Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

Methodiic 17/05/2018 ore 18.30.34 Ultimi messaggi
segnala

PerplessoProblema con lo streaming

Ciao a tutti, volevo chiedere delle informazioni possibilmente a qualcuno che streamma o che comunque è esperto nel settore. Ho un problema nello streaming e non capisco se il problema è effettivamente il mio pc, o le impostazioni del programma o il programma stesso.
Ho un pc MSI con i7 7700HQ con frequenza massima 2.8 gHz, 16 gb di ram e gtx 1050Ti come scheda grafica. Come programma utilizzo OBS. Il problema è che ho un freeze frame continuo mentre streammo (non tanto nel mio gioco ma proprio nella live). Penso che la diretta vada attorno ai 20-30 fps, quindi è proprio inguardabile. Potete darmi dei consigli su altri programmi o come mettere le impostazioni migliori? A proposito, come velocità upload ho 1.7 circa e ho infatti impostato il bitrate a circa 700. Grazie in anticipo
8538088
Ciao a tutti, volevo chiedere delle informazioni possibilmente a qualcuno che streamma o che comunque è esperto nel settore. Ho...
Discussione
17/05/2018 18.30.34
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Methodiic Methodiic 17/05/2018 ore 18.32.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Problema con lo streaming

P.S: Per favore se potete non linkatemi i siti dove dicono le impostazioni da inserire in OBS, ho gia provato piu o meno tutto!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.