Moda e trend

Moda e trend

Fashion, cool, trendy, in-out, tutto ciò che è moda e tendenza.

tonydamato tonydamato 24/02/2007 ore 21.53.03
segnala

DomandaDEPILAZIONE

X I RAGAZZI: DEVO DEPILARMI MA ESISTE UN ALTRO MODO OLTRE ALLA CERETTA E ALLA RASATURA? KE Xò DURI E NN INFASTIDISCA LA PELLE?

X LE RAGAZZE: PREFERITE I RAGAZZI DEPILATI O NO?
kinderpn kinderpn 24/02/2007 ore 23.47.55
segnala

PerplessoRE: DEPILAZIONE

NO COMMENT!!!
D4di.L3saDoLs3 D4di.L3saDoLs3 24/02/2007 ore 23.59.50
segnala

(Nessuno)RE: DEPILAZIONE

kinderpn ha scritto:
NO COMMENT!!!
why??? (traduzione xk???))
Psychopatica Psychopatica 25/02/2007 ore 08.42.58 Ultimi messaggi
picia89 picia89 25/02/2007 ore 10.35.59 Ultimi messaggi
segnala

Certo ke esiste! si pò effettuare una depilazione con il laser e nn fa male, in un centro estetico attrezzato, dura moltissimo!, cmq i ragazzi depilati sembrano donne! almax sl sul petto!:-)
Psychopatica Psychopatica 25/02/2007 ore 11.42.05 Ultimi messaggi
segnala

Io preferisco gli uomini depilati, o al massimo con pochi peli. L'uomo stile orsacchiotto peloso non è sintomo di virilità per me, ma di schifo >_>
bellabimbafioranese bellabimbafioranese 25/02/2007 ore 12.19.30
segnala

IO PENSO SOLO CHE UN UOMO DEBBA STARE COM'è....MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE....OK QUALCOSA SI PUò MODIFICARE...MA NON TANTISSIMO...
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 25/02/2007 ore 12.27.14 Ultimi messaggi
segnala

bellabimbafioranese ha scritto:
IO PENSO SOLO CHE UN UOMO DEBBA STARE COM'è....MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE....OK QUALCOSA SI PUò MODIFICARE...MA NON TANTISSIMO...
pure a te ti ha fatto con i peli, eppure ti depili...
KiTTiNa85 KiTTiNa85 25/02/2007 ore 12.28.14
segnala

I ragazzi depilati sembrano dei gamberetti... io preferisco i peli in un uomo!
cRiZzInA cRiZzInA 25/02/2007 ore 14.20.42
segnala

con il laser...però è costosa.
D4di.L3saDoLs3 D4di.L3saDoLs3 25/02/2007 ore 15.31.10
segnala

Psychopatica ha scritto:
Io preferisco gli uomini depilati, o al massimo con pochi peli. L'uomo stile orsacchiotto peloso non è sintomo di virilità per me, ma di schifo >_>
mAUahUAH MODI orasskkkiotto è bellissima qst...xo dai è patato modi orsakkiotto ashausha kmq si è vero sulle gambe magari x ki è claciatore so k è obbligatorio x una qstione d igene bho nn so xk...il mister d un mio amico je dice k sid eve depilare le gmabe x qstione d igenne...sul petto anke...la skiena fa skifo cn i peli...le parti genitali ma k restino cm madre natura le ha ftt AI MASKI
bellabimbafioranese bellabimbafioranese 25/02/2007 ore 18.01.12
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:
bellabimbafioranese ha scritto:IO PENSO SOLO CHE UN UOMO DEBBA STARE COM'è....MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE....OK QUALCOSA SI PUò MODIFICARE...MA NON TANTISSIMO...
pure a te ti ha fatto con i peli, eppure ti depili...a me sembra cmq che tra uomo e donna ci sia differenza...tu cosa ne pensi? allora perchè gli uomini non si truccano a differenza delle ragazze che si mettono strati su strati di fondotinta?
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 25/02/2007 ore 18.38.31 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:bellabimbafioranese ha scritto:IO PENSO SOLO CHE UN UOMO DEBBA STARE COM'è....MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE....OK QUALCOSA SI PUò MODIFICARE...MA NON TANTISSIMO...
pure a te ti ha fatto con i peli, eppure ti depili...a me sembra cmq che tra uomo e donna ci sia differenza...tu cosa ne pensi? allora perchè gli uomini non si truccano a differenza delle ragazze che si mettono strati su strati di fondotinta?posso essere anche a favore del pelo, non contestavo questo. se dici "MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE" la mia osservazione ci sta.
paperina.90 paperina.90 25/02/2007 ore 20.35.29 Ultimi messaggi
segnala

io preferisco gli uomini depilati solo nei punti giustii ovvero il petto e la schiena... che c'entra se poi sei uno stile peluche,col sopracciglio unico allora bhe... estetista a palla... cmq esiste anche la depilazione ultravioletta, costa un botto, xò dura tntsissimo... l'inica bega e che la pelle nn deve prendere raggi solari x tipo 3 mesi dopo la fine del trattamento, qnd ladevi fare in inverno... xò m hanno detto che è qll che dura d più...
bellabimbafioranese bellabimbafioranese 26/02/2007 ore 14.35.03
segnala

bellabimbafioranese ha scritto:iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:bellabimbafioranese ha scritto:IO PENSO SOLO CHE UN UOMO DEBBA STARE COM'è....MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE....OK QUALCOSA SI PUò MODIFICARE...MA NON TANTISSIMO...
pure a te ti ha fatto con i peli, eppure ti depili...a me sembra cmq che tra uomo e donna ci sia differenza...tu cosa ne pensi? allora perchè gli uomini non si truccano a differenza delle ragazze che si mettono strati su strati di fondotinta?posso essere anche a favore del pelo, non contestavo questo. se dici "MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE" la mia osservazione ci sta.certo ci sta....però quello che tiho detto io è un'altra cosa...che la donna è diversa dall'omo ed è normale che lei si depili...com'è normale che si trucchi....ma se vedo un uomo truccato e senza peli cosa dovrei pensare?
iLLuSiOnE.ApOiS iLLuSiOnE.ApOiS 26/02/2007 ore 19.43.45 Ultimi messaggi
segnala

iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:bellabimbafioranese ha scritto:iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:bellabimbafioranese ha scritto:IO PENSO SOLO CHE UN UOMO DEBBA STARE COM'è....MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE....OK QUALCOSA SI PUò MODIFICARE...MA NON TANTISSIMO...
pure a te ti ha fatto con i peli, eppure ti depili...a me sembra cmq che tra uomo e donna ci sia differenza...tu cosa ne pensi? allora perchè gli uomini non si truccano a differenza delle ragazze che si mettono strati su strati di fondotinta?posso essere anche a favore del pelo, non contestavo questo. se dici "MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE" la mia osservazione ci sta.certo ci sta....però quello che tiho detto io è un'altra cosa...che la donna è diversa dall'omo ed è normale che lei si depili...com'è normale che si trucchi....ma se vedo un uomo truccato e senza peli cosa dovrei pensare?ti ripeto che non sto contestando il concetto -.-'
bellabimbafioranese bellabimbafioranese 26/02/2007 ore 19.57.47
segnala

bellabimbafioranese ha scritto:iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:bellabimbafioranese ha scritto:iLLuSiOnE.ApOiS ha scritto:bellabimbafioranese ha scritto:IO PENSO SOLO CHE UN UOMO DEBBA STARE COM'è....MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE....OK QUALCOSA SI PUò MODIFICARE...MA NON TANTISSIMO...
pure a te ti ha fatto con i peli, eppure ti depili...a me sembra cmq che tra uomo e donna ci sia differenza...tu cosa ne pensi? allora perchè gli uomini non si truccano a differenza delle ragazze che si mettono strati su strati di fondotinta?posso essere anche a favore del pelo, non contestavo questo. se dici "MADRE NATURA CI HA FATTI IN UN MODO...E IN TALE MODO DOBBIAMO RESTARE" la mia osservazione ci sta.certo ci sta....però quello che tiho detto io è un'altra cosa...che la donna è diversa dall'omo ed è normale che lei si depili...com'è normale che si trucchi....ma se vedo un uomo truccato e senza peli cosa dovrei pensare?ti ripeto che non sto contestando il concetto -.-'ah vai trà....scusa allora....avrò capito male.....
88bellizzima88 88bellizzima88 26/02/2007 ore 23.13.09
segnala

Rigorosamente depilati!!!!!!!!!!!  Quelle foreste sotto le ascelle o sul petto mi fanno davvero schifo!!!!
Stellahappy87 Stellahappy87 02/03/2007 ore 08.55.59 Ultimi messaggi
segnala

Depilati!!!!Per fortuna il mio raga ha pochi peli e nn ne ha bisogno. Io nn potrei vedere soprattutto nella zona petto un raga con1000peli. Poi,che posso dire, i gusti so gusti
HoUsEsTiLoSo HoUsEsTiLoSo 08/03/2007 ore 17.01.21
segnala

ihihihhi a me sul petto nn m crescono huahuahua ke culo!!!!!!!!!!!
jaxino jaxino 08/03/2007 ore 17.15.09 Ultimi messaggi
segnala

Mmmm io sono depilato sul petto e vado sempre di rasoio.. dura mediamente 4 5 giorni.... con il laser sarebbe meglio ma costa troppo.Mi depilo più per una questione igenica che per "moda", senza peli sul petto stò davvero meglio ;)
bellabimbafioranese bellabimbafioranese 08/03/2007 ore 19.40.48
segnala

cmq guardate anche la pubblicità di dolce&gabbana...li hanno tutti i peli eh...
LACARO LACARO 08/03/2007 ore 21.17.18 Ultimi messaggi
VALEbiondaaaa VALEbiondaaaa 09/03/2007 ore 21.09.08
segnala

depilatoooooo!!!!! :-)))
Karinissima Karinissima 13/03/2007 ore 21.35.27
segnala

DivertitoRE: DEPILAZIONE

ciao,anke io ho il tuo problema...

al supermerato ho trovato una cosa... ke ha i ricambi di sfoglie tipo,tu lo sfreghi e nn senti nulla ,in un balno tutto va via.provalo è ottimo!:idea :kissy
occhibelli17 occhibelli17 14/03/2007 ore 16.53.51
segnala

Se non è molto peloso,non c'è bisogno che si depili.Cmq io sono la prima a sostenere che un ragazzo con la 'pelliccia' naturale è meglio che si depili completamente! Non c'è più la concezione:"più è villoso,più è virile!". E meno male!:-)
Rober984 Rober984 17/03/2007 ore 00.45.24 Ultimi messaggi
segnala

Karinissima ha scritto:

ciao,anke io ho il tuo problema...

al supermerato ho trovato una cosa... ke ha i ricambi di sfoglie tipo,tu lo sfreghi e nn senti nulla ,in un balno tutto va via.provalo è ottimo!:idea :kissy
nome del prodotto? :-)))
nww.lellox nww.lellox 17/03/2007 ore 10.55.59 Ultimi messaggi
segnala

a me nn piaggiono i peli sulle spalle e sulla schiena.. x il resto.. peloso!!!cmq.. i calciatori nn devono depilarsi x forza le gambe.. il mio ex è calciatore e nn si depila.. xo qll di serie a sn quasi tutti depilati è vero!!
aleful86 aleful86 17/03/2007 ore 17.19.39 Ultimi messaggi
segnala

per un effetto duraturo puoi provare il cherosene.... oppure la benzina vaporizzata sul petto... se poi ti accendi una sigaretta dopo, stai sicuro che peli non te ne cresceranno più.....! :hehe 
Dembow Dembow 17/03/2007 ore 19.41.44
segnala

Io me lo depilo... Piace a tutte quelle che conosco ed inoltre penso che è una cosa reciproca, come a noi ragazzi piace depilata... sapete, praticando il sesso orale, non è bello fermarsi ogni 3 minuti e togliersi i peli dalla lingua :D
nww.lellox nww.lellox 18/03/2007 ore 12.18.03 Ultimi messaggi
segnala

dembow il tempo ke 1 passa praticando sesso orale sul pube e sui testicoli è ridotto rispetto al pene e non so tu ma a quei ragazzi cn cui sn stata nn crescevano li.. cmq è 1 questione di gusti x me l'uomo senza peli nn è virile ;-)
Dembow Dembow 18/03/2007 ore 18.55.24
segnala

dipende se lo prendi dentro tutto o solo la parte superiore... se sei capace di farli :firulì
alexilaiho21 alexilaiho21 18/03/2007 ore 20.24.32 Ultimi messaggi
Dembow Dembow 18/03/2007 ore 21.46.51
segnala

Amen, tanto alla fine depilato o no, basta trombare :-)))
4L3x7ove 4L3x7ove 20/03/2007 ore 08.05.15 Ultimi messaggi
Dembow Dembow 20/03/2007 ore 19.23.20
segnala

Io so biondo, ma laggiù stranamente son castani scuri :-)))
empa1983 empa1983 21/03/2007 ore 11.59.50
segnala

penso proprio di no...c'è la crema che metti e poi lasci su 10 mintui ma che non assicura una depilazione completa...in alternativa vai in un centro estetico e fai la depilazione a laser...spendi sui 1.000-1.500 ma poi non crescono più...io cmq opto per il rasoio (meno dolore) e più economico...tonydamato ha scritto:
X I RAGAZZI: DEVO DEPILARMI MA ESISTE UN ALTRO MODO OLTRE ALLA CERETTA E ALLA RASATURA? KE Xò DURI E NN INFASTIDISCA LA PELLE?

X LE RAGAZZE: PREFERITE I RAGAZZI DEPILATI O NO?
nww.lellox nww.lellox 21/03/2007 ore 20.38.33 Ultimi messaggi
segnala

Dembow ha scritto:
dipende se lo prendi dentro tutto o solo la parte superiore... se sei capace di farli :firulì
eh sapessi.. nn vengo a vantarmi in 1 forum di esser capace o meno xo cmq sia devi avere delle liane allucinanti xke anke a prenderlo dentro tutto nn finiscono in bocca.. xo magari i tuoi sn 1 metro l'1 e allora nn so ke dirti :-)))
coccinella.5 coccinella.5 21/03/2007 ore 23.28.54 Ultimi messaggi
segnala

SarcasmoRE: DEPILAZIONE

scusa eeeeeeeeh ma se madre natura ti ha fatto con le sopracciglia unite non te le togli in mezzo?? io credo ke bisogna sempre fare qll ke si puo' x migliorarsi.. non credo ke se cominci a vederti il culo ke scende non vai a farti un po' d esercizi!!! non è detto ke ttt qll ke ci ha donato madre natura bisogna tenerlo.. bisogna solo usarlo come base x migliorare!!!! bellabimbafioranese ha scritto:
Dembow Dembow 22/03/2007 ore 00.17.28
segnala

nww.lellox ha scritto:
Dembow ha scritto:dipende se lo prendi dentro tutto o solo la parte superiore... se sei capace di farli :firulì
eh sapessi.. nn vengo a vantarmi in 1 forum di esser capace o meno xo cmq sia devi avere delle liane allucinanti xke anke a prenderlo dentro tutto nn finiscono in bocca.. xo magari i tuoi sn 1 metro l'1 e allora nn so ke dirti :-))) mm si mi faccio i rasta con i peli :-)))

Rispondi al messaggio

Per scrivere un nuovo messaggio è necessario accedere al sito.