Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

PurePoisone PurePoisone 22/02/2007 ore 15.30.09
segnala

(Nessuno)FELPE CON LE STELLINE

Non so voi ma io sto notando un'invasione di ragazzini/e che girano con delle felpe piene di stelline... si dai, tipo pigiama!

Bhe insomma, io le trovo orride, magari su una ragazza ancora ancora, ma su un ragazzo.....

E poi, classico, le hanno TUTTI.... quindi chiedo, cosa ci trovano tutti di così bello nell'andare in giro ricoperti tutti di stelline e tutti con lo stesso capo?

:nono1
Yanou Yanou 22/02/2007 ore 15.41.35
segnala

(Nessuno)RE: FELPE CON LE STELLINE

i ragazzi no:nono cmq.. secondo me sarebbero carine se avessero un pò meno stelle:mmm PurePoisone ha scritto:

cosa ci trovano tutti di così bello nell'andare in giro ricoperti tutti di stelline e tutti con lo stesso capo?
niente, le vendono, sono di moda ora quindi le portano tutti:hoho:mmm
PurePoisone PurePoisone 22/02/2007 ore 15.47.18
segnala

Yanou ha scritto:
niente, le vendono, sono di moda ora quindi le portano tutti:hoho:mmm
Si per carità le vendono, ma vendono un sacco di cose, tipo le ballerine, o le punte tonde, ma non è che tutte andiamo in giro con le stesse scarpe... lo trovo veramente devastante questo momento di stelline a gògò... E poi qui da me le usano solo i ragazzini/e fino ai 16, per fortuna! :ok
Yanou Yanou 22/02/2007 ore 15.51.37
segnala

PurePoisone ha scritto:
vendono un sacco di cose, tipo le ballerine, o le punte tonde, ma non è che tutte andiamo in giro con le stesse scarpe...
quasi:hoho boh, si saranno fissati con le stelline:mmm che vuoi farci, chiudi gli occhi quando passano:hoho è come i jeans stretti sotto, da quando sono tornati di moda li portano tutti (quasi):mmm
bambolabirikkina bambolabirikkina 22/02/2007 ore 17.45.14 Ultimi messaggi
segnala

:vomitino ke brutte quelle felpe...veramente ce le hanno tutti...il problema è ke mlt considerano moda ciò k la massa indossa...nn hanno un proprio gusto personale.....
PurePoisone PurePoisone 22/02/2007 ore 18.02.37
segnala

bambolabirikkina ha scritto:
:vomitino ke brutte quelle felpe...veramente ce le hanno tutti...il problema è ke mlt considerano moda ciò k la massa indossa...nn hanno un proprio gusto personale.....
Come hai ragione! Ti quoto in pieno!! :-x
francyy1987 francyy1987 22/02/2007 ore 18.22.15 Ultimi messaggi
lauretta90ny lauretta90ny 22/02/2007 ore 19.01.25
segnala

è vero! sembra ke vadano in giro col pigiama! oggi a scuola da me sono venuti 2 fidanzatini vestiti identici con la stessa felpa! ma dai come si può?!'!?!
HoUsEsTiLoSo HoUsEsTiLoSo 22/02/2007 ore 19.03.19
segnala

be ragazze se a voi nn piacciono sn cavoli votri...io ne ho presa una dei miei colori preferiti...e scusate se ve lo diko ma nn potete critikare le xsone ke le portano...tti s poxono vestire cm vogliono e se vanno vestiti male sn cavoli loro...
lauretta90ny lauretta90ny 22/02/2007 ore 19.23.04
segnala

infatti stiamo esprimendo delle nostre opinioni personale senza fare alcuna discriminazione!

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.