi
cavalierecrociato120 cavalierecrociato120 30/08/2008 ore 14:04:53 Ultimi messaggi

(Nessuno)RE: QUALCUNO SA DIRMI

A Resident.Evil che il 29/08/2008 23.58.57 ha scritto:
la soluzione più veloce è chiedere direttamente dall'utente...

Rispondo: DICO QUESTO PERCHE QUALCUNO E' RIUSCITO A RINTRACCIARMI PARTENDO DAL NIK DELLA CHAT QUINDI ..LA MANOVRA E' POSSIBILE...!
lucaicq lucaicq 30/08/2008 ore 15:05:51 Ultimi messaggi

allora: direttamente dal nick non ci riesce nessuno se non l'hai inserito tu. Le autorità giudiziarie, in base all'ip dell'utente risalgono al server a cui ti sei connesso e, a ritroso all'indirizzo da cui è partita la connessione (se ti colleghi da un posto che non è casa tua devono fare ulteriori indagini....). Non penso sia qualcuno che ha accesso a questi sistemi e li "sfruttati" illecitamente.

Detto questo, in genere chi ha un minimo di esperienza può recuperare alcune informazioni da quello che dici: esempio parlando di UGONE DEI PAGANI hai detto che sei Lucano, parlando di sposarsi oppure no, dici di essere guardia giurata e fidanzato da 3 anni...ecc. si perde parecchio tempo, ma se uno si "fissa" e tu sei stato abbastanza "aperto" nel dire le cose, riesce a scoprire una serie di tasselli che messi tutti assieme riescono a darti delle informazioni che, con ricerche incrociate, potrebbero (ma è molto raro) portare addirittura all'indirizzo di casa. Prova a ripensare se nei tuoi post hai dato informazioni specifiche che avrebbero potuto "facilitare" la ricerca alla persona a cui ti riferisci.
cavalierecrociato120 cavalierecrociato120 31/08/2008 ore 23:45:29 Ultimi messaggi

A lucaicq che il 30/08/2008 15.05.51 ha scritto:
allora: direttamente dal nick non ci riesce nessuno se non l'hai inserito tu. Le autorità giudiziarie, in base all'ip dell'utente risalgono al server a cui ti sei connesso e, a ritroso all'indirizzo da cui è partita la connessione (se ti colleghi da un posto che non è casa tua devono fare ulteriori indagini....). Non penso sia qualcuno che ha accesso a questi sistemi e li "sfruttati" illecitamente.

Detto questo, in genere chi ha un minimo di esperienza può recuperare alcune informazioni da quello che dici: esempio parlando di UGONE DEI PAGANI hai detto che sei Lucano, parlando di sposarsi oppure no, dici di essere guardia giurata e fidanzato da 3 anni...ecc. si perde parecchio tempo, ma se uno si "fissa" e tu sei stato abbastanza "aperto" nel dire le cose, riesce a scoprire una serie di tasselli che messi tutti assieme riescono a darti delle informazioni che, con ricerche incrociate, potrebbero (ma è molto raro) portare addirittura all'indirizzo di casa. Prova a ripensare se nei tuoi post hai dato informazioni specifiche che avrebbero potuto "facilitare" la ricerca alla persona a cui ti riferisci.

Rispondo: TI DICO QUESTO PERCHE TEMPO FA QUALCUNO IN CHA ME LO AVEVA PROMESSO E DOPO 13 GIORNI SONO COMINCIATE A FIOCCARE NUMEROSE TELEFONATE ANONIME IL MIO SOLO NIK GLI E' STATO SUFFICIENTE SU YAHOO
cavalierecrociato120 cavalierecrociato120 02/09/2008 ore 00:44:06 Ultimi messaggi

A alayo che il 01/09/2008 13.19.55 ha scritto:

Se dici così è qualcuno che conosci bene, un "amico" o un amico di un tuo amico che gli stai sulle P.

Te l'ha promesso in chat e (bla bla bla) tanto per sviarti, farti pensare fosse uno sconosciuto.

Questo penso io, è solo una mia conclusione, per il resto vedi tu.

Rispondo: GUARDA CHE CON QUESTO TIZIO SCONOSCIUTO CI HO LITIGATO DI BRUTTO ED E' RIUSCITO COME PROMESSO A RISALIRE AL MIO NUMERO TELEFONICO........................!!!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.