Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

vanessa60 11/02/2018 ore 19.49.55 Ultimi messaggi
segnala

InsicuroMI SAPETE DIRE......

Perché non riesco ad aprire e sentire i video e le canzoni dei blog che visito e anche i miei che ho sul blog
8533099
Perché non riesco ad aprire e sentire i video e le canzoni dei blog che visito e anche i miei che ho sul blog
Discussione
11/02/2018 19.49.55
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
IndyGeno78 IndyGeno78 12/02/2018 ore 20.07.11 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MI SAPETE DIRE......

@vanessa60 : https://www.adobe.com/swf/software/flash/about/flashAbout_info_small.swf se non riesci a visualizzare il contenuto del link, il problema sarebbe da attribuire a flash player... probabilmente non è installato sul tuo PC oppure, come spesso accade, il plugin viene bloccato dal browser che stai utilizzando.
Ormai tutti i browsers alternativi ad Internet Explorer bloccano di default flash player, come anche altri plugin NPAPI (vedi java) per motivi di sicurezza, anche se si ha comunque la possibilità di abilitarlo.
Discorso differente per Chrome, che integra ed utilizza un suo componente alternativo a flash player.
vanessa60 vanessa60 13/02/2018 ore 18.18.02 Ultimi messaggi
XxseresaraxX XxseresaraxX 15/02/2018 ore 21.57.12 Ultimi messaggi
segnala

ImportanteRE: MI SAPETE DIRE......

scusate gentlmente vi chiedo una cortesia .Ce tra di voi una persona che mi sappia dire come fa un nik a scoprire sempre quando io entro.....anche con un altra iscrizione o altro nik...a individuare che sono la stessa persona???? e possibile che abbia un programa spia ....sul suo compiuter.....e che capta l entrata .....grazie..scusatemi..se sono stupida
e come fa????? avra istallato un programma
????
IndyGeno78 IndyGeno78 16/02/2018 ore 20.43.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: MI SAPETE DIRE......

@XxseresaraxX : l'argomento sarebbe offtopic, ma se può esserti utile a sapere come potrebbe ipoteticamente operare, puoi trovare qualche esempio sul seguente link:
Registrare le attivita del pc per controllare e spiare l'uso di un computer
Ovviamente sono solo alcuni dei differenti modi in cui è possibile fare qualcosa del genere, ma per funzionare (qualsiasi programma venga utilizzato) c'è bisogno che anche sul tuo PC sia installato un qualsiasi programma in grado di raccogliere ed inviare i dati a questa persona.
Se hai scambiato file, di qualsiasi genere... anche un "apparente" file jpeg, potrebbe essere probabile che sia stato il mezzo tramite cui sia riuscito ad installare qualcosa sul tuo PC che gli consente di fare quanto sospetti.
19767632
@XxseresaraxX : l'argomento sarebbe offtopic, ma se può esserti utile a sapere come potrebbe ipoteticamente operare, puoi trovare...
Risposta
16/02/2018 20.43.09
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.