Informatica, hardware e software

Informatica, hardware e software

Suggerimenti, consigli e richieste sul mondo dell'informatica.

mastro6 08/01/2019 ore 21.32.21 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)Come trasferire i miei dati da PST a MBOX?

jo.jonatan

Sto soffrendo il problema di spostare i dati da Outlook a client di posta elettronica Thunderbird. Qualcuno può fornirmi il metodo o qualsiasi software che migrerà al mio importante file PST in MBOX?

447mario
Sto soffrendo il problema di spostare i dati da Outlook a client di posta elettronica Thunderbird. Qualcuno può fornirmi il metodo o qualsiasi software che migrerà al mio importante file PST in MBOX?

NON HO CAPITO
8579309
jo.jonatan Sto soffrendo il problema di spostare i dati da Outlook a client di posta elettronica Thunderbird. Qualcuno può...
Discussione
08/01/2019 21.32.21
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
mastro6 mastro6 08/01/2019 ore 21.33.59 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come trasferire i miei dati da PST a MBOX?

NEL SENSO: MA I MODERATORI ESISTONO?

NON SI PUO' FAR NULLA?

GRAZIE
dev.in dev.in 18/01/2019 ore 09.45.28 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)RE: Come trasferire i miei dati da PST a MBOX?

Conversione da PST a MBOX è un compito molto difficile per tutti gli utenti che stanno migrando i dati dei file PST nel file MBOX, ma può essere facile se si dispone di una soluzione affidabile, a volte i dati potrebbero essere corrotti o danneggiati a causa di problemi hardware e software, arresto improprio del sistema e infezione da virus. In tale situazione utilizzare il convertitore gratuito da PST a MBOX, che completa la scansione del file PST danneggiato per errore e lo recupera molto velocemente e salva anche il loro file PST nei formati PST, MSG, EML, HTML e RTF.

Visita qui: - http://www.pstfile.org/mbox/

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.