Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

jilahak21 10/06/2017 ore 23.41.54 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)com'è possibile riottenere il file nsf sfortunato

Ciao. Ho la piccola impresa e poco personale di lavoratori. Per l'organizzazione di flusso di documento aziendale, uso Lotus Notes 9.0.1 FP8. Uso il notebook con Windows 7 x64. Dopo aggiornamento che non ha successo di sistema, Lotus ha dato un messaggio di errore di contenuti simili: Errore Leggendo il File. Cerco strumento di ricupero nsf file.
8512073
Ciao. Ho la piccola impresa e poco personale di lavoratori. Per l'organizzazione di flusso di documento aziendale, uso Lotus...
Discussione
10/06/2017 23.41.54
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ruccutiello ruccutiello 11/06/2017 ore 12.08.35 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: com'è possibile riottenere il file nsf sfortunato

Se non hai copie, la vedo dura.
Puoi provare ad effettuare una scansione degli errori su disco direttamente da Windows, con i tentativi di correzione di quelli danneggiati, potresti leggere nuovamente il file.
Se hai dei client potrebbero avere una replica (magari non aggiornatissima).

Se poi i contenuti sono di vitale importanza, fallo fare da un esperto e, prima, fai una copia integrale del disco
rijozem rijozem 14/06/2017 ore 19.58.36 Ultimi messaggi
segnala

Di solito, quando non aiutano, può denotare che ha bisogno di altro metodo siccome https://recoverytoolbox.com/it/lotusnotes.html degli attrezzi che può sostenere tutte le versioni di Lotus Notes.
ruccutiello ruccutiello 14/06/2017 ore 22.19.41 Ultimi messaggi
segnala

Anche la scelta di un software piuttosto che un altro è dettata dalla conoscenza dettagliata di ciò che possono fare. Se te la senti di rischiare i tuoi dati, beh, è una palestra!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.