Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

quelgiorno 24/01/2018 ore 00.31.56 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Skipe ultimo aggiornamento

Sera a tutti, ho aggiornato Skipe giorni fà e con disappunto ho notato che: è tutto cambiato,sembra un'AP per cell ,le opzioni mancano o sono poche ,assomiglia a FB perché ti segnala persone che potresti conoscere e che hai in comune con i tuoi contatti e non riesco a toglierle",non posso eliminarle insomma", a me non interessano! Da nessuna parte vedo come impedire queste segnalazioni e" non vedo come cancellare questi noiosi ed inutili (per me) elenchi." Ma che schifezza di situazione ha creato Skipe? Poi se cerco un contatto ovviamente appaiono vari omonimi e si piazzano in fila insieme ai miei contatti ,prima non era cosi' e potevo gestire io chi e come cancellare e tutte le altre opzioni, come la cronologia e la privacy. Sono davvero grata a chi può indicarmi come fermare tutto ciò o come usare al meglio Skipe ora. Grazieee.
8531975
Sera a tutti, ho aggiornato Skipe giorni fà e con disappunto ho notato che: è tutto cambiato,sembra un'AP per cell ,le opzioni...
Discussione
24/01/2018 0.31.56
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
quelgiorno quelgiorno 02/02/2018 ore 11.56.38 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Skipe ultimo aggiornamento

Grazie Indygeno78 ma se apro quel file scarico un altro skipe? Mi pare di capire questo e nel caso devo togliere il mio attuale Skipe aggiornato? Non sono molto pratica di pc come avrai notato! Magari se mi chiarisci e cosa cambia?....Grazie.
IndyGeno78 IndyGeno78 02/02/2018 ore 18.38.36 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Skipe ultimo aggiornamento

@quelgiorno : Il file da scaricare consente di installare la versione "classica" di skype e, ovviamente, dovrai rimuovere la versione di skype che hai installata per sostituirla con quella scaricata... o magari potresti tenerle entrambe.
Quella che ti ho indicato tramite link è la versione 7... a parte qualche piccolo cambiamento riguardante l'interfaccia, a differenza della versione 8, mantiene ancora molte delle caratteristiche delle precedenti versioni.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.