Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

sorrisomio 18/09/2017 ore 23.37.04 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)aggiornamento di un lettore dvd

ciao ragazzi c'è qualche esperto che mi sa dire se si può aggiornare il firmware di un lettore dvd/dvx daewoo di circa 10 anni fa..... il mio i dvd recenti e "pesanti" non li carica più... grazie per un vostro aiuto
8516278
ciao ragazzi c'è qualche esperto che mi sa dire se si può aggiornare il firmware di un lettore dvd/dvx daewoo di circa 10 anni...
Discussione
18/09/2017 23.37.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mister.robot mister.robot 21/09/2017 ore 10.27.24
segnala

(Nessuno)RE: aggiornamento di un lettore dvd

Dovresti specificare oltre alla marca anche il modello
sorrisomio sorrisomio 21/09/2017 ore 10.51.15 Ultimi messaggi
segnala

LETTORE DVD/DVX MODELLO DV-2000S DELLA DAEWOO. MI HANNO DETTO CHE E' PURE FALLITA LA DAEWOO DUNQUE I CENTRI DI ASSISTENZA NON FANNO PIU' NULLA. MI STO RASSEGNANDO A COMPRARLO NUOVO SE NON RIESCO A VEDERE PIU' NULLA.
SickBoy985 SickBoy985 21/09/2017 ore 12.57.38 Ultimi messaggi
segnala

stai dicendo che non vede i film in dvx o mp4... (perche' i dvd normali li deve leggere) ovviamente non stai parlando di blue ray?
sorrisomio sorrisomio 23/09/2017 ore 01.40.21 Ultimi messaggi
segnala

non legge nulla dei dvd recenti e pesanti.... assolutamente non è blu ray. e quelli vecchi che ho io su 10 ne legge solo 7. Non so perchè?
mister.robot mister.robot 23/09/2017 ore 11.08.24
segnala

Può essere che dopo tanto tempo abbia la lente sporca
sorrisomio sorrisomio 23/09/2017 ore 15.31.47 Ultimi messaggi
mister.robot mister.robot 23/09/2017 ore 17.40.18
segnala

Se la lente è visibile basta passarci sopra con un cotton fioc imbevuto con un po' di alcool, altrimenti devi aprire il lettore.
sorrisomio sorrisomio 24/09/2017 ore 13.41.45 Ultimi messaggi
segnala

grazie mille mister.robot per tutte le informazioni che mi hai dato e che ho applicato ma i dvd che non leggevo continuo a non leggerli... oggi vado a vedere di comprarne uno nuovo. A questo punto mi consigli un blu ray da come ho capito.... ho un televisore samsung senza smart...
spero di trovare nel negozio del centro commerciali commessi competenti che mi danno buoni consigli come te. grazie ancora... mi spiace che il mio è bello tenuto bene e devo cambiarlo

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.