Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

olive.r85 04/12/2018 ore 05.44.12 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)OLM to PST Converter For Mac

Ho migliaia di mail nel mio Outlook. Li ho archiviati seguiti dalla cancellazione dal server. Ora, il mio ufficio ha bisogno di me per passare al sistema Windows invece del MacBook attualmente in uso. Ho provato a importare le mail esportate nei file OLM in Windows Outlook, a cui ho sempre fallito? C'è qualche trucco di cui non sono a conoscenza?
8577902
Ho migliaia di mail nel mio Outlook. Li ho archiviati seguiti dalla cancellazione dal server. Ora, il mio ufficio ha bisogno di...
Discussione
04/12/2018 5.44.12
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mastro6 mastro6 04/12/2018 ore 21.11.09 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: OLM to PST Converter For Mac

Puoi andare con questo software EML to PST Converter che è anche un'ottima opzione che ti aiuta a coprire più e-mail EML in formato PST insieme ad allegati e formattazione accurata. Per maggiori informazioni visita: - http://www.osttopstapp.com/eml-to-pst.html
mastro6 mastro6 04/12/2018 ore 21.11.39 Ultimi messaggi
mastro6 mastro6 04/12/2018 ore 21.12.14 Ultimi messaggi
segnala

Come diceva la tua comare:

Come convertire EML in file PST
Vorrei suggerire di utilizzare lo strumento Mac EML in PST Converter per convertire tutti i file EML di diversi client di posta elettronica come Windows Live Mail, Apple Mail, Mozilla Thunderbird, Microsoft Outlook Express in formato file PST. L'utente può ottenere maggiori informazioni, visita a:-http://www.toolscrunch.com/mac-eml-to-pst-converter.html
mastro6 mastro6 04/12/2018 ore 21.12.51 Ultimi messaggi
SickBoy985 SickBoy985 07/12/2018 ore 12.47.31 Ultimi messaggi
segnala

ma mi dite chi usa outlook su mac... ArtificialIdiotanza che spamma a cazzo?

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.