Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

CONIGLIO.SERGIOMI CONIGLIO.SERGIOMI 23/04/2018 ore 11.33.20
segnala

DisperatoVideoregistratore

Ho un videoregistratore che è del 1991 con cui dovrei masterizzare una VHS.
Questo Videoregistratore introducendo la VHS emette strani suoni e rumori ed infine mi annoda il nastro lasciandolo in metà fuori lettura mentre il rimanente invece in lettura, cosa posso fare?
ruccutiello ruccutiello 23/04/2018 ore 21.46.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Videoregistratore

Gli strani rumori potrebbero essere proprio dovuti al nastro che non scorre correttamente?

C'è molta meccanica in un dispositivo VHS, e basta poco per farlo inceppare. Dopo anni le parti in gomma si induriscono, oppure cedono, si sfaldano o diventano appiccicose, causando il problema al nastro.

CONIGLIO.SERGIOMI CONIGLIO.SERGIOMI 24/04/2018 ore 10.43.31
segnala

(Nessuno)RE: Videoregistratore

Ho provato ieri mattina su un'altro Videoregistratore la VHS funziona correttamente, alla fine ho pensato di portare il Videoregistratore in assistenza verso le 10 del mattino ed hanno terminato in pomeriggio tardi, ci hanno messo la bellezza di 5 ore per sostituire ogni gommino, riproduttore, avvolgitore, tentando e ritentando inutilmente, poi si sono accorti che aveva la problematica al pannello metallico superiore ai gommini e il restante che hanno sostituito loro stessi, dicendomi che fosse stata colpa mia per averlo fatto cadere o quantl'altre diavolerie.

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.