Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

xGarfieldx 03/11/2018 ore 12.43.25 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Messenger ??

Tramite il sito di GF VIP, si dice che si possa interagire anche con "Messeger"...
Qualcuno sa come funziona ??
E' come il Messenger di na volta ??
Dove lo si scarica ?
Grazie :bye
8566616
Tramite il sito di GF VIP, si dice che si possa interagire anche con "Messeger"... Qualcuno sa come funziona ?? E' come il...
Discussione
03/11/2018 12.43.25
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
magoo49 magoo49 05/11/2018 ore 11.47.03 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Messenger ??

Del Grande Fratello non so niente (lo detesto), ma per interagire tramite Messenger basta andare sulla tua pagina FB in basso a destra. C'è un rettangolino dove puoi scrivere il messaggio. Quello è Messenger. Prima però devi individuare bene l'indirizzo del destinatario.
Messenger può essere installato a parte. Con win 10 lo puoi trovare su Win Store, ma poichè hai XP, puoi scaricarlo cercandolo sul WEB (cerca "download Messanger"). Ma non so se ti funziona.
Fai prima col telefonino.
xGarfieldx xGarfieldx 05/11/2018 ore 13.42.05 Ultimi messaggi
segnala

@magoo49 scrive:
basta andare sulla tua pagina FB in basso a destra

Ciao,
dici che devo entrare su FB ed aprire Messenger ?
Io non ho FB !
Ma Messenger funziona "fuori" FB ??
o devi usare FB per usare Messenger ??
Grazie :bye
magoo49 magoo49 05/11/2018 ore 19.01.27 Ultimi messaggi
segnala

Guarda, io sul telefonino Facebook l'ho cancellato, tanto non ne faccio uso, perchè mi divorava la memoria. Messenger ne fa parte ma può lavorare da solo con l'apposita app. Devi creare un account che può benissimo essere lo stesso di google con l'estensione @gmail.com. Te lo chiede lui se vuoi usare quello od uno nuovo. Stesso discorso sul computer.
In quanto alla rubrica ti va a pescare automaticamente quella che già hai.
Devi solo provare.
xGarfieldx xGarfieldx 05/11/2018 ore 19.05.22 Ultimi messaggi
magoo49 magoo49 05/11/2018 ore 19.29.06 Ultimi messaggi
segnala

Te l'ho detto: fai una ricerca con la seguente chiave: "download messenger". Comunque sia bada che con XP come S.O. non so se ci riesci senza scaricare altri programmi non richiesti e se funziona. Con Win 10 invece la cosa è semplicissima e senza inconvenienti. Ti consiglio di accontentarti di un tablet o del telefonino: trovi tutto sullo store. In ogni caso caso non ti serve Facebook.
Con il computer vai sul sito https://www.facebook.com/. In basso a destra troverai un rettangolino che rappresenta facebook, lo puoi anche ingrandire per maggiore comodità.
Spero di essere stato esaudiente.
Ciao
xGarfieldx xGarfieldx 05/11/2018 ore 19.30.27 Ultimi messaggi

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.