Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

tigrottina1988 22/01/2014 ore 09.07.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)paypal (chiedo venia se sono OT)

Spero di non essere off topic, visto che la domanda non è inerente il funzionamento di pc (ma sempre di tecnologia si tratta).
Dovrei effettuare un pagamento tramite internet e la persona mi ha proposto l'accredito sul suo conto paypal (transazione ebay). Il problema è che io non ne posseggo uno: si può completare il pagamento ugualmente?Tipo usando carta di credito o bonifico per caricare direttamente il SUO conto...
Ricordo che in altre occasioni sotto alla schermata "pagamento sicuro paypal" ho visto la scritta SE NON HAI UN ACCONTO PAYPAL CLICCA.... su ebay è la stessa cosa?
8259516
Spero di non essere off topic, visto che la domanda non è inerente il funzionamento di pc (ma sempre di tecnologia si tratta)....
Discussione
22/01/2014 9.07.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mattiad mattiad 22/01/2014 ore 09.50.30 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: paypal (chiedo venia se sono OT)

Devi provare a vedere ma non credo ci siano grossi problemi, generalmente tutti i siti sono fatti per accreditare su conti anche potenzialmente diversi.
aquileincielo aquileincielo 22/01/2014 ore 14.26.26 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: paypal (chiedo venia se sono OT)

Guarda che se vai presso un tabaccaio abilitato, puoi richiedere una carta prepagata pay pal, te la rilasciano in 15 minuti, ci carichi l'importo che vuoi ed esegui tutte le transazioni on line in sicurezza e in piena comodità. È comodissima.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.