Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

Bionda219 24/02/2007 ore 18.30.04 Ultimi messaggi
segnala

DomandaMELLO LA SEMPLICITA O LA SENSUALITA...

SE DOVRESTE FARE UNA STORIA SERIA...SEGLIERESTE DI PIU LA RAGAZZA SEXY VESTITA IN MODO PROVOCANTE CHE ATTIRA UN PO L'ATTENZIONE DI TUTTI I RAGAZZI TANTO DA FARVI SENTIRE APPAGATI DI CIO KE AVETE ACCANTO O LA RAGAZZA SEMPLICE.... CHE PASSA PIU INNOSSERVATO MA ALTRETTANTO BELLA??? SOLO VESTITA IN MODO PIU SEMPLICE CON ATTEGGIAMENTI DIVERSI...DAI RAGAZZI RISPONDETE SINCERAMENTE

7469807
SE DOVRESTE FARE UNA STORIA SERIA...SEGLIERESTE DI PIU LA RAGAZZA SEXY VESTITA IN MODO PROVOCANTE CHE ATTIRA UN PO L'ATTENZIONE...
Discussione
24/02/2007 18.30.04
none
  • mi piace
    iLikeIt
    PublicVote
frank1986 frank1986 24/02/2007 ore 21.01.34
segnala

(Nessuno)RE: MELLO LA SEMPLICITA O LA SENSUALITA...

la ragazza semplice:-))
kia36 kia36 25/02/2007 ore 21.33.07 Ultimi messaggi
segnala

frank1986 ha scritto:
la ragazza semplice:-))
nn è vero menti
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 25/02/2007 ore 21.36.19 Ultimi messaggi
segnala

kia36 ha scritto:
frank1986 ha scritto:la ragazza semplice:-))
nn è vero menti frank menti :nono
myrice myrice 26/02/2007 ore 11.43.57 Ultimi messaggi
segnala

scusa...ma non sì può essere sensuali nell'essere semplici??? dove sta scritto che reggicalze e mini modello inguine in vista rendano una donna più sexy??? Ciònondimeno se una persona si veste in quella maniera senza sentirsi a suo agio sarà tutto fuorchè sensuale.....

Io amo le scollatura pronunciate,i baby doll che indosso con naturalezza sopra ai jeans,l'intimo intrigante... e mi sento sensuale,questo è il mio stile...ma se dovessi pensare di mettermi una gonna starei tutto il tempo a sistemarla ed abbassarla sentendomi un paracarro....

Credo che la sensualità sia innata nelle persone e se non ti piaci per quello che sei creandoti,perchè no,un tuo stile invece di copiare modelli triti e ritriti,sembrerai sempre artefatta...

Quindi la semplicità e la naturalezza devono andare a stretto passo con la sensualità...

Io personalmente trovo molto più sensuale una persona spontanea,qualunque sia il suo abbigliamento,di una fighettina mezza rifatta tutta -oh-mon-dieux-devo stare attenta alle unghie,non mi toccare i capelli che per piacerti sono stata 9 ore dal parruchhiere,non mi accarezzare che mi sbavi il trucco,non farmi ridere che mi scoppia il reggiseno iper imbottito,non farmi camminare che ho i tacchi di 28cm.....

E poi,scusa,ma tu frequenti ancora cavernicoli che ti rapiscono con un colpo di clava in testa e ti mostrano stile trofeo agli amici per avere l'approvazione??? Non si sa mai,se non passi il friend-test sarai scaricata....

Agghiacciante......

DeaAsiA DeaAsiA 27/02/2007 ore 16.35.03 Ultimi messaggi
segnala

Secondo me sensualità nn vuol dire gonne inguinali o tette di fuori....E scusatemi per la skiettezza...

una ragazza può essere sensuale anke senza essere volgare, ricordatelo!!
myrice myrice 27/02/2007 ore 16.45.52 Ultimi messaggi
segnala

DeaAsiA ha scritto:

Secondo me sensualità nn vuol dire gonne inguinali o tette di fuori....E scusatemi per la skiettezza...

una ragazza può essere sensuale anke senza essere volgare, ricordatelo!!
se fossi uomo ti amerei..... QUOTO alla grande:love
Stellahappy87 Stellahappy87 02/03/2007 ore 09.00.18 Ultimi messaggi
segnala

Da quel che so io la maggior parte dei raga che conosco fid le pref semplici che diventano poi sensuali nell'intimità! Io personalmente nn andrei in giro con gonne cortissime e il davanzale da fuori!Mi sentirei totalm a disagio, e sinceramente pref indossare capi che sento miei e che posso portare con disinvoltura!Significa anche qst essere esnsuali ed affascinanti no?
DeaAsiA DeaAsiA 02/03/2007 ore 11.42.51 Ultimi messaggi
segnala

myrice ha scritto::

se fossi uomo ti amerei..... QUOTO alla grande:love ti ringrazio myri! mi fai arrossire:tvb
cRiZzInA cRiZzInA 04/03/2007 ore 11.58.30
segnala

vanno combinate entrambe,sia la semplicità che la sensualità.
RagazzaMorettona RagazzaMorettona 04/03/2007 ore 12.32.57
segnala

SerenoRE: MELLO LA SEMPLICITA O LA SENSUALITA...

Ragazze...la differenza tra essere semplici e sensuali è cm dire stelle e stalle...una persona è semplice ma altrettanto sensuale...la sensualità viene dall'anima viene dal dentro e cm dice DeaAsia...una ragazza può essere sensuale senza exxere volgare è totalmente vero!!!nn perchè una ragazza va in giro cn la mini e vestita in modo diciamo provocante passa per una T***a o quant'altro...la conosci pure e magari cm 'è bella fuori è ank bella dentro...ragazze...il fatto è che la maggior parte dei maski o della gente italiana è mlt superficiale e banale davanti a certi aspetti e subito s danno giudizi senza conoscere una persona!!!!meglio essere semplici e sensuali allo stesso tempo...che essere belle ma vuote dentro!!!!ricordatevelo!!!!!
LACARO LACARO 04/03/2007 ore 20.02.22 Ultimi messaggi
segnala

..la sensualità non è nell aspetto..la sensualità è qualcosa che uno ha nel modo di fare e nel carattere..poco dipende l abbigliamento..
vase vase 04/03/2007 ore 20.11.19
segnala

RagazzaMorettona ha scritto:
Ragazze...la differenza tra essere semplici e sensuali è cm dire stelle e stalle...una persona è semplice ma altrettanto sensuale...la sensualità viene dall'anima viene dal dentro e cm dice DeaAsia...una ragazza può essere sensuale senza exxere volgare è totalmente vero!!!nn perchè una ragazza va in giro cn la mini e vestita in modo diciamo provocante passa per una T***a o quant'altro...la conosci pure e magari cm 'è bella fuori è ank bella dentro...ragazze...il fatto è che la maggior parte dei maski o della gente italiana è mlt superficiale e banale davanti a certi aspetti e subito s danno giudizi senza conoscere una persona!!!!meglio essere semplici e sensuali allo stesso tempo...che essere belle ma vuote dentro!!!!ricordatevelo!!!!!
...D'ACCORDISSIMO...

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.