Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

tigrottina1988 25/02/2014 ore 12.13.13 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)tablet touch+tastiera

Salve a tutti! Vi scrivo per avere qualche consiglio su marche che producono tablet con la "doppia funzione", ossia che possano funzionare come mini pc (quindi tastiera integrata) ma abbiano anche funzioni touch.
Conosco il nuovo prodotto della windows (surface, pro e pro2) e ho sentito di un hp in cui la tastiera era estraibile,ma vorrei capire se ce ne sono altri a prezzi abbordabili.
Tenderei a non avventurarmi nell'acquisto di un tablet e di una tastiera compatibile: le tastiere originali costano un botto, ma acquistando una compatibile non si sa dove si va a parare!
8263067
Salve a tutti! Vi scrivo per avere qualche consiglio su marche che producono tablet con la "doppia funzione", ossia che possano...
Discussione
25/02/2014 12.13.13
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
WhereTheRainGrows WhereTheRainGrows 25/02/2014 ore 14.36.19 Ultimi messaggi
Dr.Project Dr.Project 28/02/2014 ore 13.42.55
segnala

(Nessuno)RE: tablet touch+tastiera

Permettimi di dirti che la doppia funziona dipende sempre da quello che devi fare ... i tablet android sappiamo che sono molto limitati e quindi non sono sempre all'altezza per eseguire il compito che noi desideriamo fare. Fortunatamente oggi con l'arrivo di Windows8 le cose si sono un po sistemate, quindi io ti consiglio di guardare a tablet con questo sistema operativo perchŔ Ó SOLO questa la strada piu vicina all'utilizzo pari a quello di un notebook normale.

VEDI LA SERIE "ICONIA W" di ACER o ancora meglio i SURFACE di Microsoft, poi controlla bene anche su HP e lenovo c'Ŕ qualcosa di molto valido anche da quelle parti.

PS. attenzione alla versione di windows che monta, accertati che sia Windows 8 oppure 8 pro e non RT
WhereTheRainGrows WhereTheRainGrows 28/02/2014 ore 18.28.30 Ultimi messaggi
segnala

╚ arrivato il fanboy Microsoft.
Io sono al mio terzo tablet Android, i primi due li ho usati per la scuola e questo lo sto usando sul lavoro, "limitato" Ŕ solamente il cervello di chi denigra senza conoscere una ceppa di nulla, io faccio tutto senza nessun problema.
In oltre Android Ŕ talmente "limitato" che da quando l'ho installato sul netbook, al posto di quella vaccata immane di Windows 7 Starter, ha iniziato a volare, ora posso anche finalmente accenderlo ed iniziare ad usarlo senza aspettare un paio d'ore per il boot del SO.
17960786
╚ arrivato il fanboy Microsoft. Io sono al mio terzo tablet Android, i primi due li ho usati per la scuola e questo lo sto usando...
Risposta
28/02/2014 18.28.30
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
tigrottina1988 tigrottina1988 01/03/2014 ore 14.18.49 Ultimi messaggi
segnala

Al momento ho un tablet android ed a dire la veritÓ mi trovo solo un po' scomoda con la versione di polaris office perchŔ passando un documento da pc (windows) a tablet mi sballa qualche parametro del layout, ma Ŕ solo questione di farci l'occhio....
Dr.Project Dr.Project 01/03/2014 ore 15.31.15
segnala

Ma quale fan boy di microsoft o android ... io dico solo che WINDOWS Ŕ WINDOWS e non ha nulla a che vedere con android :ok

Per favore finiamola con questa storia dei fanboy, questi sono discorsi che fanno solo i bimbinerd o bimbiminchia, siamo realisti, lasciamoli a loro certi discorsi "windows e meglio di quello, no Ŕ meglio android, no io invece preferisco ios e cosi via ... lasciamoli a loro
WhereTheRainGrows WhereTheRainGrows 01/03/2014 ore 17.10.50 Ultimi messaggi
segnala

@ tigrottina1988: Vero, li sballa come quando passi da LibreOffice ad MS Office; tra l'altro a me Polaris li sballava sia che li aprivo con MS che con Libre, ho risolto acquistando la versione di OfficeSuite PRO in offerta a 25 cent; da allora quando li passo al PC e li apro con LibreOffice non ho pi¨ problemi. :D

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.