Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

diegosensi 15/11/2017 ore 22.41.08 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)esercizi excel

Il test Excel composto da 10 domande, estratte casualmente da un archivio regolarmente aggiornato, a cui è necessario rispondere nel tempo massimo di 15 minuti.
Al termine del test clic sul pulsante “Visualizza domande” per scoprire le risposte corrette e quelle non corrette.

TEST EXCEL
8518939
Il test Excel composto da 10 domande, estratte casualmente da un archivio regolarmente aggiornato, a cui è necessario rispondere...
Discussione
15/11/2017 22.41.08
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
IndyGeno78 IndyGeno78 16/11/2017 ore 23.53.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: esercizi excel

Risultati

8 di 10 domande risposte correttamente

Il tuo tempo: 00:03:33

Hai raggiunto 8 di 10 punti, (80%)

Su uno due quesiti ai quali non ho risposto correttamente però avrei qualche dubbio...

o continuo a non capire la domanda, o boh :nono1
diegosensi diegosensi 17/11/2017 ore 12.43.23 Ultimi messaggi
segnala

Non dice soltanto "copiare", dice "copiare il formato", ovvero tipo, dimensione, colore carattere.
Questa operazione può essere eseguita con il pulsante E

https://www.informarsi.net/copia-formato/

IndyGeno78 IndyGeno78 17/11/2017 ore 13.02.51 Ultimi messaggi
segnala

@diegosensi scrive:
Non dice soltanto "copiare", dice "copiare il formato", ovvero tipo, dimensione, colore carattere.
Questa operazione può essere eseguita con il pulsante E

Niente di meno :lamentino con LibreOffice è sufficiente utilizzare Copia ed Incolla per copiare, oltre al contenuto della cella, anche la formattazione del testo.
diegosensi diegosensi 17/11/2017 ore 13.24.11 Ultimi messaggi
segnala

Certo, anche con Office è possibile copiare con copia e poi incolla sia testo che formato, ma se vuoi copiare soltanto il formato e non il testo puoi farlo con "copia formato".
Questo strumento è presente anche in Open Office.
IndyGeno78 IndyGeno78 17/11/2017 ore 15.20.46 Ultimi messaggi
segnala

@diegosensi scrive:
ma se vuoi copiare soltanto il formato e non il testo puoi farlo con "copia formato".

il tasto è presente anche su LibreOffice... comunque, come sospettavo, ho interpretato male io la domanda. In effetti pensavo che con "copiare formato" intendesse copiare tutto il contenuto della cella (testo compreso) :-)) comunque, ad esser sincero, è una funzionalità che non utilizzo mai
diegosensi diegosensi 17/11/2017 ore 15.40.21 Ultimi messaggi
segnala

Ti consiglio di utilizzarla più spesso, è una funzione molto versatile e veloce.

Ciao, buona giornata. :anykey :bye

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.