Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

447mario 04/01/2019 ore 11.19.15 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Come trasferire i miei dati da PST a MBOX?

Sto soffrendo il problema di spostare i dati da Outlook a client di posta elettronica Thunderbird. Qualcuno può fornirmi il metodo o qualsiasi software che migrerà al mio importante file PST in MBOX?
8579091
Sto soffrendo il problema di spostare i dati da Outlook a client di posta elettronica Thunderbird. Qualcuno può fornirmi il...
Discussione
04/01/2019 11.19.15
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
josue1994 josue1994 05/01/2019 ore 10.43.41 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come trasferire i miei dati da PST a MBOX?

È possibile utilizzare lo strumento di conversione da PST a MBOX. Questo software facile da convertire file PST in formato di file MBOX. Il file PST in MBOX è supportato in più client di posta elettronica come Pocomail, Entourage, Apple Mail e molti altri. Strumento di conversione da PST a MBOX Supporta tutte le versioni di MS Outlook e Windows. Ti consiglio di provare prima la sua versione demo gratuita e di analizzare tutte le funzionalità e il funzionamento di questo software. Per maggiori informazioni, Visita qui:- http://www.pstfile.org/mbox/
shanewill shanewill 31/07/2019 ore 12.36.48 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come trasferire i miei dati da PST a MBOX?

Per esportare i file MBOX in formato file PST, è possibile utilizzare Mac Convertitore MBOX a PST che consente la conversione batch da file MBOX Mac a PST di Windows Outlook con tutti i dati in modo accurato. Nessuna installazione di client di posta elettronica supportata necessaria per migrare MBOX su PST su Mac PC. È possibile utilizzare la demo gratuita per l'illustrazione del software e verificare le funzionalità. Per saperne di più visita gentilmente qui:- https://www.toolscrunch.com/mac-mbox-to-pst-converter.html

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.