Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

into.thestorm 09/04/2018 ore 07.24.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Orologio Wireshark va indietro di due ore!!! Soluzioni??

Ho win 10 pro 64 bit aggiornato e licenziato uso l' ultima versione di Wireshark l' orologio del bios Ŕ in orario e pure quello di win.
Quale potrebbe essere il problema??
Se si potrebbe settare l' ora nel programma stesso dove dovrei smanettare (Ŕ quasi tutto in inglese)?
Qualche esperto che mi risponda? C'Ŕ??
Grazie!!
8536112
Ho win 10 pro 64 bit aggiornato e licenziato uso l' ultima versione di Wireshark l' orologio del bios Ŕ in orario e pure quello...
Discussione
09/04/2018 7.24.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
IndyGeno78 IndyGeno78 09/04/2018 ore 18.58.49 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Orologio Wireshark va indietro di due ore!!! Soluzioni??

https://www.wireshark.org/docs/wsug_html_chunked/ChAdvTimezones.html
into.thestorm into.thestorm 10/04/2018 ore 00.20.35 Ultimi messaggi
segnala

L' avevo giÓ visto questo link dice di regolare il fuso orario e l' ora locale correttamente cosa che giÓ Ŕ stata fatta.

Conclusione : non Ŕ possibile preoccuparsi della data / ora del timestamp che si sta guardando a meno che non sia necessario assicurarsi che la data e l'ora siano come previsto. Quindi, se ottieni un file di acquisizione da un fuso orario e / o un fuso orario diversi, dovrai scoprire la differenza di fuso orario / ora legale tra le due ore locali e "regolare mentalmente" i timestamp di conseguenza. In ogni caso, assicurarsi che ogni computer in questione abbia l'ora e il fuso orario corretti.

Il fatto Ŕ che non sto esaminando pacchetti di un altro fuso ma di questo pc quindi il fuso Ŕ il mio e non altri quindi perchŔ va due ore indietro il timestamp? Prima funzionava benissimo poi mi sono accorto dell' imprecisione.
Soluzioni??
Grazie IndyGeno78 della risposta.
into.thestorm into.thestorm 10/04/2018 ore 04.39.32 Ultimi messaggi
segnala

Risolto: nel men¨ visualizza-formato di visualizzazione del tempo era impostata di default (perchŔ l' avevo reinstallato) l' ora del giorno UTC mentre mettendo l' ora del giorno senza UTC l' ora Ŕ visualizzata correttamente.
Grazie tante :)

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio Ŕ necessario accedere al sito.