Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

tigrottina1988 06/01/2013 ore 19.00.23 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)messenger per android

ho acquistato un tablet samsung 2.7, vorrei avere messenger installato. Guardando nelle samsung app o in playstore ho potuto vedere che ci sono differenti versioni di msn: messenger play..messenger with you...quale scarico??
Ho provato ad installare messenger play, ma aprendo la schermata con i dati non me li fa inserire: clicco sugli spazi dove inserire indirizzo e password ma, digitando sulla tastiera, alla fine vedo scritte solo alcune lettere (ad esempio scrivo eleonora88 mi viene e8)... è normale?
Nonostante io scriva correttamente indirizzo e password non mi permette di accedere, forse perchè non viene scritto per intero?
Vorrei anche disattivare l'opzione di completamento automatico delle parole,è possibile?
8220933
ho acquistato un tablet samsung 2.7, vorrei avere messenger installato. Guardando nelle samsung app o in playstore ho potuto...
Discussione
06/01/2013 19.00.23
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
WhereTheRainGrows WhereTheRainGrows 06/01/2013 ore 23.10.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: messenger per android

L'app ufficiale di Windows Live Messenger è questa.
Quanto al completamento automatico lo trovi nelle impostazioni.
Cluster.00 Cluster.00 07/01/2013 ore 01.22.21
segnala

ciao, guarda ormai msn sta morendo... x questo la microsoft ha integrato su skype live messenger LINK

Caratteristiche:
- Messaggi istantanei Skype su Skype, chiamate e videochiamate gratuite* con 3G o WiFi.
- Chiamate con tariffe bassissime e SMS verso telefoni fissi o cellulari da Android.
- Invio di foto, video e file a tutti i contatti.
- Qualità audio eccellente nelle chiamate ad utenti Skype.
- Possibilità di parlare faccia a faccia o mostrare ciò che vedi con la fotocamera anteriore o posteriore.
- Parla con i tuoi amici di Windows Live Messenger su Skype. Accedi con il tuo account Microsoft e riunisci tutti i tuoi contatti Messenger, Hotmail e Outlook.com in un unico posto.
NoUs3ForANam3 NoUs3ForANam3 07/01/2013 ore 02.13.25
segnala

ogni volta mi fa una rabbia che abbiamo venduto skype! al secchione ms-dos!
tigrottina1988 tigrottina1988 07/01/2013 ore 10.56.30 Ultimi messaggi
segnala

@ Cluster.00: ti hanno scritturato come dipendente per pubblicizzare skype??
droppy droppy 07/01/2013 ore 11.21.03
segnala

@ Cluster.00: ti correggo: :ok

MSN non è morto esiste ancora ma sotto altre forme di vita, per esempio con windows 8 o windows phone non hai bisogno di installarlo perche è gia integrato nell'app "messaggi".

Il problema vero è che microsoft in realtà sta un pochettino rivoluzionando tutto il suo parco software e bisogna capire che fine farà su windows 7 o sistemi precedenti ...

CIAO !!!
Cluster.00 Cluster.00 08/01/2013 ore 01.41.27
segnala

@ droppy:

ti correggo io :)

http://windows.microsoft.com/it-IT/messenger/home
http://windows.microsoft.com/it-IT/messenger/home

@ tigrottina1988:

hai fatto una domanda e io ti ho risposto :)...cmq consulta il sito della microsoft "skype è della microsoft msn messenger non viene più sviluppato".
fyi lavorerei con piacere alla M$ :D
droppy droppy 08/01/2013 ore 10.14.14
segnala

@ Cluster.00: :ok
ok abbiamo risolto il mistero per windows xp/vista e 7

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.