Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

ranocchio1968 06/01/2017 ore 10.17.51 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)ripristino connessioni wi fi del pc windows 8.1

avevo installato il software di una stamapante hp wi fi ma il pc nn riconosceva poiu' il router nonostante ci fosse linea caricando le pagine ma nn si aprivano.ho disinstallato i software della stamapante ma ora non vedo piu' le connessioni wireless sulla fascia verde sulla destra della schermata. credo vada reimpostata. come posso fare?
8453857
avevo installato il software di una stamapante hp wi fi ma il pc nn riconosceva poiu' il router nonostante ci fosse linea...
Discussione
06/01/2017 10.17.51
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
MEFISTO.NEFASTO MEFISTO.NEFASTO 10/02/2017 ore 05.58.53
segnala

(Nessuno)RE: ripristino connessioni wi fi del pc windows 8.1

Nel Processo Di Installazione-Disinstallazione il Software si occupa di Configurare-Riconfigurare le connessioni Wifi non solo per la stampante ma anche per le configurazioni Di Router, ti consiglio di entrare nel tuo router resettarlo a impostazioni di fabbrica dopo riavvia.
Se il problema non viene risolto oltre che il router il software è andato a toccare quelli che sono i Driver di della scheda di Rete ed il processo è un'altro: nella barra start Gestione dispositivi dai il solito click del mouse ti apre un menu' dove puoi visualizzare Schede Di Rete, fai scendere il menu' a tendina clicca con il tasto destro sul nome della tua scheda o anche doppioclik e ti apre un piccolo menu' a parte dove leggerai ripristina driver, finito il tutto riavvia.
Nel Caso non ti visualizza ancora le reti disponibili in questi due modi fammi sapere.
Ciao

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.