Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

xGarfieldx 18/06/2017 ore 19.50.29 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Adobe lash Player (Problema risolto)

Non riesco ad installare Flash Player perch o mi dice che la versione (l'ultima che scarico dal sito) precedente, o perch devo disattivare il componente aggiuntivo Shoclwave.
Peccato che Shockwave non presente nella lista dei componenti aggiuntivi !!
Come esce fuori sto programma ??
Ho tolto firewall, chiuso il browser, non so cosa altro serva per installare sto Flash Player !!
Potrei aver preso qualche virus che mi ha cambiato qualche opzione nel Bios che non permette l'installazione di Adobe Flash ??
Ma un programma sostitutivo ?
Grazie :bye
8512443
Non riesco ad installare Flash Player perch o mi dice che la versione (l'ultima che scarico dal sito) precedente, o perch...
Discussione
18/06/2017 19.50.29
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ruccutiello ruccutiello 18/06/2017 ore 20.55.18 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Flash Player

Consiglio, in generale, quando si fa una installazione nuova, di mettere PRIMA i drivers ed i programmi INDISPENSABILI, poi procedere con tutto il resto.

Per quanto gli sviluppatori cerchino di prevedere le mosse degli utenti, non riescono sempre in tutto.

E pu capitare, come credo possibile nel tuo caso, che si cerchi di abbellire con le tendine finestre ancora non costruite ( un esempio per essere pi chiari).
19582631
Consiglio, in generale, quando si fa una installazione nuova, di mettere PRIMA i drivers ed i programmi INDISPENSABILI, poi...
Risposta
18/06/2017 20.55.18
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
SickBoy985 SickBoy985 20/06/2017 ore 05.12.31 Ultimi messaggi
xGarfieldx xGarfieldx 20/06/2017 ore 11.33.02 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: S.O.S. Flash Player (URGENTE)

@SickBoy985 :
Ciao Sic,
No !!
E' che non mi faceva proprio installare la versione che scaricavo da Adobe !!
Arrivava al 50% e terminava l'installazione !
Ieri mi venuto il mal di testa a furia di provare e riprovare.
Ma per fortuna ho trovato una strada che mi faceva scaricare il file senza andare nel sito di Adobe, la stessa versione (26) ed andata bene.
Ma botta de c....... !! :-)))
Avevo parlato anche con uno dell'Adobe, ma oltre dirmi di legge le FAQ, scommetto che non ne sapeva un ca... volo !!
Quindi problema risolto !!
Ma gradivo sempre sapere un programma alternativo, anche se leggendo su internet, pare che Adobe Flash, sia unico ed indispensabile !!
:bye

P.S.: Per la versione di Firefox, scaricate il file di Adobe Flash Player, direttamente da qui !!
https://helpx.adobe.com/it/flash-player/kb/installation-problems-flash-player-windows.html

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio necessario accedere al sito.