Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

xGarfieldx 30/10/2017 ore 16.37.31 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Win Amp

Come riesco a far leggere gli mp3 (e magari anche più di uno, e non uno alla volta) con Win Amp, quando c'è di mezzo WMP ??
Grazie :bye
8518124
Come riesco a far leggere gli mp3 (e magari anche più di uno, e non uno alla volta) con Win Amp, quando c'è di mezzo WMP ??...
Discussione
30/10/2017 16.37.31
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mister.robot mister.robot 31/10/2017 ore 10.11.33
segnala

(Nessuno)RE: Win Amp

Cosa intendi per "e magari anche più di uno, e non uno alla volta"?
xGarfieldx xGarfieldx 31/10/2017 ore 11.55.20 Ultimi messaggi
segnala

@mister.robot :
Sul computer c'è WMP, mentre io ho installato Win Amp.
Con WinAmp, non mi permette di inserire un tot di bravi per poterli sentire, ma devo inserire un bravo alla volta.
Con WMP, non posso inserire una serie di brani, ma non mi permette di eliminare il formato mp3, per poterlo leggere con WinAmp e non posso disinstallarlo, perchè non è visibile nei programmi installati.
Spero sia più chiara la faccenda !! :-)
mister.robot mister.robot 31/10/2017 ore 12.49.56
segnala

Praticamente il problema è inserire più canzoni su winamp per sentire una dopo l'altra?
xGarfieldx xGarfieldx 31/10/2017 ore 13.09.42 Ultimi messaggi
IndyGeno78 IndyGeno78 01/11/2017 ore 23.34.55 Ultimi messaggi
segnala

@xGarfieldx : Pulsante Start -> (Pannello di controllo) -> Programmi predefiniti -> Imposta Programmi predefiniti...

Trova Winamp sulla lista dei programmi e selezionalo, poi clicca su Imposta il programma come predefinito per tutto per fare in modo di far aprire a Winamp tutti i tipi di file compatibili.

Potresti anche associare soltanto i file mp3 con Winamp... invece di cliccare su Imposta il programma come predefinito per tutto, dovresti cliccare su Scegli i valori predefiniti per questo programma e selezionare mp3 dalla lista di formati compatibili.

In alternativa, clicca con il tasto destro del mouse su un qualsiasi file mp3 e selezionare "Apri con..." dal menu a comparsa. Contrassegna la casella in corrispondenza di Apri sempre questo tipo di file con questo programma, poi trova e seleziona Winamp dalla lista ed infine clicca su "Apri".
IndyGeno78 IndyGeno78 02/11/2017 ore 16.46.19 Ultimi messaggi
segnala

@xGarfieldx scrive:
Con WinAmp, non mi permette di inserire un tot di bravi per poterli sentire, ma devo inserire un bravo alla volta.

Non mi risulta... è da molto che non uso più winamp, ma quando lo utilizzavo ricordo che era possibile aggiungere alla coda di riproduzione diversi file e addirittura intere cartelle
xGarfieldx xGarfieldx 02/11/2017 ore 16.58.32 Ultimi messaggi
segnala

@IndyGeno78 :
Ciao,
anche a me su XP, ma su Windows 7 o mi ha installato WMP direttamente o l'ho installato pensando che non mi servisse WinAmp.
IndyGeno78 IndyGeno78 02/11/2017 ore 17.29.24 Ultimi messaggi
segnala

@xGarfieldx : non credo che il problema sia Windows Media Player... alla fine è possibile aggiungere alla coda di riproduzione e creare le playlist con tutti i tipi di file supportati da Winamp anche senza associarli direttamente al programma e, se proprio si vorrebbe, si potrebbero associare i file a Winamp direttamente tramite le impostazioni del programma. Comunque se proprio pensi che i due programmi non possano coesistere (ma ti assicuro che non è così) potresti sempre disabilitare WMP... non è che sia poi tanto nascosta l'opzione che ti consente di farlo.

Pulsante Start -> Pannello di controllo -> Programmi e funzionalità -> Attivazione o disattivazione delle funzionalità di Windows togli la spunta da Funzionalità multimediali e confermi cliccando su OK.
Al riavvio WMP sarà disabilitato (non disinstallato).
SickBoy985 SickBoy985 04/11/2017 ore 10.09.05 Ultimi messaggi
xGarfieldx xGarfieldx 04/11/2017 ore 12.03.41 Ultimi messaggi
segnala

@SickBoy985 :
We ciao, so che chi ha iniziato il post poi si arrabbia visto che questa mia domanda non è inerente :-p , ma visto che ho provato ad accennare alla cucina con scarso succeso :-), gradivo sapere se te, hai la passione di "spadellare" un pò ! ;-(
SickBoy985 SickBoy985 04/11/2017 ore 14.38.52 Ultimi messaggi
xGarfieldx xGarfieldx 04/11/2017 ore 15.02.56 Ultimi messaggi
IndyGeno78 IndyGeno78 04/11/2017 ore 16.50.50 Ultimi messaggi
segnala

@SickBoy985 scrive:
Cmq prova foobar... leggerissimo e apre anche i flac

Ho utilizzato in passato e tutt'oggi utilizzo foobar2000, ma l'unica cosa che poco mi aggrada è che non ci sia modo di avere la GUI in italiano. Per carità, alla fine il suo utilizzo è comunque abbastanza immediato, ma potrebbe spingere molti utenti a valutare la possibilità di utilizzare altri software che abbiano un supporto multilingua.
Tra le varie possibili alternative, io mi sentirei di consigliare AIMP3 (che pure ho utilizzato per diverso tempo), tra l'altro quest'ultimo ha un'interfaccia molto più familiare che ricorda molto quella di Winamp.
xGarfieldx xGarfieldx 04/11/2017 ore 17.02.39 Ultimi messaggi
IndyGeno78 IndyGeno78 04/11/2017 ore 19.57.56 Ultimi messaggi
segnala

@xGarfieldx scrive:
anche te spignatti in cucina ??

oddio, se proprio mi tocca. non che ami particolarmente cimentarmi ai fornelli ma... ecco, se c'è la necessità riesco ad arrangiarmi. ovviamente non mi cimento nella preparazione di cose troppo complesse.
xGarfieldx xGarfieldx 04/11/2017 ore 21.10.37 Ultimi messaggi
segnala

@IndyGeno78 :
A me non piacciono cose complesse, solo semplicissimee casarecce :-)
Allora chiamamo Sick così ci cucini qualcosa !! :-))) ;-(
SickBoy985 SickBoy985 04/11/2017 ore 23.08.46 Ultimi messaggi
segnala

Amo le Frattaglie..
Ma cucinare fiorentine da minimo 6cm ben frollate dá le sue soddisfazioni ... il segreto é farle arrivare a temperatura ambiente Poi metterle in piedi all'osso per un Po tipo 15 min poi 5 min per lato...
xGarfieldx xGarfieldx 04/11/2017 ore 23.11.00 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.