Milano

Milano

Forum città di Milano

angelson75 26/07/2010 ore 18.59.50 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)chiusa la discoteca hollywood per spaccio di coca

la notizia sui maggiori giornali italiani online, l' hollywood di milano, (la discoteca italiana più conosciuta a livello internazionale) è stata chiusa alla fine di un indagine che ha svelato un giro di cocaina per clienti famosi.

su repubblica.it anche il video della polizia di stato, che immortala i clienti mentre fanno uso di coca, le stesse immagini a mio parere potrebbero essere girate in molti altri locali e pub di milano.

fin qui la notizia, ma i risvolti sono anche politici, sarebbero indagati anche numerosi funzionari del comune di milano, che a vario titolo avrebbero agevolato lo smercio e il consumo di droga presso l' hollywood, e a quanto pare altri locali di milano, avvertendo i gestori in tempo riguardo i controlli di polizia e certificando falsi atti di agibilità dei locali da ballo, cosa gravissima anche più dello smercio di droga, visto che qui viene messa in pericolo la sicurezza dei clienti.

a questo punto la gestione di milano da parte di questo esecutivo si sta dimostrando la peggiore di tutta la storia di questa città.
8044676
la notizia sui maggiori giornali italiani online, l' hollywood di milano, (la discoteca italiana più conosciuta a livello...
Discussione
26/07/2010 18.59.50
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
    1
Ryoga87 Ryoga87 31/07/2010 ore 12.59.41
segnala

(Nessuno)RE: chiusa la discoteca hollywood per spaccio di coca

Hanno scoperto l'acqua calda, all'Hollywood e al The Club lo sapevano pure i muri che si sniffava alla grande, ci hanno messo 10 anni a tirar fuori la cosa
letterneversent letterneversent 05/08/2010 ore 14.52.46 Ultimi messaggi
segnala

Angelson, al di là delle idee sulla giunta milanese, i funzionari del comune sono dipendenti del pubblico impiego, non persone nominate da questo o quel sindaco. non commettere questo errore di valutazione, per favore.
angelson75 angelson75 06/08/2010 ore 14.02.14 Ultimi messaggi
segnala

@ letterneversent: ciao letter, grazie per la precisazione e sopratutto per averla espressa in maniera educata, ma a me risulta, non vorrei sbaglare, che il sindaco moratti quando è entrata a palazzo marino ha rifatto la maggiorparte delle nomine per assessori e tecnici del comune, faccio riferimento ad una vecchia puntata di report, ma è possibile che queste persone non abbiano nulla a che fare con l' episodio citato da report.
se ho sbagliato ammetto il mio errore e mi scuso.
michiamolollo michiamolollo 26/08/2010 ore 09.40.45
segnala

Ryoga87 scrive:
Hanno scoperto l'acqua calda, all'Hollywood e al The Club lo sapevano pure i muri che si sniffava alla grande, ci hanno messo 10 anni a tirar fuori la cosa

Allunga pure io ci andavo 20 anni fa e la cosa era già visibile a tutti, bastava andare in bagno.
Alazabandiera Alazabandiera 26/08/2010 ore 23.59.13 Ultimi messaggi
segnala

michiamolollo scrive:
pure io ci andavo 20 anni fa e la cosa era già visibile a tutti, bastava andare in bagno.

Menomale che andavo a Trenno 20 immerso nell'erba veVde :-)))
Ryoga87 Ryoga87 30/09/2010 ore 20.56.36
segnala

Ho sentito che ora la riaprono.
Nikygrisubest Nikygrisubest 15/01/2011 ore 14.39.20
segnala

@ angelson75: no dimmi che è uno scherzo :mmm peccato non ci sono mai stata ma ci tenevo tanto andarci uffi =(
BarbieA1980 BarbieA1980 15/01/2011 ore 18.43.58
segnala

ho sentito che l'hanno riaperta.
LoCAr LoCAr 19/01/2011 ore 06.34.20
segnala

ovvio ci vanno i politici...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.