Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

seicenturbo 23/04/2010 ore 14.56.15 Ultimi messaggi
segnala

DisperatoScheda audio

Ragazzi ho un problema serissimo.. Di recente ho installato sul mio fisso che oramai ha 4 annetti windows 7, naturalmente non oraginale.
Tutto funziona perfettamente tranne la scheda audio che x mia sfortuna Ŕ integrata e non Ŕ nemmeno delle migliori.
Personalmente non sono un genio del pc e non s˛ proprio come risolvere il problema, la scheda Ŕ una "soundmax integrated digital hd audio", ho cercato i driver ma non li trovo, quelli che ho recuperato tra i sistemi operativi 7 non lo fanno nemmeno comparire..
Riuscite ad aiutarmi??? Non s˛ pi¨ che fare..
Grazie
8020151
Ragazzi ho un problema serissimo.. Di recente ho installato sul mio fisso che oramai ha 4 annetti windows 7, naturalmente non...
Discussione
23/04/2010 14.56.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Mr.Frizz Mr.Frizz 24/04/2010 ore 19.41.54
segnala

(Nessuno)RE: Scheda audio

per vista esistono i drivers?
seicenturbo seicenturbo 25/04/2010 ore 02.10.54 Ultimi messaggi
segnala

Sul sito della soundmax non lo porta tra i sistemi operativi compatibili :-( La cosa strana per˛ Ŕ che fino a poco tempo fÓ alcuni driver non s˛ come, li avevo trovati.. ancora pi¨ strano Ŕ che per renderli funzionanti mi toccava ogni volta arrestare e riavviare il sistema! Va beh dico io, ci starÓ.. meglio che niente.. e per circa un mesetto ha funzionato.
L'altro giorno x˛, quando l'ho acceso ha ripreso a non funzionare.. Cmq se pu˛ interessarti Frizz il pc Ŕ un asus..
Mr.Frizz Mr.Frizz 25/04/2010 ore 02.53.50
segnala

io ho avuto un problema simile per un altra periferica con 7,ho installato i driver per vista selezionando la compatibilitÓ su vista 32bit e li ho installati senza problemi:ok
seicenturbo seicenturbo 05/05/2010 ore 19.57.19 Ultimi messaggi
EL.MESSIAS EL.MESSIAS 06/05/2010 ore 15.39.19
segnala

ALLORA INNANZI TUTTO DEVI ANDAREW SU LSITO DEL PC NO SUL SOUNDMAX DEVI ANDARE LI E VEDERE SE TI DANNO TUTTI I DRIVERS DEL PC PER 7 ANCHE SE DIEREI DI RIMETTERE XP IN QUANTO + LEGGERO PER PC TIPO INTEL CELERON M O PENTIUM 4 OVVIAMENTE PER VISTA CREDO VADANO CMQ BN

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.