Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

into.thestorm 14/05/2018 ore 03.35.20 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Indirizzi e-mail

Sarei curioso di sapere come si potrebbero creare indirizzi e-mail su google o altri proveder-mail però a blocchi di 50 o superiori.
Tempo fa girava un java-script che permetteva di crearle ma poi non ha piu funzionato.
Qualcuno saprebbe darmi lumi?
Grazie a chi vorrà rispondere.
8537882
Sarei curioso di sapere come si potrebbero creare indirizzi e-mail su google o altri proveder-mail però a blocchi di 50 o...
Discussione
14/05/2018 3.35.20
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
ruccutiello ruccutiello 15/05/2018 ore 21.04.22 Ultimi messaggi
into.thestorm into.thestorm 15/05/2018 ore 21.07.58 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Indirizzi e-mail

@ruccutiello : Non lo so se sia legale o meno non sono un avvocato che conosce le leggi ma credo sia legale perchè questo script che avevo trovato tempo fa era diffuso se no lo avrebbero bloccato.
poi se uno gli servono 50 indirizzi mail che c'è di illegale?
ruccutiello ruccutiello 15/05/2018 ore 21.16.06 Ultimi messaggi
segnala

Usanze diffuse possono essere illegali nonostante siano usate.

Potrei sapere più in dettaglio cosa ti serve? Potrebbero esserci soluzioni alternative, e valide.
into.thestorm into.thestorm 15/05/2018 ore 21.23.49 Ultimi messaggi
segnala

@ruccutiello : mi servirebbe sapere come creare 50 mail o piu fatte su gmail o altri provider di mail; ho gia cercato su internet un paio di anni fa senza ottenere risultati tranne uno script che nn so nemmeno dove trovarlo e che credo ormai non funzioni piu; ora non ho piu voglia di perdere ore e ore di ricerca web (Mi sento sfortunato :D ) e chiedevo se qualcuno sapesse qualcosa.
tutto qui
SickBoy985 SickBoy985 16/05/2018 ore 00.05.11 Ultimi messaggi
segnala

Non è questione di legale... al massimo è una violazione dell’accordo sottoscritto con Google al momento dell’attivazione dell’account... e comunque oggi devi fare dei passaggi nei quali dimostri di non essere uno script tipo scrivere qualcosa scritto in un immagine difficile da leggere ecc... lo fanno proprio per non permetterti di usare script tipo quello di cui parli

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.