Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

seicenturbo 05/12/2010 ore 21.50.22 Ultimi messaggi
segnala

Domandavideo streaming poco fluidi

Ragazzi quando uso il netbook di mia madre a casa, la maggior parte dei video come magari i film in streaming si vedono male, con poca fluidità. La connessione è da 7mega, il router quello normale alice ed il net un aspire one. Il segnale poi, lo da sempre al massimo..
Sapete aiutarmi??
Grazie
8077029
Ragazzi quando uso il netbook di mia madre a casa, la maggior parte dei video come magari i film in streaming si vedono male, con...
Discussione
05/12/2010 21.50.22
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Alpha01 Alpha01 05/12/2010 ore 23.18.00
segnala

(Nessuno)RE: video streaming poco fluidi

Dipende da diversi fattori...come la scheda grafica o connessione lenta ma anche altro... (ad esempio la fonte dello streaming) magari fai la stessa prova visionando un video in hd su youtube...mettilo in full screen e vedi come va.
linx linx 06/12/2010 ore 04.48.52
segnala

I netbook hanno prestazioni limitate.
Alpha01 Alpha01 06/12/2010 ore 17.13.23
segnala

hanno prestazioni limitate si...ma chiede di vedere un film in streaming non chissa' cosa...credo dipenda dai driver della scheda video...o la stessa non e' abbastanza potente....sentiamo anche gli altri amici del forum cosa dicono :ok
Mr.Frizz Mr.Frizz 06/12/2010 ore 22.05.36
segnala

dipende dalla risoluzione e dal formato...se è in flash il carico è tutto sull atom che è poco potente...
seicenturbo seicenturbo 07/12/2010 ore 01.29.41 Ultimi messaggi
segnala

Credevo fosse un problema di connessione sinceramente, perchè i film scaricati si vedono abbastanza bene.. Però visto che si parla di atom mi sa che c'entrano tutti e due effettivamente.. va beh :mmm
Alpha01 Alpha01 07/12/2010 ore 02.34.31
segnala

perche' quando li scarichi non usi piu' flash player che e' pesante...lo riproduci con un lettore multimediale senza stressare eccessivamente la cpu.
Non avevo manco letto ad inizio thread che era un net...aspire one. :-)))

I film sono su megavideo per caso?
seicenturbo seicenturbo 07/12/2010 ore 14.39.55 Ultimi messaggi
segnala

Si alpha, principalmente megavideo.. Ed ora che mi ritrovo ad usare questo pc noto che a volte è abbastanza fastidioso :-(
Alpha01 Alpha01 07/12/2010 ore 22.08.05
segnala

ti conviene scaricarli e vederli in locale.....per curiosita' pero' chiudi tutti i programmi e vai QUI posta i risultati....voglio vedere lo stato dell'adsl.
seicenturbo seicenturbo 08/12/2010 ore 03.26.10 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.