WhereTheRainGrows scrive:
PS: Tra l'altro sto notando che, a parte i fanboy, non ho ancora trovato una persona (esperta o meno) soddisfatta della versione PC di questo Windows 8.
I FANBOY ??? Fammi ridere un pò :many :many :many
Chi sono sti fanboy di windows 8 ? I FANBOY solo una se li puo permettere: LA APPLE (altrimenti non esisterebbe più ormai da parecchi anni). Per il resto finiamola con queste idee di fanboy e scemenze varie... diciamo le cose come stanno e siamo più realisti.
Io sono esperto e Windows 8 è sicuramente migliore di Windows 7. Lo capito e testato sulla propria pelle e ve lo posso dire, assicurare e certificare pure. Sono troppe le differenze e migliorie tecniche apportate, dal nuovo explorer alla gestione della memoria, dall'avvio ultrarapidissimo alla stabilità stessa del sistema (praticamente durante il mio uso non si è mai bloccato a differenza di 7) e apparte la grafica piatta che ha qualcuno non piace, a me nemmeno piaceva la grafica di XP quando è uscito, io dico solo che chi legge, legge solo recensioni fatte seguendo i propri gusti, io non seguo i gusti, io quando recensisco una cosa la recensisco con realisticità, tenendo conto di tutti gli aspetti tecnici. Per quanto riguarda il nuovo menu start, ora schermata start, io sono del parere che è stato un rischio, ma non è poi cosi "inaccettabile" fa parte dell'evoluzione. a questo punto vorrei porre una domanda:
Il salto tecnico grafico al quale è stato sottposto l'interfaccia di office alla versione 2007 non è forse lo stesso concetto ??? Non è piaciuto a tutti, eppure oggi lo amano tutti.Comunque oggi io non riesco a stare più senza la nuova schermata START e quando vedo il menu di windows 7 o di vista o di XP mi domando come facevo a stare senza ? Quando mi capita che uso 7 sento anche la mancanza della charm bar !!!