Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Bionda219 24/02/2007 ore 18.26.27 Ultimi messaggi
segnala

(Nessuno)PER UNA STORIA MEGLIO LA RAGAZZA MOLTO APPARISCENTE O QUELLA SEMPLICE

ragazzi...rispondete sinceramente...per una storia d'amore voi preferite la ragazza bella e molto appariscente  VESTITA CON ABITI CHE DANNO MOLTO ALL'OKKIO o quella bella ma semplice VESTITA IN MODO TRANQUILLO...???
7469806
ragazzi...rispondete sinceramente...per una storia d'amore voi preferite la ragazza bella e molto appariscente  VESTITA CON...
Discussione
24/02/2007 18.26.27
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
Yanou Yanou 24/02/2007 ore 18.28.26
segnala

(Nessuno)RE: PER UNA STORIA MEGLIO LA RAGAZZA MOLTO APPARISCENTE O QUELLA SEMPLICE

non ha senso:mmm
Bionda219 Bionda219 24/02/2007 ore 18.30.37 Ultimi messaggi
bellabimbafioranese bellabimbafioranese 24/02/2007 ore 19.10.32
segnala

(Nessuno)RE: PER UNA STORIA MEGLIO LA RAGAZZA MOLTO APPARISCENTE O QUELLA SEMPLICE

perchè non ha senso...una ragazza può piacere alla stessa persona vestita in modo appariscente e un'altra no...dipende dai casi...e poi non penso si guardi solo l'estetica...ovvio quella si guarda molto...ma...penso si guardi anche il carattere e il modo di fare se uno non è un vero e proprio cretino
kia36 kia36 25/02/2007 ore 21.32.14 Ultimi messaggi
segnala

parlo da ragazza... xke lo sono... ma secondo quello ke dicono... i ragazzi preferiscono la ragazza vestita cn abiti ke danno all'okkio... piuttosto ke vestita in modo tranquillo....

xke la prima cs ke un ragazo vede sn i vestiti e il corpo.... nn il carattere... quello viene visto in seguito
D4di.L3saDoLs3 D4di.L3saDoLs3 25/02/2007 ore 22.12.18
segnala

SerenoRE: PER UNA STORIA MEGLIO LA RAGAZZA MOLTO APPARISCENTE O QUELLA SEMPLICE

kia36 ha scritto:

parlo da ragazza... xke lo sono... ma secondo quello ke dicono... i ragazzi preferiscono la ragazza vestita cn abiti ke danno all'okkio... piuttosto ke vestita in modo tranquillo....

xke la prima cs ke un ragazo vede sn i vestiti e il corpo.... nn il carattere... quello viene visto in seguito
kia sempre se viene visto il carattere fidati =D
MaDDyNa90 MaDDyNa90 25/02/2007 ore 22.40.32 Ultimi messaggi
segnala

nn credo ke un ragazzo sceglie in base ai vestiti kon ki vuole avere una storia seria..
D4di.L3saDoLs3 D4di.L3saDoLs3 25/02/2007 ore 22.46.01
segnala

se si vuole avere una storias era seria no...ma x una storia seria i aragzzi ce ne vojono x mettere la testa apposto fidati=)
DarkRaven87 DarkRaven87 25/02/2007 ore 22.51.03 Ultimi messaggi
segnala

Io più che altro cerco una ragazza che non si stufi dopo che uno gli da tutto l'affetto possibile e la copre di regali. Ma sembra veramente impossibile una cosa del genere.

Ma siete tutte così che più attenzioni ricevete più vi allontanate o me le sono andate a scegliere con il lanternino?

Comunque per quanto riguarda i vestiti: possono sicuramente dipingere il carattere di una persona, ma molte volte dietro al modo di vestire si nasconde tutt'altra personalità, quindi non mi faccio ingannare dall'apparenza. Come si dice: l'abito non fa il monaco.

Il miglior modo di capire se una ragazza è disposta a una storia seria è parlarci e vedere il modo di pensare, il riempirsi di pregiudizi e giudicare il modo di vestire non porta a niente di buono.

Ciao

P.S.= X Kia: quello che hai detto non è sempre vero. Anche noi soffriamo quando una storia finisce, quindi cerchiamo un carattere che sia simile al nostro. Questo se si va in cerca di una storia seria
MaDDyNa90 MaDDyNa90 25/02/2007 ore 22.56.36 Ultimi messaggi
segnala

x fortuna io nn ho problemi d questo genere :love
D4di.L3saDoLs3 D4di.L3saDoLs3 25/02/2007 ore 23.03.31
segnala

neanke io ho d qst problemi anzi...+ midanno affetto e mi dimostrano k m amano e + impazzisco x loro=)
MaDDyNa90 MaDDyNa90 25/02/2007 ore 23.05.11 Ultimi messaggi
segnala

azz ahusa parli addirittura al plurare   :D
DarkRaven87 DarkRaven87 25/02/2007 ore 23.29.15 Ultimi messaggi
segnala

Rivaluterò la situazione allora :D.

Grazie della risposta.
MAESTRALE.SILENZIOSO MAESTRALE.SILENZIOSO 26/02/2007 ore 00.57.13
segnala

SerenoRE: PER UNA STORIA MEGLIO LA RAGAZZA MOLTO APPARISCENTE O QUELLA SEMPLICE

la semplicità è alla base di tutto ,

se tanto devi vivere una storia col tuo lui prima o poi devi farti vedere come sei,ed il mettersi in "tiro" riservalo per le occasioni speciali,fregatene degli occhi delle gente, se piaci a chi ti piace in semplicità poi scopri anche se è amore o solo piacersi
LastManStanding LastManStanding 26/02/2007 ore 09.33.03
segnala

Quoto Dark, effettivamente non bisogna giudicare tanto dall'apparenza, x lo meno nn solo: può capitare ke ad una raga vestita in un certo modo si tende ad attribuire un determinato carattere, ma poi, una volta conosciuta questa, si scopre ke il suo carattere è diverso od addirittura opposto rispetto a quello ke sembrava. Per esempio, una tipa ke si veste in modo provocante, o molto sexy, nn necessariamente è disposta a darla via a kiunque. Bisogna fare attenzione!!!!! Cmq x risp alla domanda, io penso, da uomo, ke la prima cosa ke la maggior parte dei ragazzi guardano sia l'esteriorità: il fisico dl ragazza ed il modo d vestire. Cn qst nn mi contraddico affatto: ripeto, bisogna andare cauti, nn sempre c'è la corrispondenza esteriorità-interiorità, ma x i ragazzi ( sfido kiunque a negarlo ) in un primo momento viene focalizzata l'attenzione sull'aspetto. X qst la ragazza appariscente e molto curata ha + chances in qst senso: spicca rispetto alle altre, e mette sapientemente in rilievo ciò ke i raga guardano x prima cosa.
JohnnyBastardelli JohnnyBastardelli 26/02/2007 ore 10.39.55
segnala

Per quanto mi riguarda le scelte di abbigliamento fanno parte del carattere di una persona, del suo insieme, per cui non scindo mai questo aspetto dagli altri. Alla ragazza con cui sto deve venire naturale (ovviamente non ho mai forzato nessuna) vestirsi con gusti che siano più possibile affini ai miei.

In questo modo adoro anche andare a fare shopping con lei ;-)

Non è solo una questione di prima impressione.
Stellahappy87 Stellahappy87 01/03/2007 ore 21.56.44 Ultimi messaggi
segnala

Nn esiste un abbigliamento giusto che ti possa far assicurare al100% una storia seria.I gusti dei ragazzi sono così vari...Sn fidanzata da3anni e con il mio lui mi sn vestita in tutti modi(semplice,elegante,fashion,in pigiama ecc...). Durante la settimana di solito mi vesto sempre abbast sportivo(jeans , maglia attillata e silver). il sabato divento poi elegante(ed indosso quei tacchi alti che piacciano molto ai ragazzi ma che fanno penare a noi ragazze...). Di solito lui mi preferisce semplice, ma questo è il suo parere nn è universale. De gustibus non dispuntandum esset. Un salutone!
rope rope 02/03/2007 ore 05.06.12 Ultimi messaggi
segnala

Bionda219 ha scritto:
ragazzi...rispondete sinceramente...per una storia d'amore voi preferite la ragazza bella e molto appariscente VESTITA CON ABITI CHE DANNO MOLTO ALL'OKKIO o quella bella ma semplice VESTITA IN MODO TRANQUILLO...???
auhauhaauhuh che domanda der cazzo. io per una storia seria la ragazza la preferisco nuda per una storia su msn la preferisco con una scollatura in primo piano e un tocco di photoshop per togliere le imperfezioni al viso
missloverlover missloverlover 02/03/2007 ore 10.43.19 Ultimi messaggi
segnala

sn 1 ragazza.penso ke è preferibile la raga semplice

DeaAsiA DeaAsiA 02/03/2007 ore 11.15.31 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me l'errore sta nella domanda stessa, ovvero:nn è ora di smetterla di generalizzare?

Riguardo ad un argomento del genere nn si può proprio farlo, ogni ragazza, ke sia semplice o aggressiva, è diversa dalle altre, quindi rispondere a questa domanda secondo me nn è umanamente possibile...o sbaglio?
SErEnEllA87 SErEnEllA87 02/03/2007 ore 11.20.17 Ultimi messaggi
segnala

ke domanda...ehm...particolare...

ti dirò la mia... (di esperienza intendo)

prima di conoscere il mio attuale ragazzo (cn cui sto da 3 anni) mi vestivo in modo tranquillo...nulla di particolare...

da quando sto cn lui HO LA POSSIBILITA' di vestirmi in modo piu appariscente...è lui ke mi "spinge" a farlo (logicamente se un determinato giorno nn ho voglia di farlo nn se la prende)...

lui mi ha "insegnato" il mio stile di ora (amo le microgonne e i tacchi altissimi) e io mi trovo a mio agio...nn mi vesto cosi sempre...ma la sera o in paricolari occasioni mi piace essere appariscente..a entrambi piace quando le persone si girano a guardarmi (siamo una coppia normale...anke gelosi...nn siamo "particolari")...

nn so se hai capito il mio ragionamento...

io ho sentito di ragazzi ke hanno obbligato le proprie ragazze a lasciare il loro look (magari nn era appariscente...anke solo una gonna un po cortina) per stare cn loro...e a me sta cosa nn piace...

se vuoi stare cn me ci stai x come sono...

(logicamente se poi ti vesti appariscente x provarci cn cani e porci i ragazzi nn vorranno mai una storia seria)
HoUsEsTiLoSo HoUsEsTiLoSo 09/03/2007 ore 19.12.21
segnala

io amo le ragazze strane!!!!!!cmq cioè cm dikono tti nn c entra ffatto dipende dalla xsona in sè...
silera88 silera88 11/03/2007 ore 09.08.25 Ultimi messaggi
segnala

come dice un detto:

ami la troia :hoho

e sposi la santa :hoho

ps scusate la volgarità :shy
DarkRaven87 DarkRaven87 11/03/2007 ore 14.15.29 Ultimi messaggi
aleful86 aleful86 12/03/2007 ore 03.11.14 Ultimi messaggi
segnala

DEVE ESSERE UNA VIA DI MEZZO!!!!! IN VARI CASI E IN VARI MOMENTI, L'IDEALE SAREBBE CHE SI COMPORTASSE IN ENTRAMBI I MODI....!!!  MA QUESTO è POI L'IDEALE......! LA REALTà è UN ALTRA, VOI  FINTE "STEP" DIPENDENTI...!!?!?!:hehe

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.