Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

tigrottina1988 tigrottina1988 05/09/2013 ore 12.37.37 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Google drive

OVVIO che attivo.. ma evidentemente di problemi ne ho. Il problema che sul pc ho creato due cartelle, aul tablet mi fa entrare di default con gmail: ora ho bisogno di leggere dal tablet un file che ho nell'altra cartella ma non mi fa cambiare account...
screamwithme screamwithme 09/09/2013 ore 09.19.22
segnala

Perch usi probabilmente due account diversi.
Puoi caricare sul tablet lo stesso account presente sul PC e sincronizzarli entrambi
tigrottina1988 tigrottina1988 09/09/2013 ore 09.37.24 Ultimi messaggi
segnala

@ screamwithme: tanto difficile capire che proprio quello che non riesco a fare?!? Su tablet mi fa accedere SOLO con l'account di default (presumo dominio gmail) e non con l'altro che mi interessa! se clicco con l'account mi esce la freccetta ma risulta solo quello e non capisco come aggiungerne altri...compreso?
screamwithme screamwithme 09/09/2013 ore 11.21.13
segnala

@ tigrottina1988: Se usi un tablet android va su impostazioni - account e sincronizzazione. Va su "aggiungi" e inserisci l'altro account google.
Una volta aggiunto va su google drive, apri il menu a sinistra cliccando in alto a sinistra sul simbolo e selezioni l'account dal menu a tendina (vedi screenshot)

P.S. I toni sempre meglio moderarli, siam qui per aiutarti non per farci insultare ;-)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.